Tre Play GT5 New: ecco il nuovo nome dell’offerta speciale fino a 1000 minuti e fino a 10GB


Dal 28 Agosto 2017 nel portafoglio delle offerte ricaricabili 3 è disponibile Play GT5 New. La nuova offerta  offre ogni 7 giorni 250 minuti nazionali verso tutti e 2,5GB di Internet al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10GB di internet a 5 euro. Le soglie settimanali non sono cumulabili. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro per l’offerta, oltre il costo di attivazione della nuova SIM ricaricabile.

L’offerta Play GT5 New è disponibile, fino a nuova comunicazione, solo per i nuovi clienti 3 che provengono da Tim e attivano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP). L’offerta è disponibile anche tramite codice coupon, per alcuni già clienti nella sezione “Offerte Per Te” dell’App Area Clienti 3 o, per alcuni ex clienti Wind Tre, tramite alcune campagne promozionali “Torno in 3”.

Nonostante il nuovo nome, il contenuto è lo stesso della precedente versione Play GT5 disponibile fino al 27 Agosto 2017. Oggi alcuni 3 Store ci hanno fatto sapere che per le nuove attivazioni nella loro dealer station dovranno selezionare “Play GT5 New“.

Noi di MondoMobileWeb vi ricordiamo che, per chi proviene da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile), invece è disponibile Play GT5 Summer che offre 250 minuti nazionali verso tutti e 3,75GB di Internet al costo di 1,25 euro ogni 7 giorni.

Superate le soglie settimanali di minuti si applica rispettivamente la tariffa di 15 centesimi di euro senza scatto alla risposta. Gli SMS hanno un costo di 29centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Per i nuovi clienti 3 che attivano una nuova sim ricaricabile il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 New e Play GT5 Summer.

E’ previsto il rinnovo in automatico a pagamento ogni 7 giorni su credito residuo, salvo disdetta. In caso di credito insufficiente l’opzione andrà in sospensione per un massimo di 180 giorni, decorsi i quali verrà disattivata. In caso di sospensione dell’opzione si applica la tariffazione prevista dal piano tariffario.

I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard insieme al primo costo settimanale dell’opzione. In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario, il consumo delle soglie ha la seguente priorità: prima le soglie giornaliere, poi quelle settimanali, poi quelle a 4 settimane ed infine quelle mensili; in caso di esaurimento della soglia, il traffico effettuato verrà tariffato in extra soglia. I Giga disponibili sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry®. 3 si riserva la facoltà di disattivare l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle apposite condizioni. Le soglie di minuti, SMS e traffico dati non sono valide verso le numerazioni speciali (come servizi premium, charity e numerazioni non geografiche).

L’offerta è incompatibile con tutte le opzioni ALL-IN, FREE, le offerte Scegli, Young, Master, Smart, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Tum, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra Time 60, Free Time 30, Free Time 60, Voce e Video Gratis, Voce e Video a 0 – 1 mese, Voce e Video a 0 – 3 mesi, Voce e Video a 0 – 6 mesi, Voce e Video a 0 – 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre, Super Internet.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

I già clienti 3 che non hanno i piani tariffari Power10, Power15 e Power29, potranno attivare l’opzione dedicata solo effettuando il cambio piano gratuito verso Tre Power29.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Telegram e su Facebook per rimanere aggiornati sulle novità della telefonia mobile.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • rocco

    No loro pagano bruce willi e quindi prende

  • rocco

    Invia il tuo curriculum no !?

  • rocco

    Scusa ma Tim e Vodafone sono state le più multate , solo che poiché non pagano i dipendenti tra gli incassi con quelle tariffe pagano le multe e ci guadagnano lo stesso

  • Mario Taddei

    non so dove hai preso i dati dei dipendenti pure pagati benino che un po stona con la vertenza dei Call Center di H3G comunque ne prendo atto. Mi viene invece da pensare che o sei un privilegiato o non hai mai avuto un reale contatto con H3G. Nel primo caso, possibilissimo, direi che più che un vanto è un altro punto a sfavore di H3G. Trattare situazioni uguali in modo diverso solo perchè uno urla un po più forte non favorisce la fidelizzazione del fregato.

