Anteprima CoopVoce: dal 28 Agosto 2017 nuova offerta 5 Giga Smart con chiamate e sms a 1 cent


Da Lunedì 28 Agosto a Domenica 8 Ottobre 2017 tutti i clienti CoopVoce potranno attivare la nuova offerta “5 Giga Smart” a 8 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato. La nuova offerta “5 Giga Smart” prevede 5 Giga di traffico internet nazionale 2G/3G/4G ogni mese e una tariffa agevolata a consumo per il traffico voce e gli SMS nazionali.

Si ringrazia Luca per la foto e la segnalazione

 

La linea sarà abilitata alla navigazione in 4G (nelle zone in cui è disponibile la copertura della rete 4G di Tim). In caso di disattivazione dell’offerta “5 Giga Smart” entro 48 ore sarà disattivato anche il servizio 4G.

Nei paesi dell’Unione Europea la promozione è utilizzabile conformemente alla Regolamentazione “Roaming Like at Home” (Reg. UE 2016/2286).  Il quantitativo di minuti, SMS e i MB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. Al superamento del traffico voce ed SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet è inibito.

 

5 Giga Smart

L’opzione si rinnova ogni 30 giorni a tempo indeterminato, consiste in:

5 GB di Internet Mobile 2G/3G/4G. Effettivi kb consumati. Effettivi kb consumati. Al superamento della soglia la navigazione sarà inibita senza costi aggiuntivi, fino al termine del mese. L’APN da utilizzare è web.coopvoce.it

– Traffico voce nazionale a consumo: 1 centesimo al minuto verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

– Sms nazionale a consumo: 1 centesimo verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale

Costo anticipato: 8 euro al mese. Costo di attivazione: 0 euro anzichè 9 euro per chi passa a CoopVoce contestualmente alla richiesta di portabilità (MNP).

 

L’opzione tariffaria 5 Giga Smart prevede un costo anticipato di 8 euro al mese. Per i nuovi clienti CoopVoce con contestuale richiesta di portabilità il costo di attivazione è gratuito. La SIM CoopVoce ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il nuovo cliente CoopVoce dovrà ricaricare di almeno 5 euro entro una settimana, dall’esito positivo della richiesta di portabilità, per attivare la promozione. Invece, per i già clienti CoopVoce è previsto un contributo, una tantum, di attivazione pari a 9 euro. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma dell’avvenuta attivazione.

Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ad essere sotto rete 4G. Il gestore virtuale CoopVoce utilizza anche la copertura HSDPA, UMTS, EDGE, GPRS della rete mobile Tim. Le opzioni internet di CoopVoce si possono utilizzare per navigare con cellulare, smartphone, tablet, internet key tramite la modalità Web.

Sono esclusi il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e le numerazioni a sovraprezzo.. In caso di sospensione la tariffazione avverrà in base al piano tariffario di base.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata. La data di riattivazione dell’opzione tariffaria, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente CoopVoce potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.

Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile il cliente CoopVoce potrà: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere alla nuova Area Clienti rinnovata del sito CoopVoce o  chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688. I MB non consumati al mese non si sommano con i MB del mese successivo.

In qualsiasi momento il cliente CoopVoce potrà disattivare 5 Giga Smart tramite: l’Area Clienti del sito ufficiale CoopVoce; chiamare il numero gratuito 4243688 dalla propria sim CoopVoce; chiamare gratuitamente il Servizio Clienti 188; dall’App di CoopVoce. Il cliente CoopVoce riceverà un SMS di conferma di avvenuta disattivazione. Se il cliente CoopVoce disattiva l’opzione 5 Giga Smart il traffico voce e gli SMS sarà tariffato come previsto dal proprio profilo tariffario base, se non ci sono altre offerte attive.

MondoMobileWeb vi ricorda che CoopVoce è un operatore virtuale della Telefonia Mobile in Italia e utilizza la rete TIM. Per ulteriori dettagli sull’opzione 5 Giga Smart visita il sito ufficiale dell’operatore a partire dal 28 Agosto 2017.

Si ringrazia Luca per la segnalazione.

