Tre proroga le offerte sottocosto contro Tim e alcuni Operatori Virtuali fino a nuova comunicazione


Wind Tre ha deciso di prorogare le offerte operator attack Play GT5 10GB, Play GT5 Summer 15GB, Play GT7 20GB, All-In Summer Per Te fino a nuova comunicazione. Le offerte “Operator Attack” sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili 3Italia che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta “Operator Attack” non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile.

Tutti i nuovi clienti 3 che provengono da Tim, FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare le offerte ricaricabili Play GT5 Summer, Play GT7 e All-In Prime Summer Per Te. L’offerta Play GT5 invece è disponibile solo se si proviene da Tim.

 

Play GT5 Summer: fino a 1000 minuti e fino a 15GB a 5 euro ogni 4 settimane

Tre Play GT5 Summer prevede: 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.

 

Play GT5: fino a 1000 minuti e fino a 10GB a 5 euro ogni 4 settimane

Tre Play GT5 prevede: 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 2,50 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.

 

Play GT7: fino a 1000 minuti e fino a 20GB a 7 euro ogni 4 settimane

Tre Play GT7 prevede: 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. L’offerta si rinnova su credito residuo senza vincoli contrattuali.

 

All-In Prime Summer Per Te: minuti illimitati, 500 sms, 15GB a 7 euro al mese

ALL-IN Prime Summer Per Te prevede: minuti illimitati, 500 sms e 15GB in 2G/3G con GIGA Bank a 7 euro al mese a tempo indeterminato. E’ compatibile con l’Opzione 4G. L’offerta prevede un costo di attivazione di 3 euro, soglie mensili e addebito su metodo di pagamento con impegno di 12 mesi, ed è rivolta esclusivamente ai clienti provenienti da TIM e da Operatori virtuali, escluso PosteMobile, che passano a 3 su nuova SIM ricaricabile. Per i nuovi clienti 3 l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione.

L’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Con la ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo. L’offerta All-In Prime Summer Per Te non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank.

Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte “Operator Attack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci su Facebook e Telegram per rimanere aggiornati.

 

Leggi: Tre, le promo e le offerte 3 Summer Edition continuano fino al 10 Settembre 2017

 

In tutte le offerte elencate i clienti 3 che superano i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Per i nuovi clienti 3 che si attivano entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 e Play GT5 Summer e circa 8 euro al mese per Play GT7 All-In Prime Summer Per Te (salvo eventuali modifiche).

Le offerte PLAY GT5 Summer e PLAY GT7, disponibili nei 3Store aderenti all’iniziativa, sono attivabili per i nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, con provenienza da Tim e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

Invece le offerte Tre Play GT7 OnLine (link speciale) e Play GT5 Summer OnLine (link speciale) sono attivabili su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Aggiornamento 24 Agosto 2017: Tre: dal 25 Agosto 2017 non più disponibili le offerte più “aggressive” contro Tim

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Maurizio Tosetti

    Si ma sono ottimizzzati gli Iphone. E quali sarebbbero ?

  • Maurizio Tosetti

    Chi ha 3 e Wind in alcuni paesi e ‘ obbligato a farlo. Se no non navighi.

  • rocco

    Sì ottimizzati di pubblicità . Dogee x 30 fa una versione con batteria removibile , era un esempio di smartphone a poco 50 60 euro

  • rocco

    Allora gli impiegati dovrebbero spiegare ,idem il servizio clienti. Cmq credo di fare la stessa preceduta su un virtuale della Tim ogni volta che spengo lo smartphone. Ma forse dipende anche dal dispositivo

  • Maurizio Tosetti

    Su un virtuale attivi il roaming e navighi.

  • Maurizio Tosetti

    Fascia entry level non grandi prestazioni. Sono gli Android che sono pieni di pubblicita non Iphone.

  • rocco

    No mi sono spiegato male, non mi da rete a prescindere, devo x forza cercare Tim manualmente. Sei così sicuro siano accordi?

  • rocco

    Si ma ha una batteria che dura parecchio e 2 GB di ram. Per poco più di 50 euro va benissimo. E cmq era un esempio . I vari Leago m8 ecc… Spesso hanno anche ottime prestazioni e batterie superiori ai 4000 mha. IPhone si autoproclama il migliore ed iper sponsorizzato con sensanzionalismo tipico degli Usa e ci guadagnano il 900% . Valore effettivo 200 forse 300

  • Maurizio Tosetti

    Ho assisto il mio vicino di viaggio in Polonia con wind e aveva S8 Bene. Doveva lavorare manualmente per cercare la rete e spesso saltava. Quasi sempre in 3G.

  • Maurizio Tosetti

    Ormai 2Gb e’ il minimo sindacale. 5.5 pollici sono tanti e consumano batteria. Ma scusa che dispositivi posdiedi ?

  • undertherain

    Mi spiace, ma la mia è una prova REALE, non un sentito dire.
    VODAFONE al diavolo, sinceramente, e ti dico… io ho anche una SIM con la Special 10 GB a 7€ eh…

  • Maurizio Tosetti

    A me di Vodafone non interessa. Si sta scrivendo di Wind e 3. Oggi in spiaggia ( Caorle )Wind ne ha fatte di tutti icolori. Ho visto tutti i tipi di rete Da segnale inesistente a Edge, 3G 4G. Una rete cosi’ messa male e instabile non l’avevo mai vista. A livello di qualita’ meglio Vodafone senza ombra di dubbio

  • undertherain

    Sono discorsi SENZA SENSO.
    Dipende dove fai il test, non significa nulla, meglio questo o quello.
    Io dico solo che Wind prende eccome, tutte storie.
    Chiaro che quando sono in ufficio a Milano con VODAFONE vado a 200 MB e con Wind “solamente” a 30 MB, ma quando torno a casa, Wind sempre 30 MB e VODAFONE 10 MB.
    Dipende.
    QUELLO CHE PERO’ E’ UN DATO DI FATTO, è che Wind all’estero fa usare TUTTI i GB.
    Vi fa tanto schifo avere tanti GB e manco pagare all’estero? 😉

  • Maurizio Tosetti

    Che razza di ragionamenti sono? Per caso lavora in Wind ?. Non serve fare test di velocita’ e non e,’ quello il valore importante. A che mi serve avere tanti giga e dopo non riesci neanche a navigare E in molte zone conWind e’ cosi’Anche Tim offre la possibilita,’ di usare il traffico all’ estero. I dati di velocita’ di Vodafone sono campati in aria i 200 mb non li raggiungera’ mai.

  • undertherain

    No, non lavoro in Wind, solo che mi sono accorto della fatica necessaria per avere un’offerta decente con VODAFONE.
    Riguardo TIM, mi spiace, non prende proprio in un posto dove vado spesso.
    Che ti devo dire… 😉

  • Maurizio Tosetti

    Confermo che con Vodafone sia difficile avere una buona offerta 🙂 Dove sarebbe questo posto dove Tim non prende ?Conosco la situazione di Tim stendiamo un velo pietoso sul segnale si potrebbe far meglio…