Wind Tre offre promo speciali a chi partecipa all’81a edizione della Fiera del Levante


Dal 9 al 17 Settembre 2017 si svolgerà a Bari la nuova edizione della Fiera del Lavante. Wind Tre ha deciso di partecipare all’evento con un’area dedicata, vicino l’ingresso italo-orientale, con due spazi commerciali, dove saranno illustrate le offerte e le ultime novità dei brand Wind e 3 con prodotti, servizi e soluzioni digitali. In particolare, sarà possibile anche attivare tante offerte esclusive dedicate ai nuovi e già clienti Wind e i nuovi clienti Tre.

I già clienti Wind, comunicando il proprio numero nell’area dedicata a Wind, riceveranno in omaggio “Giga Ricarica” con 2 Giga di traffico dati gratis per 1 mese. Se si superano i Giga disponibili della promozione Giga Ricarica e di eventuali altre offerte dati attive, si continuerà a navigare fino alla velocità di 128kbps. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

Wind permetterà, ai nuovi clienti, di attivare l’offerta ricaricabile “Wind Smart 7+” con 1000 minuti e 7GB di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 7 euro ogni 4 settimane per chi passa a Wind con contestuale acquisto di una nuova sim ricaricabile. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Le offerte della linea “Wind Smart” non permettono di non pagare il canone settimanale del piano tariffario. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Wind Easy” senza costi fissi. Il cambio piano verso Wind Easy è gratuito.

Per chi vuole un abbonamento sarà disponibile per tutti coloro che passano a Wind o attivano una nuova SIM, l’offerta abbonamento “Wind Magnum“, che prevede 2 sim, minuti e Internet illimitati e 10 GB di traffico dati, al prezzo esclusivo di 11,90 euro anzichè 19,90 euro ogni 4 settimane. Se si superano i Giga disponibili si potrà continuare a navigare senza limiti ma con la velocità ridotta a 128kbps. In abbinamento all’offerta, sarà incluso l’innovativo fitness tracker “Home&Life Fit” firmato Wind, un personal trainer sempre al polso, che monitora giornalmente le attività fisiche, il sonno e i ritmi cardiaci.

Inoltre, sono previste offerte dedicate per chi sceglie uno smartphone o un tablet della serie “Wind Smart” o “Wind Tab”. E’ prevista anche una promozione dedicata “Wind Magnum Pro” ai nuovi clienti con Partita IVA. Wind Magnum Pro prevede 2 sim, minuti e Internet illimitati e 20GB da condividere su smartphone e tablet a 14,90 euro ogni 4 settimane.

All’interno della Fiera del Levante di Bari, sarà presente anche lo stand dedicato a Wind. In questo caso, per chi passa a 3 o attiva una nuova sim, potrà attivare l’offerta speciale Play GT7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro, oltre il costo della nuova SIM ricaricabile. Per i nuovi clienti 3 l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Inoltre, negli ultimi giorni d’estate sono ancora valide le offerte Summer di 3. “PLAY Summer”, a 9 euro al mese, mette a disposizione 15 GB di traffico Internet 4G LTE e 1000 minuti, con la possibilità di scegliere uno tra i migliori smartphone come, ad esempio, il Huawei P8 lite, a partire da 0 euro in più al mese. Sono previsti dei vincoli contrattuali. A chi vuole navigare in mobilità, con qualsiasi device, al massimo della velocità e fare il pieno di Giga, 3 propone “Super Internet Summer” con 5 GB di traffico Internet, a 3 euro al mese.

Per ulteriori informazioni sulle offerte chiedete sempre i dettagli informativi direttamente presso gli stand di Wind Tre presenti all’interno della Fiera del Levante di Bari.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus