3 Fiber: nuova offerta convergente Fibra con 1000 minuti, 200 sms, 2GB in mobilità


Come vi avevamo anticipato, il brand Infostrada sarà presente in secondo piano. Infatti dall’11 Settembre 2017 Tre lancia “3 Fiber Infostrada“, la nuova offerta convergente mobile e fibra.

La nuova offerta 3 Fiber prevede l’attivazione di una linea fissa con una connessione alle massime prestazioni Fibra illimitata fino a 1000Mb in download e 100Mb in upload (se c’è copertura) e di una sim prepagata con l’opzione All-IN Fiber che offre 1000 minuti, 200 SMS, 2 Giga ogni 28 giorni. Soglie erogate ogni 28 giorni non cumulabili e rinnovo automatico salvo disdetta.

L’offerta in Fibra (FTTH e FTTC) ha un prezzo scontato di 19,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, poi costerà 29,90 euro ogni 4 settimane. L’offerta in ADSL costa scontato 17,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi, successivamente costerà 27,90 euro ogni 4 settimane.

Il prezzo scontato è a tempo indeterminato per i già clienti 3 che hanno una sim attiva (ricaricabile, abbonamento o internet) da almeno 12 mesi e per i già clienti ADSL Infostrada che passano a Fibra.

Il modem è fornito in vendita abbinata a 4 euro per 48 rinnovi. In caso di disattivazione anticipata, il cliente sarà tenuto al pagamento delle rate residuo. In caso di migrazione verso Fibra l’offerta prevede un costo aggiuntivo di 5 euro che include le chiamate illimitate da fisso.

L’attivazione della rete fissa è gratuita, non sono infatti previsti costi di attivazione nè per la linea fissa e nè per la sim prepagata (sia in caso di portabilità e sia di nuovo numero 3). Il costo minimo di una nuova SIM 3 è di 5 euro. Non è possibile associare alcun smartphone alla SIM con l’opzione All-In Fiber.

E in più, i clienti 3 Fiber con la logica dell’offerta convergente hanno il vantaggio di poter attivare le offerte ALL-IN scontate del 50% e Casa3 Special.

Per i clienti 3 Fiber le chiamate da casa verso i numeri di rete fissa e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa occidentale, USA e Canada sono a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18 centesimi di euro.

Il cliente 3Fiber Infostra potrà completare la sua offerta con i seguenti optional: Voce Unlimited per avere le chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e fissi di Europa Occidentale, USA e CANADA a 5 euro ogni 4 settimane e/o Call Your Country Home con chiamate illimitate verso alcuni paesi esteri a 5 euro ogni 4 settimane.

Superate le soglie nella componente mobile, si applica la tariffa extrasoglia: 29 centesimi di euro al minuto per il traffico voce; 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato; 20 centesimi di euro per ogni 20MB consumati (senza scatto di apertura sessione). La tariffa è valida anche in GPRS. All-In Fiber deve essere attivata entro 30 giorni dall’inserimento della linea fissa.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus