NoiTel Mobile lancia la nuova opzione “Tutto Noi” a 1 euro al mese per la sua community


Dal 5 Settembre 2017 l’operatore telefonico virtuale NoiTel Mobile ha lanciato la nuova opzione ricaricabile Tutto New Life con 10.000 minuti verso tutti i numeri NoiTel Mobile a 1 euro ogni 30 giorni.

Ecco il comunicato di NoiTel del 5 Settembre 2017:

Chi fa parte della famiglia Noitel Mobile avrà da oggi dei privilegi importanti, primo tra tutti un grande risparmio. Attivando, infatti, l’opzione TUTTO NOI si hanno a disposizione 10.000 minuti al mese di chiamate tra utenti Noitel Mobile al costo di un caffè, 1 euro mese, per parlare liberamente tra amici, familiari, colleghi e non solo senza preoccupazioni di tempo.

L’opzione TUTTO NOI (con tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi) è compatibile con tutte le promozioni Noitel Mobile e con il piano base TUTTO 10 (10 centesimi al minuto senza scatto alla risposta, 10 centesimi ogni SMS e 10 centesimi ogni MB).

Il costo di attivazione dell’Opzione TUTTO NOI è gratuito fino al 30 settembre 2017, passerà poi a 5 euro.

L’offerta Tutto Noi è attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza contestuale richiesta di portabilità e dai già clienti NoiTel Mobile. E’ compatibile con qualsiasi altra offerta NoiTel Mobile. I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro. Non sono previsti alcun vincolo contrattuale e alcuna penale.

Il profilo tariffario base a consumo Tutto 10 prevede una tariffa voce di 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta e Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di NoiTel Mobile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Tiwi

    sarebbe buona, ma non conosco nessuno con noitel ;D

  • rosanero

    io l’ho avuto, sono validi ma come kena ed altri restano in 3g, servizio clienti un pò così però non sono capillari, più di un mio amico che hanno telefonia mi dicono che non conviene essere dealer perchè i ricavi sono bassissimi e sconvenienti per cui se la vuoi ti devi far spedire la sim