Noitel Mobile lancia Tutto New Life con 2000 minuti e 20 Giga a 10,90 euro al mese. In più regala 6 mesi di Infinity, la tv on demand di Mediaset


Dal 5 al 30 Settembre 2017, è disponibile, in edizione limitata, la nuova offerta ricaricabile Tutto New Life con 2000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G a 10,90 euro ogni 30 giorni. Rispetto alle prime indiscrezioni, che vi abbiamo pubblicato in anteprima, NoiTel Mobile ha deciso di rinominare l’offerta da Tutto Life a Tutto New Life con l’inserimento di 6 mesi gratis di Infinity, la tv on demand di Mediaset.

Ecco il comunicato di NoiTel:

La nuova offerta Noitel Mobile si chiama TUTTO NEW LIFE, una nuova generazione di servizi che inonda di Giga gli utenti che vogliono essere smart ovunque. Chi attiva TUTTO NEW LIFE ha a disposizione 2000 minuti per parlare con tutti e ben 20 GB per navigare a 10,90 euro al mese per 30 giorni reali. Attivando una nuova Sim con la promo TUTTO NEW LIFE, i nuovi clienti potranno inoltre ricevere un PASS INFINITY Gratuito della durata di 6 mesi per vedere anche dal proprio smartphone la Web TV. Un unico Pass consente di scaricare Film e Serie Televisive di successo fino a un massimo di cinque dispositivi contemporanei connessi alla rete internet. L’attivazione di TUTTO NEW LIFE è gratuita fino al 30 Settembre 2017 e comunque fino a un massimo di 5000 attivazioni (i Pass Infinity gratuiti sono soggetti ad esaurimento disponibilità).

 

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile NoiTel Mobile è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. Il costo di attivazione dell’offerta è in promozione a 0 euro anzichè 5 euro per i nuovi clienti. Non sono previsti alcun vincolo contrattuale e alcuna penale.

I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 60 secondi. La tariffa dati è a scatti anticipati di 2MB.

Anche i già clienti NoiTel Mobile potranno attivare l’offerta Tutto New Life con un costo di attivazione di 5 euro. L’opzione Tutto New Life è attivabile solamente con piano base “Tutto 10” attivo, nel caso di cambio piano base per l’attivazione dell’opzione Tutto New Life il cambio piano base è gratuito. 

Il profilo tariffario base a consumo Tutto 10 prevede una tariffa voce di 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta e Sms a 10 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Non sono previsti canoni aggiuntivi.

Esauriti i 20GB a disposizione la navigazione si blocca. NoiTel Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN web.noitel.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

Le ricariche possono essere effettuate sul sito ufficiale dell’operatore virtuale noitelmobile.it, ma anche presso uno dei 70.000 punti Lottomatica utilizzando il servizio PiùRicarica.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale di NoiTel Mobile.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • molto interessante

  • Tiwi

    non male

  • blost

    solita offerta con millegiga ma solo in 3G..

  • Francesco Agliata

    Ma sul sito non cita minimamente la promo Infinity. E’ sicuro che ci sia inclusa?

  • bibo68

    20 giga…tanti! ma attenzione!!! a scatti anticipati di 2 mega 😱

  • Riccardo Benzoni

    Beh, su 20.000 mega non credo siano poi così tanto influenti, mi preoccupa più l’assenza del 4G e la qualità della rete, non vorrei fossero troppo castrati in velocità.

  • bibo68

    il 4G non c’è e punto! uno lo accetta oppure no, ma la questine degli scatti non è tanto ininfluente come tu pensi…anzi quando gli altri fanno scatti di pochi kb vedere scatti di due mega ti posso dire che influirà un abisso. Ad ogni nano connessione che normalmnete fa il cell ogni giorno (e ne fa un esgerazione) ti vanno via due mega…questi 20 giga finiranno in un niente…fidati😬

  • Riccardo Benzoni

    Il 4G non c’è e va bene, ma se anche il 3G deve funzionare male a quel punto non si accetta nulla, quindi si, la cosa è ben più importante degli scatti.
    Per quanto riguarda “lo scatto”, non è uno scatto come per le chiamate, che lo bruci per ognuna che fai e addio, semplicemente ti conteggia i due mega prima, li consumi e parte con altri due mega e così via… oltretutto l’ “anticipato” non è messo li per caso, non li brucia certo ad ogni micro-connessione!

  • DaMac

    qualcuno potrebbe dirmi se Noitel manda il credito in negativo se non si dovesse ricaricare?

  • Rosario

    Quest’ offertona mi puzza di bruciato 🤔
    Lasciate perdere…

  • bibo68

    ti sbagli! è proprio quello il problema grosso, altrimenti non avrebbe senso menzioni riguardo alla quantità dello scatto…se fosse come dici tu sarebbero continuativi alla fine. Invece, sblocchi il cell, mandi un whatsapp e chiudi (reali 20kb) presi 2Mb dopo tre minuti cerchi un indirizzo su google 2Mb dopo ancora due minuti, il cell (in automatico) controlla nuove notifiche 2Mb ed ecco che 20 giga diventano pochi! fidati! per questa storia dello scatto anticipato un amico (con tiscali mi pare) ci ha rimesso il fegato 😬 😂😂😂

  • Raffaele Imperio

    Si può provare. Basta settare 3G un telefono Tim. A me (altro virtuale; sto valutando) va alla grande.