AnteprimaOfferte per tutti

Tre: le promo e le offerte 3 Summer Edition continuano fino al 10 Settembre 2017

[Anteprima*] Wind Tre ha deciso di prorogare le offerte voce e internet Summer Edition per i nuovi e già clienti 3 fino al 10 Settembre 2017. Le offerte prorogate sono: Super Internet Summer, All-In Prime Summer, All-In Prime Summer + Super Internet Summer, Play Summer, All-In Master Summer, All-In Master Summer + Super Internet Summer, Free Master Summer Ricaricabile, Casa 3 XL Summer con NetFlix.

Ricordiamo l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 10 Settembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano qualsiasi offerta 3 e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro al mese (salvo eventuali cambiamenti).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte principali di 3 prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove offerte 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.