Nuova promozione PosteMobile “Triplica i Giga con PM Ufficio Infinito 10 Giga”: disponibili 30 GB di traffico dati, chiamate e SMS illimitati


Il comunicato stampa, redatto da PosteMobile, di giorno 11 Settembre 2017 annuncia la nuova promozione di PosteMobile dedicata ai liberi professionisti titolari di partita Iva e di piccole imprese. A loro è dedicato un piano tariffario tutto incluso e un servizio clienti esclusivo denominato “PM Ufficio Infinito 10 Giga”.

A partire da giorno 11 Settembre e fino al 23 Settembre 2017, infatti, chi acquisterà una nuova SIM PosteMobile, potrà attivare la promozione “PM Ufficio Infinito 10 Giga”, garantendosi 10GB, chiamate ed SMS illimitati.

Il costo promozionale dell’offerta è di 20 euro per 4 settimane, anziché 28 euro. Attivando l’offerta, con contestuale richiesta di portabilità, si potrà, inoltre, ricevere un bonus di 20 Giga in 4G ogni 4 settimane, per navigare liberamente sul web.

Oltre alle vantaggiose condizioni, PosteMobile include un servizio di assistenza esclusivo, chiamando, infatti, il Numero Verde 800.800.160 sarà possibile interloquire con un operatore che risponderà ai quesiti del cliente, in merito al “Piano PM Uffico Infinito 10GB”.

Già dal 15 giugno 2017, PosteMobile, ha, altresì, recepito la nuova normativa europea in materia di “Roaming like at home” che prevede tariffe nazionali anche nei paesi dell’Unione Europea.

È bene ricordare che le tariffe sopra citate sono da intendersi senza iva e che la SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico. Inoltre, il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. I MB non consumati, però, non saranno cumulabili con quelli del rinnovo successivo. Qualora i GB vengano terminati verrà applicata, per il traffico dati nazionale, la tariffa extrasoglia di 41,32 eurocent al MB calcolato sui KByte effettivamente consumati.

Per ulteriori informazioni sull’offerta, su tariffe, servizi, promozioni, copertura, recesso o sul “Roaming Like at Home” è disponibile il sito www.postemobile.it e il servizio di Assistenza Clienti Business al Numero Verde 800.800.160. L’Assistenza dedicata in esclusiva ai clienti con Piano “PM Ufficio Infinito 10 GB” sarà disponibile dal momento dell’’attivazione della SIM e/o al completamento della portabilità (MNP), dal lunedì al sabato dalle ore 08:00 alle ore 20:00.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Giacomo

    “Qualora i GB vengano terminati verranno applicati, per il traffico dati nazionale, le tariffe extrasoglia di 41,32 euro al MB”
    Ma ne siamo sicuri?

  • Sono 41,32 eurocent al MB. Ci scusiamo per l’errore. Abbiamo sistemato!