Senza ufficializzazioni da parte di CoopVoce, prima del 28 Agosto 2017, le informazioni pubblicate in questo post rimangono comunque indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Carvacco Ud

    Non so se questo sito abbia dei moderatori o cmq qualcuno che controlli e regoli i commenti, tuttavia vorrei segnalare le continue minacce e insulti da parte dell’utente UNDERDOG.
    Una sorta di bullo da PC, quindicenne o giù di lì credo a giudicare dalla sua grammatica, che non può continuare ad offendere e denigrare chiunque capiti a suo tiro.

  • Giova

    Perfettamente d’accordo con te Raffaele!!

  • Underdog

    E visto che ci sei,perchè non segnali anche tutte le sciocchezze che scrive la tua protetta?Chissà se lo sai che i commenti totalmente privi di fondamento e riscontro si muovono ai confini della calunnia e della diffamazione(lo sai che esiste un libro che si chiama Codice Penale?)nei confronti di compagnie telefoniche che possono agire in qualsiasi momento anche in sede civile contro i leoni da tastiera che propalano notizie false per avvantaggiare qualcuno( sè stessi o altri) in modo illecito?
    Io non ho offeso nessuno,ho solo fatto capire a chi di dovere che dopo aver ricevuto un ban “qualcuno” si è iscritto con nuove credenziali per proseguire la sua quotidiana opera di diffamazione nei confronti di CoopVoce oggi e di qualcun’altro domani.
    Capisco che per te sia difficile comprenderlo(benchè sia un concetto piano e lapalissiano)e ripeto anche a te l’invito che ho già fatto:fornite le vostre fonti verificabili quando volete sostenere una teoria oppure accettate di essere ridicolizzati nei commenti.Questo sito offre notizie che puntualmente sono verificate e VERE,chi ha altre intenzioni deve rassegnarsi ad essere messo alla berlina.E adesso,perdonami,ma mammina mi ha preparato la tazza di latte e poi a nanna.
    Comunque l’ho detto a mamma che sei cattivo e che mi hai maltrattato,se ti vede in giro mi ha detto che ti dà le tottò sul culetto!Così impari!Cattivo!

  • AugustaPerusia

    wind a perugia fa pena, neanche per 200 gb a 2 euro ci tornerei

  • Paola Ippolitti

    qualcuno mi chiede di produrre prove….come se chi anticipo’ la chiusura di noverca avesse prodotto lo straccio di una prova….certe operazioni sono coperte da assoluto riserbo…o meglio le voci girano ma gli attori fanno di tutto affinche’ non ci siano prove.. Mi sembra di sentire le scuse delle centaliniste di BIP che alle lamentele dei clienti rimasti senza linea dicevano” non si preoccupi ,non stiamo assolutamente fallendo e’ questione qualche giorno” sapoiamo come come e’ andata a finire…
    Con questo voglio ribadire che non c’e’ una sola compagnia telefonica che anticipi ai suoi clienti la fine dei giochi…se lo facessi quei clienti sprairebbero e non sarebbe poi possibile cederli sul mercato…cosi’ ha fatto noverca cosi conad…cosi fanni tutte…CONVERRETE con me che l’ultra’ di coopvoce e’ decisamente sospetto…so che nei forum spesso di annidano utenti prezzolati per difendere le cause perse…ora ditemi che interesse avrei a riferire un fatto in mala fede? Quale sarebbe per me il ritorno??? ho anche io una utenza coopvoce!! io pero’ sono obbiettiva e guardo la realta’…Coopvoce ha perso di competitivita’…consultate questa pagine http://www.kenamobile.it/offerte/ e ditemi se quello che coopvoce offre possa lontanamente attrarre un cliente? NOOOOO!! Tim ha affililato le unghi e cannibalizzera’ tutti i suoi figli spuri…COOPVOCE,RINGO ECC il loro posto lo occupera’ KENA con i suoi 1,99 euro al mese si conferma campione di convenienza…qualcuno ribattera’ che COOPVOCE offre un servizio di qualita ‘ si rete TIM…ebbene anche KENA opera su rete tim che del resto ne e’ proprietaria…coopvoce come tutti gli altri virtuali si trovano tra l’incudine e il martello..forse l’autority dovrebbe intervenire…ma e’ giusto che il mercato faccia il suo corso e gi utenti ottengano prezzi piu’ bassi…
    PS conserviamo cmq le sim di coopvoce ,un domani saranno oggetto di collezione…

  • Carvacco Ud

    Hahahahahaha. Ma almeno conosci il significato di calunnia e diffamazione? Quindi, mio caro Parry Mason, se io commento un articoletto sostenendo che secondo me Coop voce chiuderà i battenti perché schiacciata dai competitors sono passibile di procedimento penale?
    Impiccagione no?
    Per il resto, ti assicuro che non conosco affatto l utente che hai sbeffeggiato. Sono solo intervenuto perché non sopporto i bulletti come te.

