Wind Tre presente alla finale di Bologna del concerto Radio Bruno Estate


Domenica 3 Settembre 2017 a Bologna è prevista l’ultima tappa di “Radio Bruno Estate“, il tour musicale con protagonisti i big della musica e le hit dell’estate, organizzato da Radio Bruno, il network radiofonico più ascoltato in Emilia Romagna. 

L’evento di Domenica 3 Settembre 2017 alle 20 in Piazza Maggiore di Bologna è organizzato anche con il patrocinio del Comune di Bologna. L’ingresso è gratuito. Non sarà possibile portare con se zaini voluminosi, aste per selfie, thermos, ombrelli. Si consiglia di arrivare prima delle 18, se si vuole assistere all’evento.

Nell’ultima tappa del tour saranno presenti: Alex Britti, Fabio Rovazzi, Federica Carta, Federico Furia, Gabry Ponte, Kadebostany, Mario Venuti, Matteo Camellini, Nek, Nina Zilli, Riki, Samuel, Sergio Sylvestre, The Kolors, Thomas e Umberto Tozzi.

L’evento, presentato da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, sarà trasmesso anche in diretta sull’emittente televisiva “Radio Bruno TV“. I canali del digitale terrestre di Radio Bruno TV sono 683 per l’Emilia Romagna, 256 per il Nord Italia, 617 per la Toscana. E’ possibile guardare la TV di Radio Bruno anche in streaming sul sito ufficiale dell’emittente.

Wind Tre, sponsor ufficiale dell’evento, dopo le tappe di Brescia, Cesenatico, Mantova e Modena, sarà presente anche a Bologna con un proprio spazio commerciale, dove i consumatori potranno conoscere le offerte dedicate all’evento e le novità dei brand Wind e 3.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus