Tiscali regala 2 mesi del servizio broadband wireless “4G+ Unlimited”


Tiscali regala 2 mesi a tutti i nuovi clienti, che decidono di abbonarsi entro il 31 Agosto 2017 (salvo eventuali proroghe), al nuovo servizio broadband wireless “4G+ Unlimited” dedicato a tutti i privati, liberi professionisti, piccole aziende e lavoratori autonomi.

4G+ Unlimited è il primo servizio Wireless di Tiscali con le prestazioni della fibra. Il servizio utilizza la tecnologia LTE, sulla quale si basano le più avanzate reti 4G in tutto il mondo per fornire servizi broadband wireless. In download fino a 100 Mega. In upload fino a 3 Mega.

4G+ Unlimited offre: Internet senza limiti fino a 100 Mega, senza linea fissa; Chiamate Illimitate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali; 60 minuti al mese verso i fissi internazionali.

Il prezzo sarà in promozione a 0 euro al mese per i primi 2 mesi, poi 19,95 euro al mese per 12 mesi, poi 24,95 euro al mese a tempo indeterminato. Per un corretto funzionamento del servizio è indispensabile l’utilizzo del Modem Tiscali Wi-Fi 4G+.

Tiscali fornisce ai clienti il modem 4G+ che deve rimanere sempre acceso per fare e ricevere chiamate. Il costo del noleggio Modem 4G+ abbinato al servizio è di 3 euro al mese a tempo indeterminato (i primi 2 mesi sono gratuiti come viene segnalato nella scheda informativa della Trasparenza Tariffaria).

Il prezzo totale con Modem 4G+ incluso sarà quindi 0 euro al mese per i primi 2 mesi, poi 22,95 euro al mese per i successivi 12 mesi, poi 27,95 euro al mese a tempo indeterminato.

La mancanza di corrente elettrica provoca un’interruzione del servizio (sia internet sia voce). Non è garantito il funzionamento di centralini, di servizi di teleallarme e telesoccorso, di fax e di POS. Il servizio è compatibile con i comuni apparecchi telefonici a toni (DTMF), con i telefoni cordless. E’ possibile recedere dal contratto in qualsiasi momento pagando dei costi di disattivazione.

La nuova promozione è riservata solo per nuove attivazioni e solo in alcuni rivenditori Tiscali autorizzati. Il costo di attivazione del servizio è gratuito anzichè 99 euro.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono verso i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Stati Uniti. Superati i 60 minuti di chiamate internazionali, incluse ogni mese, la tariffa verso questi Paesi diventa di 5,05 centesimi di euro al minuto, con uno scatto alla risposta di 20 centesimi di euro.

La modalità di pagamento è carta di credito o addebito in conto corrente bancario o postale. La fatturazione è bimestrale anticipata. La prima fattura potrebbe riguardare un periodo di tempo superiore al bimestre standard in ragione della data di attivazione del servizio. I prezzi sono iva inclusa per i clienti consumer, iva esclusa per i clienti con partita iva.

Per ulteriori informazioni sull’offerta, per ulteriori costi e per verificare se c’è copertura chiedi informazioni in qualsiasi negozio Tiscali autorizzato o visita il sito ufficiale dell’operatore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Claudio D’Orazi

    I soliti giochini italioti sui numeri: che senso ha dire 19.95 euro al mese quando poi si è costretto ha pagare 3 euro a mese di modem “a tempo indeterminato”….Sono 22.95 euro al mese, punto! Per poi diventare 27.95 a tempo indeterminato.