  • Mario Taddei

    direi che non è il caso di trascendere in posizioni da tifoseria da stadio. Perchè comunque il problema non è il pricing e mi sembra ben chiaro. Vodafone o chiunque altro può proporre un’offerta a 50 Euro e io non mi permetto di dire che è un ladro ma che l’offerta non mi interessa. Non è un farmaco salvavita commercializzato in esclusiva. Mi incavolo questo si se scelgo un’offerta a 10 Euro con TIM o chi per essa e mi viene proposto di passare a Tre o chi per essa a 5 Euro e mi ritrovo dopo pochi mesi a pagarne 10,49.
    Ma su questo punto non mi pare di aver ricevuto una risposta concreta.

  • rocco

    No la tre fidelizza i suoi clienti , se te sei cliente tre da pochi anni avrai altre offerte Dipende da molti fattori. Magari te vai spesso all’ estero o chiami tantissimo invece io navigo da 30 GB al mese. Quindi a sfavore non cedo

  • Rita

    Hahaha, proprio non ce la fa ad avere con me un dialogo tranquillo vero? Mi ha puntata, una specie di bullismo vogliamo chiamarlo? Risposte puntualmente prive di senso e gentilezza. Complimenti. Io sono una consumatrice e racconto la mia esperienza, questo canale è nato per questo. Non sto pubblicizzando nessun’azienda!!! Dalle sue risposte noto invece una certa guerra: per lei uno dovrebbe stare con wind3 a prescindere, anche se si trova male, altrimenti lo azzanna! Ma scherziamo??? Se lavora per wind3 lo dica e la facciamo finita, ma rimango esterefatta di come l’hanno formata! Se ancora non è abbastanza chiaro io
    come consumatrice, scelgo l’operatore che mi da rete ok ovunque e dico ovunque, non a macchia di leopardo, mi fa pagare max 10€(senza ulteriori costi nascosti), non mi da vincoli. Si può chiamare wind3, tim, vodafone o pincopallino! Chiaro adesso?! Conoscendola mi sa di no, perchè puntualmente annoiamo il forum con i papiri di commenti. Ma non c’è un dialogo, mi sembra di parlare con un muro.

  • Rita

    Condivido. Premetto che parlo come consumatrice e amante della tecnologia, non sto pubblicizzando
    nessun brand. Se hai tempo e voglia rileggi le mie opinioni sopra e le risposte che ricevo, puntualmente provocatorie specie da parte dell’utente Rocco. I tuoi commenti hanno un senso e una logica, ma non credo che riceverai risposte in merito a questo punto. Di fronte a certe domande lampanti, si rigira sempre la cosa.

  • rocco

    Ma quale tifoseria, è business. Secondo ti sfuggono alcune cose su come funziona il marketing , e su chi ha supremazia ecc… Molte società e aziende utilizzano tecniche di marketing per conquistare una fetta di clienti . Ma nello specifico H3g ha fatto i soldi con gli smartphone, cioè è nata come novità x la rateizzazione di dispositivi a prezzi sottocosto ed alcuni di essi solo con il bancomat. In poche parole non guadagna sulle rimodulazioni o sull’ euro del 4g. Hanno avuto molte portabilità da Tim e Vodafone, è il numero dei clienti acquisiti che ha come obiettivo principale. Poi che te come altri dopo le rimodulazioni decidete di passare ad un altro operatore alla Tre non cambia nulla, perché sa che voi avrete meno GB e pagherete cmq di più x avere meno. Intanto rifanno le offerte a 5 euro offrendo pure più GB ecc… E vuala’ tutti a fare portabilita verso Tre. Te capì?

