Infostrada: Saldi Last Minute Summer per i già clienti che vogliono passare alla Fibra


Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, per i già clienti residenziali Infostrada che passano alla Fibra c’è la possibilità, se c’è copertura, di attivare le offerte All Inclusive e Absolute a prezzi agevolati. Le promozioni “Saldi Infostrada Last Minute Summer” si possono richiedere anche dal sito ufficiale Infostrada.it.

Il cliente Infostrada sceglie l’offerta All Inclusive Fibra o Absolute Fibra da attivare, inserisce l’indirizzo e il numero di telefono, se ci sarà copertura, Infostrada comunicherà il prezzo e le caratteristiche. Se il cliente accetta, dovrà prima inserire il suo codice fiscale e poi confermare i suoi dati.

I  clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra 100 pagheranno 24,95 euro ogni 4 settimane per il primo anno e successivamente 34,95 euro ogni 4 settimane. Sconto del 50% sul costo di attivazione.

I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited Fibra 1 GBPS pagheranno 29,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Sconto del 100% sul costo di attivazione.

I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta Absolute 1 GBPS pagheranno 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. I clienti Infostrada che migrano verso l’offerta All Inclusive Unlimited 20 FTTH pagheranno 24,95 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

All Inclusive Unlimited Fibra include: Internet illimitato; Chiamate illimitate verso Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Absolute Fibra prevede 60 minuti di traffico voce

Absolute Fibra include: Internet illimitato fino a 1 Gbps; Chiamate illimitate verso Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada. Absolute Fibra prevede 60 minuti di traffico voce

Absolute Fibra include internet illimitato, 60 minuti di chiamate verso fissi e cellulari nazionali inclusi ogni 4 settimane. Se si supera la soglia nazionale la tariffa è di 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro. Si possono chiamare i numeri di rete fissa di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito, Usa e Canada a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 18,15 centesimi di euro.

Dopo la compilazione del contratto online il cliente Infostrada sarà contattato per concordare la consegna del Modem direttamente al proprio indirizzo. E’ possibile richiedere la consegna del Modem anche in un Negozio Wind più vicino alla propria abitazione.

Dopo la consegna, il cliente sarà contattato per fissare un appuntamento per l’attivazione del servizio attraverso un tecnico specializzato. Il tecnico procederà ad effettuare il collegamento in Fibra dal “pianerottolo” fino all’appartemento usando l’impianto esistente.

Con le offerte Fibra il Modem è fornito in vendita abbinata, che prevede 30 rate a 0 euro, un anticipo di 0 euro e una rata finale di 120 euro in caso di Fibra FTTC, 140 euro in caso di Fibra FTTH. Il cliente Infostrada si impegna, fino alla data di pagamento dell’ultima rata, a non recedere dal contratto, a mantenere la titolarità dello stesso e a mantenere attiva una delle offerte compatibili con il Modem. Qualora il cliente sia adempiente a quanto sopra ed abbia puntualmente ed interamente corrisposto le rate, avrà diritto allo sconto della rata finale. In caso di inadempimento o recesso anticipato, il cliente sarà tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute e della rata finale. Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l’utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi incluso nel costo. L’offerta può essere utilizzata solo con il Modem.

L’offerta Fibra 1 GIGA è disponibile nelle città di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Torino, Cagliari, Padova, Venezia, Milano e Perugia; in queste città si potrà navigare senza pensieri ad una velocità fino a 1 Gigabit al secondo in download e 100 Mega in upload. I modem previsto possono essere Alcatel-Lucent-240W-B Nero o Huawei HG8245Q bianco.

Ricordiamo che, da Giugno 2017, Infostrada ha introdotto i costi di incasso sostenuti dall’operatore per emissioni delle fatture. L’importo è di 0,73 euro per ogni fattura emessa (0,36 euro ogni 4 settimane). Se si sceglie la fattura cartacea da Giugno 2017 il prezzo è di 1,23 euro per ogni fattura inviata.

I prezzi sono IVA inclusa. Per compatibilità, costi e condizioni, consulta i materiali dedicati nei Rivenditori Infostrada autorizzati.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • michelone

    ricordo l’offerta di 24.95 prezzo bloccato(20 euro una tantum di attivazione) se non si è coperti da fibra per passaggi da abosolute adsl!

  • Claudio Delauzieres

    Ho chiamato sono di napoli e mi hanno chiesto 150€ di attivazione dicono che vale solo x bologna come al solito conviene andar via