Wind Home: nuova offerta convergente Fibra con 50 GIGA di traffico dati in mobilità


Come vi avevamo anticipato, il brand Infostrada sarà presente in secondo piano. Infatti dall’11 Settembre2017 Wind lancia “Wind Home Infostrada“, la nuova offerta, che consolida il posizionamento di Wind come operatore convergente e coniuga l’esigenza di essere sempre connessi dal fisso e dal mobile, con qualsiasi dispositivo.

Aggiornamento: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova offerta convergente Wind Home Infostrada

 

Wind Home Fibra è dedicata a tutti i clienti in copertura Fibra che vogliono essere connessi ovunque, da casa con l’elevata qualità, stabilità e performances della Fibra fino a 1000 Megabit e in mobilità con 50 GIGA di traffico dati 2G/3G/4G ogni 4 settimane da condividere anche con i tuoi smartphone a 19,90 euro per 12 rinnovi e con attivazione gratuita.

In più Wind Home Pack: 1 Modem fisso e un Modem Mobile in vendita abbinata per avere il meglio della tecnologia, collegare tutti i dispositivi e navigare da subito, anche in mobilità.

Dal 13° rinnovo il costo è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Wind Home Pack fornito in vendita abbinata a 4 euro per 48 rate.

Se si superano i Giga disponibili della promozione Giga Ricarica e di eventuali altre offerte dati attive, si continuerà a navigare fino alla velocità di 128kbps. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica. Per i già clienti Wind da almeno 1 anno il prezzo sarà a 19,90 euro a tempo indeterminato.

Wind Home Adsl per i clienti in copertura ADSL che vogliono essere connessi ovunque, da casa con l’ADSL fino a 20 mega e in mobilità con 50 GIGA Full Speed ogni 4 settimane da condividere anche con i tuoi Smartphone a 17,90 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e con attivazione GRATUITA. E per i clienti Wind da almeno 1 anno il prezzo sarà a tempo indeterminato. Wind Home Infostrada sarà disponibile anche per Partita IVA.

Per i clienti Wind Home che vogliono arricchire la loro offerta:

  • Da smartphone possono aggiungere minuti illimitati e 50 GIGA ogni 4 settimane condivisi con la propria offerta Wind Home da utilizzare in mobilità a 10 euro ogni 4 settimane.
  • Da Fisso: è possibile aggiungere anche le chiamate illimitate verso tutti i fissi e mobili nazionali e/o le chiamate verso l’estero al costo di 5 euro ogni 4 settimane.

L’offerta Fibra FTTH sarà disponibile solo con velocità 1000 Mega (verranno chiuse le offerte Fibra 20 Mega e 100 Mega FTTH).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Danilo Freiles

    1000MB = 1GB
    Scrivere un titolo così lascia un po’ interdetti perché sembrerebbero un po’ pochi.
    Poi si legge di 1000 Megabit e allora diventa più chiaro. Ma in realtà si sta parlando di velocità, quindi di Megabit/secondo.
    Vi prego di correggere. Grazie.

  • Sistemato, grazie per la segnalazione!

  • Snapdragon

    Salve mondomobile,ma quindi attivando offerta Infostrada a 19,95€ poi si deve comunque pagare 10€ ogni 4 settimane per avere quella con i 50 GIGA?

  • ace74ventura

    Per chi è già cliente infostrada c’è possibilità di attivare i 50 gb?

  • veloximpetus

    Anche TIM dice che “1GB” di scorta equivale a cinque gettoni da 200MB 🙂