  • rocco

    Non provoco nessuno. Non interpretate a modo vostro … Tifoseria da stadio ecc…

  • Rita

    Bhè certo, sono sempre gli altri che interpretano male ciò che scrive…

  • Mario Taddei

    si ma alla fine abbiamo imparato che esiste anche la fede al brand telefonico forse più forte anche di quella calcistica!

  • Rita

    Personalmente la fedeltà la concedo solo se c’è una ricevuta di ritorno. Le tariffe hanno un costo, non sono gratuite. La scelgo in base alle mie esigenze. Rimango fedele se si comporta come mi aspetto. Altrimenti pago altrove. Se qualcuno ha una posizione lavorativa in wind3 allora sarebbe meglio dirlo, senza fraintendimenti. In questo caso giustifico la sua di fedeltà, ci mancherebbe. Ma rimane sempre il fatto che si può dimostrare comunque fedeltà verso chi ti sta dando un lavoro senza aggredire il prossimo che non condivide. È con le battutine provocatorie che si convince qualcuno? Non credo. Comunque da notare che anch’io a commenti importanti e punti chiave dell’argomento, non ho avuto risposte e mai le avrò.

  • rocco

    Non esageriamo 🙂

  • rocco

    La fede? Ahaha con tre ricariche da 5 euro in famiglia ho credito su 3 SIM x un mese… Il resto è chiacchiericcio

  • rocco

    Chiedo un ultimatum ! Anzi andiamo in guerra va 🙂 tanto i finanziamenti non mancano …

  • rocco

    Ho capito! Invece gli altri operatori direttamente il mutuo …

  • rocco

    Fuori uscita?? 23 milioni di clienti

  • Mario Taddei

    tecnicamente dovrebbero essere ricariche da 10 euro per 2 mesi di 4 settimane e senza THC e LTE e ammortamento dei costi di attivazione SIM e Offerta ma comunque stavolta concordo con te: la nostra discussione non porta a niente e svilisce il gruppo che invece merita contenuti più interessanti e un diverso tipo di condivisione delle esperienze.

  • Mario Taddei

    Ops! dimenticavo che consultiamo report e prospetti informativi diversi. Il mio riporta 1 milione di clienti in meno nel primo semestre 2017 per Wind/H3G. Poi che siano calate le sim voce in generale (e aumentate le m2m) è altro discorso

  • Rita

    Già, ogni opinione diversa, non accettata e contrastata a prescindere, avvilisce un gruppo…

  • Rita

    Battuta triste, specie se si nominano le guerre. Qui si parla di telefonia e ci si confronta. Confrontare non significa che la discussione conterrà commenti-cloni. Io ho raccontato la mia esperienza con 3 e inoltre scrivo ciò che penso delle sue mosse. Tutto qua. Come lei è libero di svalutare vodafone che la definisce ladra, io sono libera di svalutare 3.

  • Marco Sartori

    Ciao maurizio oggi ho preso il p10lite alla 3 e vengo da vodafone e un merdoso lumia 550. il tizio mi ha detto che pago 10 al mese e ho 1000 minuti e 10gb. di sms non ne mando non voglio pagare un euro di +. mi sa che dal 2018 non rinnovo nemmeno il 4g tanto vedo che il 3g mi basta per tutto quello che devo fare. dici che devo stare attento che non facciano scherzi strani con le tariffe? come faccio e controllarli? anche perchè devo stare 30 mesi con loro 😀

    grazie

  • rocco

    No da carta prepagata puoi ricaricare 5 . Se a te ed altri sfuggono certi dettagli non è colpa mia

  • rocco

    W la democrazia ! Che bello! I finanziamenti arriveranno da qualche parte …

  • rocco

    No voi date x scontato che sia negativa l’ esperienza x tutti , e lo fate pure continuando a postare commenti ogni volta che su mondo mobile esce una nuova offerta conveniente della tre … Ciascuno di noi ha esperienze positive o negative , alla prossima offerta della tre mi racconando pronti a raccontare la solita cantilena …

