Tim: chi può attivare la promozione Minuti Illimitati nelle nuove opzioni Tim Special?


Dal 4 Settembre all’8 Ottobre 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile per i clienti TIM ricaricabili la nuova promozione convergente “Minuti Illimitati” dedicata ai clienti TIM di rete fissa.

La nuova promozione non è attivabile da tutti, ma solo dai clienti TIM ricaricabili che possiedono una linea TIM di rete fissa e decidono di attivare le nuove opzioni consumer Tim Special Voce, Tim Special Medium e Tim Special Large con addebito del costo del rinnovo su carta di credito o conto corrente. La promozione è valida solo per attivazioni a partire dal 4 Settembre 2017.

La promozione Minuti Illimitati è attivabile per tutta la famiglia, infatti è possibile abbinare un numero fisso TIM fino a 4 offerte della nuova gamma TIM Special su 4 numeri TIM diversi appartenenti al proprio nucleo familiare.

E’ possibile attivare l’opzione delle chiamate verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa anche se la linea telefonica di casa Telecom Italia è intestata ad un proprio familiare o amico o parente (non è obbligatorio che l’intestatario della ricaricabile e del contratto di rete fissa devono coincidere). In tal caso è necessario fornire all’operatore commerciale del negozio TIM, oltre al numero telefonico della linea Telecom, anche Nome Cognome e Data di Nascita (o Codice Fiscale) dell’intestatario della linea telefonica. Nel caso di recesso dal contratto con Tim per i servizi di rete fissa, la promozione si disattiva.

Se si utilizzerà il proprio numero di telefono di rete fissa su 4 linee TIM diverse, non si potrà più utilizzarlo per altre promozioni simili in corso.

Per i clienti TIM che attivano o hanno attivato una nuova linea di casa TIM, sia nuova attivazione o migrazione, la promozione “Minuti Illimitati” è disponibile dopo un mese dall’avvenuta attivazione della linea di casa. E’ possibile comunque attivare l’offerta TIM Special con addebito dello sconto del canone e e il raddoppio dei Giga per i clienti che domiciliano il rinnovo su conto corrente o carta di credito e, dopo l’attivazione della linea TIM fisso, aderire alla promozione Minuti Illimitati.

La promozione “Minuti Illimitati”, come la promozione Turbo Giga Day, è un’offerta aggiuntiva per promuovere il nuovo portafoglio consumer Tim Special disponibile da ieri 4 Settembre 2017.

In sintesi:

  • Tim Special Voce: 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati. Sono previsti costi di attivazione.
  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o MNP): 4 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 11,90 euro ogni 4 settimane con addebito su conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day (10 giga da utilizzare un giorno al mese fino al 31 Gennaio 2019) e i servizi premium Serie A Tim per tutta la stagione 2017/18. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati. Sono previsti costi di attivazione.
  • Tim Special Large: 6 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane con addebito conto corrente o carta di credito. In più Turbogiga Day (10 giga da utilizzare un giorno al mese fino al 31 Gennaio 2019) e i servizi premium Serie A Tim per tutta la stagione 2017/18. Se a casa si ha TIM Fisso l’offerta si trasforma con minuti illimitati. Sono previsti costi di attivazione.

I clienti TIM convergenti fisso-mobile che attivano le nuove opzioni Tim Special Voce, Tim Special Medium, Tim Special Voce con addebito su credito residuo, non possono attivare la promozione Minuti Illimitati.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che fino al 20 Settembre 2017 è disponibile l’offerta esclusiva Tim Ten Go+5GB Free con minuti illimitati verso tutti e 15GB di traffico dati incluso a 10 euro ogni 4 settimane se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile. Se si richiede l’attivazione tramite “Passa a Tim con operatore“, è attivabile anche se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale. Se si proviene da Vodafone si può attivare Tim Special Top con minuti illimitati e 3GB a 10 euro ogni 4 settimane.

Per tutte le promozioni, che prevedono anche chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Yoshi

    Wind e Vodafone ringraziano per queste offerte poco appetibili da parte di Tim.
    Qualcuno informi i piani alti, sta per arrivare FREE ho. ho. ho. 🙂