AnteprimaOfferte Last MinuteOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Tre Italia: continuano le offerte operator attack Play GT5 Summer e Play GT7

Dal 18 Agosto 2017 Wind Tre ha aggiornato il portafoglio di offerte speciali per chi decide di passare a 3 nei 3 Store aderenti all’iniziativa. Le offerte speciali sono: Play GT5 10GB, Play GT5 Summer 15GB e Play GT7 20GB.

Le offerte “Operator Attack” sono disponibili, in alcuni casi, per tutti i nuovi clienti privati ricaricabili 3Italia che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta “Operator Attack” non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile.

Tutti i nuovi clienti 3 che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare  Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana).

Wind Tre ha comunicato alla sua forza vendita che a partire da oggi 18 Agosto 2017, e sino a nuova comunicazione, le offerte PLAY GT5 Summer e PLAY GT7, sono di nuovo disponibili anche per i nuovi clienti che richiedono portabilità da TIM.

Se si proviene da TIM, si può attivare inutilmente anche Tre Play GT5 con 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 2,5 Giga in 4G a 1,25 euro alla settimana.

Le offerte Play GT5, Play GT5 Summer, Play GT7 sono disponibili fino a nuova comunicazione.

Il costo di attivazione delle offerte Tre Play GT è di 9 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte “Operator Attack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci per rimanere aggiornati.

 

Leggi anche: Anteprima Wind, nuova offerta All Inclusive Unlimited OnLine Edition (minuti illimitati, 500 sms, 5GB) a 10 euro al mese per tutti i nuovi clienti

 

Tre Play GT5 Summer prevede 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro alla settimana. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Tre Play GT5 prevede 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 2,50 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro alla settimana. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 10 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Tre Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro alla settimana. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Per i nuovi clienti 3 che si attivano entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 e Play GT5 Summer e 8 euro al mese per Play GT7 (salvo eventuali modifiche).

Le offerte PLAY GT5 Summer e PLAY GT7, disponibili nei 3Store aderenti all’iniziativa, sono attivabili per i nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, con provenienza da Tim e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

Invece le offerte Tre Play GT7 OnLine (link speciale) e Play GT5 Summer OnLine (link speciale) sono attivabili su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Oltre alle offerte Operator Attack, sono previste anche due campagne Sms WinBack dedicate ad alcuni ex clienti Wind Tre che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza.

Ecco l’sms informativo per Play GT5: “Condividi i ricordi delle tue vacanze con Play GT5: 10 Giga e 1000 min a 5E/mese, soglie sett. Vai nei 3Store entro il 21/08 per dettaglio costi e passare a 3!”.

Ecco l’sms informativo per Play GT5 Summer: “Condividi i ricordi delle tue vacanze con Play GT5 Summer: 15 Giga e 1000 min a 5E/mese, soglie settim.Vai nei 3Store entro il 21/8 per info costi e passare a 3”.

Nella tecnica WinBack non è importante l’operatore di provenienza. Il cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS su nuova SIM Ricaricabile.

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Si ringrazia Renato per la segnalazione.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.