  • rocco

    Cioè il barring wap ed SMS lo conoscono pure i bambini. Sì infatti stai attento perché improvvisamente avrai addebiti di euro e centesimi e la tre diventa più ricca . 🙂 lui saprà consigliati meglio ehehe gioco ovviamente

  • rocco

    Mannaggia ha fatto un favore agli altri operatori allora , ha concesso 1 milione di clienti …

  • Marco Sartori

    Il barring? È che sono nuovo nel mondo android. È un’ impostazione del sistema operativo?

  • rocco

    No invia una richiesta dall’ applicazione e fatti richiamare. È il blocco dei servizi a pagamento. L’ assistenza clieni ti spiegherà tutto

  • Mario Taddei

    a proposito di estero H3G in UK, Austria o Irlanda ti risulta abbia mai rimodulato un’offerta?

  • rocco

    Guarda in questi stati che hai elencato costa tutto il doppio se non il triplo. Non so se è permesso rimodulare ,ma se non riesci a digerire le rimodulazioni ( che sono utilizzate praticamente in quasi tutti i settori ) le soluzioni sono : ti gestisci in modo differente , disattivi l’ opzione e attendi una nuova offerta ripagando anche il costo di attivazione. B) informati se tre da ricariche in omaggio ( così recuperi 2 soldi) C) fai portabilità D) andiamo tutti a vivere in Australia ( soluzione più intelligente) dove si guadagna anche solo raccogliendo banane e così possiamo fare ricariche da 100 o 200 al mese e ce ne stra freghiamo dei soldi spesi per le rimodulaziobi ahah

  • Marco Sartori

    ah ok lui mi ha detto che mi avrebbe disattivato tutto e mi ha detto di fare queste chiamate quando mi attivano la sim
    ##002# invio
    *112# invio

  • Maurizio Tosetti

    Ciao hai fatto una buona scelta. Per evitare “scherzi strani”addebiti volanti attivati il barring Wap chiamando il 133. Cosi’ ti tuteli contro siti o banner pericolosi.Poi sempre rimuovere i servizi cercami e recall tramite un codice o al 133. Per altri aumenti eventuali dipende da 3. In genere li applicano dopo 9 o 10 mesi ma puo’ essere che passi indenne l’anno. Un rimodulazione sicura e’ l’ aumento dell’ Iva nel 2018 3 Italia anni fa non applicava nessun aumento Iva. Ma ora non so con questa nuova gestione associata a Wind. Mal che ti vada puoi sempre invocare l’articolo 70 e uscire. Ma credo che pagaresti le rate restanti del telefono. Non so con certezza. Non ho mai acquistato un telefono a rate. Forse Rocco sa meglio questo dettaglio.

  • Maurizio Tosetti

    Bene non avevo notato il tuo intervento 😀

  • Maurizio Tosetti

    Temo che conoscano in pochi 😁

  • Marco Sartori

    ah ok. si quei codici me li ha dati il negoziante. per evitare quei servizi a pagamento.
    certo che col senno di poi avrei fatto meglio col rid e non con cc

  • Rita

    Perchè il 4G oggi lo fanno pagare, lei lo sa? Retrocedono? Ha poi aggiunto, parole sue: “dopo solo pochi mesi in tre rimodulazione di 3 euro”. Dov’è il risparmio? Se aumentano di 3 euro, c’è il risparmio? Io ho una sola sim. Non posso disattivare l’opzione tariffaria rimodulata in attesa che me ne sia proposta chissà quando un’altra, pagherei una tariffa base che ha cifre enormi nel frattempo. Dov’è il risparmio?