  • Underdog

    Non aver paura,come te sono in tanti ad avere difficoltà di comprensione del testo(specie se si parla di testi tecnici come i Codici).Prova a rileggere altre 30 volte le cose che ho scritto e magari fatti aiutare da qualcuno che abbia almeno la licenza media,vedrai che ci arrivi(forse..).Chi sostiene con ottusa pervicacia che una società sta per fallire deve produrre prove a sostegno di quello che dice altrimenti è un CIALTRONE al soldo di qualcuno.Fino a qui ci arrivi?
    Se si sostiene che una società è prossima alla bancarotta si ingenera un danno di immagine che è tutelato in sede civile oltre ad essere (su querela di parte,ammesso che tu sappia cosa voglia dire..)penalmente perseguibile.Perciò,se venite sui forum a far prendere aria al cervello sappiate che le sciocchezze che dite,prive di ogni prova(tipo un bilancio in perdita,un ebitda in flessione etc..)sono in punta di diritto perseguibili oltre al trascurabile dettaglio che fanno sapere ad ognuno quanto siate incompetenti ed approssimati.
    Spero di non aver scritto in maniera troppo complicata per te,ma i disegnini ancora non sono supportati nei post,altrimenti giuro che ti avrei reso il compito meno gravoso.

  • Carvacco Ud

    poi dicono che i comici sono in via d’estinzione

  • Paola Ippolitti

    uffa …chi se ne frega di coopvoce..basta…maledetto il giorno che ho pubblicato il mio post…
    Facciamo conto che coopvoce durera’ vita natural durante…e tim wind vodafone chiuderanno…cosi’ almeno si tranquillizza…
    allora io stavo scherzando…Coopvoce con il suo arsenale tecnologico e finanziario soppiantera’ tutti i colossi delle telefonia…e vissero felici e contenti…Questo apologo e’ a beneficio di chi vuole illudersi…per tutti gli altri vale quanto gia’ detto….parleranno i fatti…

  • Tiwi

    ok i 5gb a 8euro, ma chiamate ed sms non sono compresi, quindi il prezzo lievita
    insomma, è buona x chi vuole usare principalmente internet, ma cmq ci sono promo winback migliori

  • Raffaele Imperio

    Leggendo questi commenti ho scoperto perchè questo virtuale sta facendo il boom. Non lo possono pubblicizzare perchè è valido solo in alcune zone, ma se sei fortunato che vivi in una di queste telefoni gratis. Infatti, solo in alcune città (bisogna chiedere al punto di ascolto Coop) se fai la spesa con loro e, ancora meglio la benzina, non solo paghi meno, ma ti pagano una parte o tutta la ricarica. Poco enfatizzata, ma da approfondire sicuramente.

  • Paola Ippolitti

    questo virtuale non fa nessun boom…anzi…
    e’ da anni sul mercato ma ha pochi clienti…offerte poco competitive..e si prepara a chiudere…KENA MOBILE lo sta affondando..

  • Raffaele Imperio

    Veramente dai dati diffusi da AGCOM a luglio, mentre le linee mobili sono in diminuizione, quelle dei virtuali sono in controtendenza grazie a astweb, CoopVoce e LycaMobile. Anche se pure io ero CoopVoce e ho cambiato per tariffe più aggressive, ora che ho scoperto questa cosa dei punti ci sto pensando.

  • Paola Ippolitti

    COOPVOCE PARE CHIUDA A GENNAIO…I CLIENTI NON PERDONO IL NUMERO MA PASSANO A TIM CON UN PACCHETTO DI BENEVENUTO.

  • rosanero

    come con nòverca all’epoca? in ogni caso mai con tim!!

    fonte?

  • Paola Ippolitti

    alla correttezza corrispondono tariffe piuttosto care e fuori mercato…meglio la scorrettezza di h3g che con meno di 10 euro mi fa chiamare senza limiti e navigare che laq correttezza di coopvoce che con 8 euro non mi fa mandare neppure un sms ne’ parlare un solo secondo…svegliamoci …coopvoce e’ da scaricare!!!!