Wind Tre sarà presente al Meeting di Rimini per la tavola rotonda “Grandi aziende: quali opportunità per i giovani”


Dal 20 al 26 Agosto 2017, dalle 10.30 alle 24.00, a Rimini Fiera (Via Emilia 155 Rimini) si svolgerà la 38a edizione del Meeting di Rimini. Quest’anno l’hashtag dell’evento nei social sarà #meeting17.

Wind Tre sostiene per il settimo anno consecutivo il Meeting di Rimini, tra i più importanti appuntamenti di discussione e confronto sui temi economici, politico-sociali e culturali in Italia. Il tema di quest’anno è “Quello che tu erediti dai tuoi padri, riguadagnatelo, per possederlo”, mettendo al centro del dibattito i valori del patrimonio morale e della forza interiore, lasciati in eredità dai nostri padri.

Nella giornata di giovedì 24 Agosto 2017, alle ore 11.15, Massimo Angelini, Direttore PR Internal & External Communication di Wind Tre, interverrà alla tavola rotonda “Grandi aziende: quali opportunità per i giovani”, che si svolgerà presso la Sala Illumina C3.

Wind Tre in un comunicato stampa ha dichiarato: “Un’occasione per parlare del futuro dei giovani, di innovazione e di sviluppo delle nuove tecnologie, fattori chiave per Wind Tre che sta avendo un ruolo di primo piano nel processo di Digital Transformation del  Paese.

All’incontro saranno presenti anche: Francesco Delzio, Direttore Relazioni Esterne, Affari Istituzionali e Marketing di Atlantia e Autostrade per l’Italia e Scrittore; Fabio Lazzerini, General Manager di Emirates Italia e Consigliere Delegato di ENIT; Vitaliy Novikov, Amministratore Delegato di Coca Cola HBC Italia; Giulio Sapelli, Professore Ordinario di Storia Economica all’Università degli Studi di Milano.

L’incontro viene introdotto da Francesco Magni, Assegnista di Ricerca all’Università degli Studi di Bergamo e Coordinatore Redazione della rivista Nuova Secondaria.

L’anno scorso invece era intervenuto Maximo Ibarra, Ex Amministratore Delegato di Wind e della nuova joint venture Wind Tre, alla tavola rotonda “Alternanza scuola-lavoro: l’esperienza che fa scuola”.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus