Tim regala 6 mesi di “I Love Games” se si acquista uno smartphone dal suo listino


Ottime notizie per gli amanti dei videogames: arriva Tim I love Games Promo 6 mesi, una delle ultime novità lanciate dal noto gestore italiano.

Per i clienti Tim con un’offerta dati attiva che acquistano uno smartphone presente nel listino TIM dal 4 Settembre 2017 al 31 Dicembre 2017, ci sarà la possibilità di accedere gratuitamente e senza impegno al servizio per 6 mesi, azzerando così i 48 euro previsti da listino. Al termine del periodo promozionale, l’offerta si disattiva in automatico.

Tim I love games è un contenitore con oltre 1500 giochi disponibili per dispositivi Android, e 300 giochi in streaming per IOS e Windows Phone. Attenzione, però, perché il numero di attivazioni a livello nazionale è limitato (max 100.000) e non è compatibile con altre offerte Tim I love Games.

L’attivazione è semplice e veloce: alla prima attestazione di rete della SIM TIM col nuovo smartphone/tablet, l’utente riceve via sms un link tramite cui può attivare l’offerta, e quindi scaricare l’applicazione TIM I love games da App Store o Google Play. Per i possessori di terminali Windows phone, invece, la fruizione del servizio è possibile tramite il sito mobile www.timilovegames.it.

Se non si vuole acquistare un nuovo smartphone del listino TIM è possibile per tutti i clienti TIM ricaricabili attivare l’opzione standard “I Love Games Promo” a 1 euro alla settimana per il primo mese, poi passa in automatico a 2 euro ogni settimane. L’abbonamento ha il rinnovo settimanale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus