Rabona Mobile: Minuti di Recupero e Giga Supplementari per personalizzare l’offerta “Io Tifo” dedicata ai tifosi di calcio


Rabona Mobile ha lanciato la nuova opzione “Io Tifo” dedicata a tutti i tifosi che vogliono i colori della propria squadra del cuore nel proprio telefonino. L’offerta ricaricabile “Io Tifo” attivabile fino al 30 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile per tutti i nuovi e già clienti Rabona.

L’offerta ricaricabile Io Tifo con qualsiasi abbinamento di colore prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa (scatti anticipati di 30 secondi), 25 sms verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G (scatti anticipati di 1,5MB) a 5,99 euro ogni 30 giorni.

Al superamento dei minuti e degli SMS inclusi, verrà applicata la tariffa base. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

Il costo di attivazione di una nuova sim ricaricabile Rabona è di 10 euro con 5 euro di traffico bonus incluso non rimborsabile. E’ obbligatorio acquistare una prima ricarica pari all’importo necessario per il primo canone dell’opzione tariffaria scelta. Per l’offerta “Io Tifo“, con l’abbinamento dei colori scelti, è previsto un costo di attivazione di 4 euro solo per il primo mese. Quindi il costo iniziale sarà di 20 euro.

I clienti Rabona Mobile durante l’attivazione dell’offerta Io Tifo possono scegliere i colori della propria squadra del cuore. I contenuti rimangono invariati per ogni personalizzazione di colore.

Ecco gli abbinamenti disponibili per i tifosi: Io Tifo Rossazzurro, Io Tifo RossoBlu, Io Tifo GialloBlu, Io Tifo Azzurro, Io Tifo Viola, Io Tifo Granata, Io Tifo RossoVerde, Io Tifo NeroAzzurro, Io Tifo RosaNero, Io Tifo BiancoNero, Io Tifo GialloRosso, Io Tifo GrigioRosso, Io Tifo RosaNero, Io Tifo BiancoRosso, Io Tifo BiancoAzzurro.

In più, aggiungendo 1 euro al mese in più, è possibile attivare l’opzione aggiuntiva “Rabona Club” per chiamare tutti i numeri Rabona Mobile senza limiti.

Dal 30 Agosto al 30 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile aggiungere anche Minuti di Recupero (1000 minuti verso tutti a 2 euro al mese in più) o Giga Supplementari (4 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 3 euro al mese in più).

I minuti sono tariffati a scatti anticipati di 30 secondi. La tariffa dati è a sessioni anticipati di 1,5 MB.

Il piano tariffario base per ogni SIM è Rabona 10 che prevede 10 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB. Il piano tariffario base non prevede canoni aggiuntivi.

Le opzioni tariffarie principali di Rabona si rinnovano automaticamente, salvo disattivazione, ogni 30 giorni al costo dell’opzione scelta. Un SMS gratuito informerà il cliente Rabona dell’avvenuto rinnovo. Il rinnovo verrà effettuato solo se si avrà un credito telefonico principale sulla propria SIM di almeno 1 euro in più. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Rabona è un operatore di telefonia mobile nazionale Italiano dedicato al mondo del calcio che eroga
servizi attraverso le proprie SIM. Rabona Mobile utilizza la copertura GSM, GPRS, UMTS, HSDPA, HSUPA della rete TIM collaborando con Nòverca in qualità di suo aggreggatore. Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale.

I tifosi che attivano la SIM Rabona possono scaricare l’App dedicata sul proprio smartphone Android o iPhone, e, registrandosi entrano nella community denominata “Bar dello Sport” dove è possibile conoscere persone appassionate di calcio e trattare i diversi argomenti sportivi.

Per ulteriori informazioni sulle offerte Rabona visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus