Archivio

Tim: come funziona la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special a partire da 24,90 euro ogni 4 settimane

Dal 4 Settembre al 8 Ottobre 2017, è disponibile la nuova offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special con Internet Ultraveloce fino a 1000 Mega, linea di casa inclusa e TIM Vision, la TV on demand di TIM. La nuova offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti e a chi passa da altri operatori in copertura Fibra disponibile in oltre 2000 comuni.

L’abbonamento della Tim Fibra+ è in promozione a 24,90 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni, poi passa a 39,90 euro ogni 4 settimane. E’ obbligatorio acquistare Smart Modem a 3,90 ogni 4 settimane per 48 rate oppure in un’unica soluzione a 187,20 euro. Quindi il prezzo totale, se si sceglie la rateizzazione del modem, sarà di 28,80 euro ogni 4 settimane per i primi 4 anni. Le fatture sono emesse ogni 8 settimane.

A titolo informativo se la tariffa fosse applicata ogni 30 giorni il prezzo sarebbe di 30,86 euro in promozione (offerta + modem) e 42,75 euro a regime.

 

Leggi: Tim, nuove offerte ricaricabili di Settembre 2017 con minuti illimitati e Turbo Giga Day

 

TimVision, la TV on demand di TIM, prevede oltre 10.000 titoli tra serie tv, cartoni, cinema e documentari, da vedere dove e quando vuoi, senza interruzioni pubblicitarie. TimVision è incluso nell’offerta Fibra+ (0 euro anzichè 4,99 euro ogni 4 settimane). TimVision è disponibile su smart tv, web, smartphone e tablet, altrimenti se si vuole acquistare il decoder c’è da aggiungere 2,99 euro per 48 rate.

La Fibra sarà fino a 1000 Mega in download o fino a 300/200/100 mega in download a seconda dalla copertura nazionale. Il nuovo cliente TIM potrà verificare la copertura tramite una ricerca sul sito ufficiale.

L’opzione aggiuntiva 1000 Mega è gratis per i primi 12 mesi, poi 5 euro ogni 4 settimane, altrimenti la velocità massima della Fibra disponibile sarà fino a 300 Mega. Quindi dopo 12 mesi, per chi vuole mantenere 1000 Mega (se c’è copertura), il prezzo della tariffa + modem passa da 28,80 euro a 33,80 euro per altri 3 anni, poi 44,90 euro ogni 4 settimane.

Tim Smart Fibra+ permette anche le telefonate con chiamate a consumo a 16 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro. Al termine della promozione di 4 anni, o in caso di cessazione anticipata della stessa, il costo delle chiamate sarà: chiamate a 0 centesimi di euro al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy.

Il contribuito di attivazione della linea è a 0 euro anzichè 90 euro. Il contribuito di attivazione dell’offerta Tim Smart Fibra+ Promo Special è gratuito anzichè 49 euro, se il cliente TIM decide di domiciliare la bolletta. E’ previsto un vincolo contrattuale di 24 mesi.

L’offerta è compatibile con la Promo 3×2 solo dopo la scadenza della Promo Fibra Special. E’ incompatibile con le promozioni Limited Edition Web, promo 4 anni per Tim Smart, promo Sky e promo dipendenti Tim. E’ possibile aggiungere: l’Opzione Smart Casa con chiamate illimitate da casa verso i numeri Tim, Vodafone, Wind Tre, LycaMobile, BT Italia, PosteMobile e Digi Italy a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Smart Mobile 1000 minuti verso tutti e 2 Giga fuori casa a 10 euro ogni 4 settimane in più; l’Opzione Internet 4 Giga per il proprio smartphone a 5 euro ogni 4 settimane in più e l’Opzione Voce Internazionale (chiamate illimitate verso i fissi di Usa, Canada e Europa Occidentale a 5 euro ogni 4 settimane in più) . I prezzi elencati sono IVA inclusa.

Per ulteriori informazioni, eventuali costi di recesso anticipato e per la copertura visitate il sito ufficiale dell’operatore o chiedete informazioni a qualsiasi rivenditore Tim autorizzato.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.