Wind: dall’11 al 20 Settembre 2017 arriva il nuovo concorso “Veon ti riporta in vacanza”


Da lunedì 11 Settembre 2017 sarà possibile partecipare al nuovo concorso “Veon ti riporta in vacanza!”. Tutti i clienti Wind che avranno installato l’App e avranno associato, o che assoceranno, il loro account MyWind dall’11 al 20 Settembre 2017, potranno partecipare al concorso che mette in palio 2 estrazioni giornaliere di 2 premi del valore di 1000 euro ciascuno, da utilizzare presso la propria agenzia di fiducia.

E’ prevista anche un’estrazione finale di 1 super premio del valore di 10.000 euro per vincere il viaggio dei propri sogni!

Come vi abbiamo ricordato nel precedente concorso: “L’associazione renderà automatica la candidatura del cliente al concorso. È importante specificare che in caso di più associazioni dello stesso numero all’account MyWind all’interno del periodo in cui è possibile candidarsi, a valere è la prima associazione in ordine cronologico. Saranno esclusi dal concorso anche coloro che siano in uno stato di irregolarità con i pagamenti o che siano sospesi dal servizio telefonico per frode accertata a danno della società promotrice, i clienti Wind non attivi nel periodo di validità del concorso e i clienti Wind che risultino clienti di altri operatori telefonici.

 I servizi di Veon per i clienti Wind sono:

  • chattare e navigare senza consumare se è attiva un’offerta con Internet Incluso;
  • possibilità di associare l’account MyWind per gestire le proprie SIM;
  • ricaricare e ricevere 1 Giga gratis da utilizzare in Italia e in Europa entro 4 settimane;
  • ricevere notizie e offerte esclusive da partner Wind; partecipare a concorsi esclusivi;
  • garantisce inoltre il servizio assistenza clienti Wind via chat.

Con la nuova versione di Veon rilasciata a Luglio 2017 è possibile associare l’account MyWind se già presente e gestire e ricaricare più SIM. Il Giga della promozione gratuita “Promo Ricarica Veon” verrà attribuito sulla sola numerazione inserita in fase di iscrizione e verrà attribuito una sola volta al mese.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere il regolamento completo su wind.it/concorso/veon a partire dall’11 Settembre 2017.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • undertherain

    Non ho capito… partecipa anche chi ha installato Veon ed associato numero da mesi?
    Ma il GB aggiuntivo quanto dura?
    A me non lo da più da tempo.

  • Mirko61

    Io invece non ho capito come si associa Veon a MyWind. Una funzione specifica non l’ho trovata. Basta che la User sia la stessa ?

  • Snapdragon

    Forse perché hai eliminato account Veon perché a me,nonostante abbia terminato il giga il contatore rimane come previsto fino ad eliminazione di account Veon

  • Snapdragon

    No.Devi accedere tramite il profilo di una sim già Wind

  • Tiwi

    stanno facendo di tutto per pubblicizzare questa app
    molte persone però ancora non la conoscono, e continuano ad utilizzare la classica mywind

  • undertherain

    Sai cosa… sono uscito e rientrato da Wind (ho triangolato).
    Entrando nell’app Veon mi dava errore, allora ho rimosso collegamento con mia SIM e l’ho aggiunto, ma non vedo nessun GB…