  • Rita

    Ah, ok, se una inizia un commento scrivendo: “secondo me” parla al plurare?!?!?Esprimo solo la mia opinione e la mia esperienza. Ogni utente è libero di farlo. Anche lei scrive male di vodafone o di tim. Avrà le sue ragioni. Ma se l’operatore cambia nome ma le regole rimangono tali, non posso io negare l’apparenza. Mi sta chiedendo di tacere ogni qualvolta si parli di 3? È ormai palese che i miei commenti sono poco graditi. Non si preoccupi scriverò in negativo anche di vodafone se arriverà a deludermi. Scriverò in positivo di wind3 se aggiusterà punti a me importanti (racchiusi in uno dei miei primi commenti di quest’articolo). Mai stata di parte. Sono solo una consumatrice pensante.

  • Rita

    Hai fatto bene, 13 euro sono troppi anche secondo me. Le tariffe dovrebbero avere ormai costi contenuti, non sono più delle novità. E poi la concorrenza è spietata. Certo, gli elementi positivi da te riscontrati, spero che li estenderanno a tutti. Io sarei restata con loro invece di ripassare a vodafone.

  • rocco

    Si voi nuovi clieni x forza, rimodulazioni dopo pochi mesi , intendo anche 10 mesi o 1 anno .Beh i vantaggi vanno prima a chi è stato cliente e ha preso dispositivi ecc… Non a voi con meno di 1 anno .

  • rocco

    Sono x la segreteria o ti ho cercato probabilmente. Se ricarica automatica scalano il credito dalla ricarica e non dalla cc

  • Rita

    Si ma così facendo non mi trasformano mai in vecchio cliente, perchè scappo prima di diventarlo. E il 4G? Ora lo fanno pagare perchè? se prima era gratis. Ecco che pian piano le cose ritornano. Come il fatto che la rete era buona prima della fusione. Mi sembra un retrocedere per far posto ad altri. Hanno perso una cliente che sarebbe diventata cliente di vecchia data perchè non sono una che cambia così a caso. Nè quella sera che sono passata a vodafone mi andava di spendere 25 euro per il passaggio e fare la fila.

  • rocco

    Ci credo, 25 euro non sono pochi. La tre è una compagnia giovane in Italia , ha avuto successo con gli smartphone e se ricorda la video chiamata , in TV video chiamami ( Valeria marini). Non avevano però una sufficiente copertura, e si sono appoggiati a Tim ( pagando milioni ) fino a qualche mese fa. Il 4 g non l’ ha mai fatto pagare nonostante la tariffe basse ( io pagavo 1,25 a settimana min SMS illimitati e 2 GB )Diciamo che si è imborghesita , fusione con wind , la Tim di recente ha copiato la tre rateizzando gli smartphone anche a chi non ha la carta di credito e quindi stanno rimodulando e anche giocando se vogliamo . Fa bene a loro perché qualcuno rimane o attiva altre offerte e soprattutto fa bene alla concorrenza , cioè tra costi SIM e attivazione il guadagno ci sta x tutti gli operatori

  • rocco

    Abbiamo fatto pace 🙂
    Si ero Tim e Vodafone e pure loro mi hanno modificato le tariffe ,addebiti , call center poco chiaro( la storia si ripete ) Si figuri che in un centro Vodafone un dipendente mi disse di non pagare le rate del dispositivo che stsvo pagando senza problemi. Con tre invece ho sempre pagato poco ed ho avuto tanta roba . Sarò fortunato o penso che poiché sono stato fregato ho saputo gestire meglio la tre ecc…

  • rocco

    Non rimodulano in genere se rateizzi smartphone. Se fossi stato Tim pagavi 9,50 x 30 GB min illimitati e 500 SMS .

  • rocco

    Allora pagassero ihihih
    Dipende molto dagli impiegati , non tutti lavorano bene

  • Maurizio Tosetti

    dipende da quanto uno conosce il mondo della telefonia mobile.

  • Maurizio Tosetti

    La realtà è che non esiste la compagnia telefonica perfetta.Ma bisogna essere abili nel sfruttare le offerte. Tutto qui.