Vodafone regala i primi 2 rinnovi a chi attiva l’offerta Telefono Fisso


[Anteprima*] Vodafone regala i primi 2 rinnovi a chi attiva Telefono Fisso dal 4 al 30 Settembre 2017. Inoltre con l’iniziativa “Porta un Amico Rete Fissa“, se viene presentato un cliente Vodafone Telefono Fisso, sia il presentante che il presentato avranno diritto ai primi 2 rinnovi gratuiti.

Vodafone Telefono Fisso include chiamate verso i numeri fissi nazionali senza limiti. In più i servizi “Segreteria Telefonia” e “Vedi chi chiama?” sono inclusi.

Dopo due rinnovi gratuiti il costo ricorrente sarà di 13,90 euro ogni 4 settimane per i clienti Vodafone e 16,90 euro ogni 4 settimane per i non clienti Vodafone. Il nuovo cliente pagherà solo il contribuito di attivazione ed eventuali opzioni aggiuntive alla tariffa base.

Se si sceglie la domiciliazione SEPA SDD o Carta di Credito invece il costo di attivazione è di 1 euro ogni 4 settimane per 36 rinnovi se si sceglie telefono Classic, altrimenti 2 euro ogni 4 settimane se si sceglie Cordless.

Se si sceglie come modalità di pagamento il bollettino postale è necessario pagare 39,90 euro per Classic (o 99,90 euro per Cordless), più 20 euro per l’anticipo conversazione e 25 euro per l’attivazione della linea.

Prima di attivare qualsiasi offerta elencata qui vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Vodafone di leggervi tutte le condizioni del contratto (anche eventuali costi di disattivazione anticipata). I prezzi elencati sono IVA inclusa. Per ulteriori informazioni e condizioni visitate il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 4 Settembre 2017.

Aggiornamento 8 Settembre 2017: Fino al 30 Settembre 2017 i clienti Vodafone Casa che attivano il Telefono Fisso e che presentano un cliente rete fissa con l’iniziativa Porta Un Amico, se l’attivazione va a buon fine, avranno diritto a 4 rinnovi gratis (2 rinnovi per Porta un Amico e 2 rinnovi per la promozione del momento).

*Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • veloximpetus

    il fisso non ha più senso atteso che esistono in commercio telefoni classici che funzionano con sim gsm/umts

  • Squak9000

    assolutamente si… ma se si vuole una connessione internet a casa comunque ti danno anche il numero fisso.

    Il “solo internet” puó variare neanche di 2€… o te lo da qualche operatore “strano”.

    Lo ho nel contratto ma neanche più ho il telefono collegato alla rete (anche perchè telefonano per le pubblicità)

  • ItaliaFun

    una mia amica mi ha detto che il target di questa offerta sono over 60

  • Palmiro Boranga

    Difatti questo è “fisso” solo di nome, il telefono della foto (che è quello fornito se stipuli l’abbonamento) è un telefono GSM con slot per sim card, col solo vincolo di non poterlo portare in giro (verificano a quale cella sei agganciato).

  • Fausto

    Vorrei passare a Vodafone fibra, ma ovviamente da ieri sono cambiate in peggio le tariffe, non c’è nessuno che può fare un’offerta come accade per il mobile?

  • Simone Perali

    Scrivimi via telegram @simop_2 o sulla mail peralisimone@gmail.com

  • Simone Perali

    Per attivare un’offerta Vodafone solo Fisso, Vodafone ADSL, Vodafone Casa 4G o Vodafone IperFibra scrivetemi via telegram @simop_2 o sulla mail peralisimone@gmail.com

  • veloximpetus

    sì ma costa ancora troppo….pagare un’identificazione chiamante 2…3 euro….quando con 2 …3 euro puoi avere pacchetti di minuti mensili….dai…

  • veloximpetus

    più che altro per chi vuole ancora una numerazione fissa….perché come dicevo…in commercio esistono telefoni uguali a quello fisso….ma che invece sono dei cellulari…l’ho comprato per mia nonna ed è contentissima ora paga solo 2…3 euro mese…..il numero fisso serve solo veramente a chi deve lavorarci…cioè che ha quel numero fisso da anni…ma oramai le nuove attività usano anche esse numeri mobili…

  • veloximpetus

    con le offerte casa di tre…anche questo non ha più senso…ci sono molte zone con adsl a 7 mega e 0,4 mbps in up…..quando anche in HSDPA vai meglio…..

  • Palmiro Boranga

    Ma cosa stai dicendo? L’ID chiamante è incluso nel prezzo, così come non lo paghi su un telefono cellulare, non lo paghi nemmeno qui.

  • veloximpetus

    d’accordo ma pagare 18 euro (se non sei già cliente mobile vodafone) e altri 25 euro…siamo li’ con telecom…non vedo nessuna convenienza. Il filo di rame costa ancora troppo…per me

  • Jostein

    Se vuoi attivare Vodafone Telefono Fisso contattami, ti presento con la promozione porta un amico (operazione semplicissima e veloce), ed entrambi avremo 2 mesi di canone in omaggio! Promo valida solo questo mese. Mia mail: tothewonder240@gmail.com

  • Raffaele Imperio

    Sono andato nel sito Vodafone a leggere bene di che si tratta e consiglio a tutti di farlo.