Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: sms winback “Special 7GB” fino al 16 Settembre 2017

Dall’11 al 16 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è iniziata una nuova campagna promozionale “Torna in Vodafone con Special 7GB” dedicata ad alcuni ex clienti Vodafone, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Ecco sms inviato: “7 Giga in 4G ad alta velocità, 1000 minuti  e 1000 sms verso tutti a soli 10 euro ogni 4 settimane. Solo per te, se torni in Vodafone entro sabato 16 Settembre 2017. Corri subito nei nostri negozi!“.

Sms WinBack è l’sms informativo inviato da Vodafone ad alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza. Se il cliente accetta, deve andare in qualsiasi punto vendita Vodafone per aderire alla promozione indicata nel messaggio. I consumi effettuati prima di aver ricevuto l’SMS di conferma dell’attivazione dell’offerta saranno tariffati secondo tale piano della SIM.

Secondo la testimonianza della comunità di MondoMobile.Club gli sms sono stati inviati ad alcuni ex clienti Vodafone attualmente con Wind, 3 e CoopVoce.

Vodafone Special 1000 7GB offre ogni 28 giorni: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione; 1000 verso tutti i numeri nazionali e 7 Giga di Internet Mobile in 4G ad alta velocità.

Nella versione a 10 euro ogni 4 settimane è previsto un costo di attivazione dell’offerta di 5 euro, oltre il costo di attivazione della nuova sim ricaricabile Vodafone.  In alcuni casi la stessa offerta “Vodafone Special 7GB” può essere proposta anche con prezzi diversi. Raccontateci nei commenti la vostra esperienza.

In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Quando si attiva Special 7GB 10E si attiverà anche il servizio extrasoglia 1GB di riserva, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura è gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Europa e USA, 60 e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo.

Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura, 1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.