Wind: l’offerta dedicata per acquistare a rate Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+ e Huawei P10


[Anteprima*] Fino al 23 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, alcuni già clienti Wind selezionati con un’offerta ricaricabile attiva, riceveranno un sms dedicato con cui verranno invitati a recarsi presso un negozio Wind per acquistare a rate un nuovo smartphone Huawei P10 o Samsung Galaxy S8 o Samsung Galaxy S8+ a prezzo scontato. In più include 1 Giga di traffico internet al mese per tutto il periodo della rateizzazione.

Ecco le offerte dedicate:

  • Huawei P10 a 8 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro anzichè 149,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8 a 10 euro al mese anzichè 14 euro per 30 rinnovi con un anticipo di 99,90 euro anzichè 169,90 euro;
  • Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese anzichè 17 euro per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro;

L’offerta è disponibile solo se si sceglie come modalità di pagamento la carta di credito. Non sarà possibile acquistare il prodotto con domiciliazione SEPA SDD.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso“. L’iniziativa “Smartphone Box New”, che offre 1GB di traffico dati al mese per 30 rinnovi, è attivabile fino al 23 Settembre 2017 (salvo eventuali cambiamenti).

 

Leggi: In omaggio Huawei Band 2 Pro se si acquista Huawei P10 o P10 Plus

 

Smartphone Box New offre 1GB ogni 30 giorni per 30 mesi. La promozione si attiva in automatico a tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano uno smartphone, un tablet o una internet key nel listino “Telefono Incluso” di Wind.

Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente Wind perderà il GB mensile aggiuntivo.

Il GIGA mensile aggiuntivo non è condivisibile e viene consumato dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Wind Smart più secondo smartphone (in promo Smartphone Box) il Giga aggiuntivo non si somma.

E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I GIGA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

E’ possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nel resto dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già Clienti Wind con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA che acquistano un nuovo Smartphone nei negozi Wind in un’unica soluzione o a rate riceveranno in omaggio 5 Giga Gratis da utilizzare per 1 mese. L’offerta Wind Smart Giga è disponibile nel caso di acquisto in un’unica soluzione oppure con Telefono Incluso pagando con carta di credito o conto corrente bancario.

Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e l’opzione “Voce e Internet”. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento delle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, dell’eventuale rata finale e dell’eventuale sconto del contribuito di attivazione, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

L’opzione Telefono Incluso per i clienti ricaricabili Wind verrà disattivata nel caso in cui, durante il periodo di validità della promo, il cliente Wind: disattiva la SIM o receda anticipatamente; modifica la titolarità della SIM (compreso il cambio anagrafica, Subentro da Codice Fiscale a Partita IVA o viceversa); cambia l’offerta verso una delle offerte non compatibili con Telefono Incluso; non effettua il pagamento per 8 settimane consecutive del costo di una delle opzioni Ricaricabili propedeutiche al Telefono Incluso; cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore; effettua il passaggio da Abbonamento a Ricaricabile No Tax o viceversa; modifica la modalità di pagamento scegliendo una tipologia diversa da quella prevista.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone con Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. *Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Cetto

    Ma allora come funziona ‘sta storia che in base all’ ultimo decreto sulla trasparenza i contratti sarebbero dovuti durare non più di 24 mesi ??? Le 30 rate richieste sono compatibili con la nuova normativa ??? … ai posteri, l’ardua sentenza … 😨

  • È compatibile una carta prepagata (PostePay Evolution)?
    Si parla di carta di credito, quindi non dovrebbe andar bene la prepagata, ma non tutti i negozianti sanno di preciso se si può fare o meno.

  • ice.man

    le condizioni contrattuali prevedono di rimanere clienti WIND per tutti i 30 mesi.
    Questo pero cozza con le ultime emanazioni dell’Autoriy che prevedono contratti di durata massima 24 mesi

  • ice.man

    nessuno vieta di vendere un telefono in 30 rate, il problema semmai sono le condizioni contrattuali , che prevedono di rimanere clienti Wind per tutta la durata del contratto di vendita rateale……IMHO non rispetta le norme
    ma considerate le multe ridicole che arrivano da AgCom…..i provider delle norme il piu delle volte se ne fregano

  • Gollumnova

    Hanno dimenticato di dire che il cliente deve avere una oferta attiva, come All inclusive o altre …

  • Giorgio Giorgi

    E’ vero che se stipulo questo contratto di acquisto a rate, nel frattempo la compagnia telefonica, in questo caso WIND rimodula l’offerta della telefonia/dati, posso rescindere dal contratto (mandando raccomandata a wind) e saldo tutte le rate mancanti in unica soluzione?

  • ice.man

    teoricamente si. Io cmq ti consiglio di siglare questi contratti con una carta di credito prepagata…perchè un conto è essere tu che devi aprire un contenzioso a tue spese per recuperare i soldi, un conto è se devono farlo loro

  • Giorgio Giorgi

    Accettano le prepagate? mi sembra strano….per tutelarsi vorranno una carta di credito vera e propria..anche per evitare che la gente scappi buttando alle ortiche la postepay di turno…

  • ice.man

    io ho sigliato diversi contratti residenziali domiciliandoli su poste-pay.