Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15GB in 4G a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da Tim


[Anteprima MondoMobileWeb] Da oggi 18 Agosto 2017 fino a nuova comunicazione, tutti i nuovi clienti WIND che provengono da TIM potranno attivare l’offerta speciale Wind Smart 7 Star che offre 1000 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. Da domani 19 Agosto 2017 non sarà più disponibile Wind Smart 7 Gold che offriva +5GB in meno.

WIND Smart 7 Star: 1000 minuti veri verso tutti e 15 GIGA di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro anzichè 19 euro se la sim rimane attiva per 24 mesi. L’iniziativa è dedicata ai nuovi clienti Wind provenienti da TIM.

Ricordiamo, che fino a nuova comunicazione, dal 17 Agosto 2017 tutti i nuovi clienti Wind che provengono da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Erg Mobile, LycaMobile e altri Operatori Virtuali (escluso PosteMobile), possono attivare  Wind Smart 5 Gold con 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga in 4G a 5 euro ogni 4 settimane.

I minuti sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Superati i GIGA disponibili dell’offerta la navigazione sarà bloccata. Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind” è possibile aumentare i Giga allo stesso prezzo.

 

Ricordiamo che l’offerta Wind Smart 7 Star è disponibile, fino al 20 Agosto 2017, anche tramite codice coupon “Regala la tua stessa offerta“. In quel caso, l’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore.

Se si superano i Giga disponibili nelle offerte Wind Smart, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

 

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Le offerte della linea “Wind Smart” sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore

I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb.it, che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Le offerte “Wind Smart” sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Dal 24 Luglio 2017 quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Il piano include il servizio SMS MyWind, che permette di sapere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione o quando il telefonino/smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Aggiornamento 24 Agosto 2017: Da domani Wind Smart 7 Star non sarà più disponibile se si proviene da TIM.

*Si ringraziano Davide e LionTech per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Quando il corriere ti consegna la sim ti fa firmare il contratto. Dopo qualche giorno contatta il 155 per conoscere lo stato della pratica e quando ti diranno che è stata bocciata la portabilità vai in un centro Wind con il contratto e la nuova SIM che hai attualmente e ti farà partire la portabilità daccapo

  • ANCORA DISPONIBILE PER TUTTO AGOSTO (salvo ulteriori proroghe)
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
    N.B.
    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • Puoi farlo, l’importante è che lo fai prima che venga avviata la portabilità, quindi entro il giorno in cui il corriere ti consegna la sim

  • Contattami per la Smart 7 star con 1000 minuti e 15 gb a 7€ all’indirizzo mauro.sstnet@gmail.com

  • Roberto

    Grazie, sembra facile ….. speriamo.

  • John

    Si prima che passa il numero, mandami per email

  • John

    Si mandami i numeri per email

  • Roberto Tucci

    Salve
    Per chi fosse interessato a passare a wind ed avere 2gb in più mi contatti a clint90@hotmail.it scrivendo il proprio numero di telefono e vi invio l’invito.

  • ANCORA DISPONIBILE
    Wind Smart 7 Plus: 1000 minuti e 15 gb a 7€ ogni 28 giorni
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
    N.B.
    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind

  • Promo Telefoniche

    *** NOVITA’ SETTEMBRE 2017 ***

    – 1.000 min. + 25 (!!!) GB in 4G a 7€
    – 1.000 min. + 20 (!!!) GB in 4G a 5€

    Chi vuole avere tutte le INFO per passare a WIND transitando DA OPERATORE VIRTUALE pagando solamente 5€ (METODO ASSOLUTAMENTE COMODO E V-E-L-O-C-I-S-S-I-M-O, SOLAMENTE 2 GG.!!!) e vuole essere presentato per avere 2 GB in 4G in più GRATIS, SENZA SCADENZA e collegati a SIM CON SICUREZZA AL 100% DI PERMAMENZA IN WIND DATO CHE INTESTATA A PARENTI CHE NON CAMBIANO MAI MA PROPRIO MAI OPERATORE, mi scriva a promo.telefoniche@gmail.com.
    In aggiunta vi manderò INFO per avere gli altri 10 GB OMAGGIO!!!
    Scrivetemi… 😉

  • ANCORA DISPONIBILE PER TUTTO SETTEMBRE Wind Smart 7 Star
    Chi vuole essere contattato per passare da qualsiasi operatore (tranne Wind e 3) con 1000 minuti e 15 gb (più eventuale presenta un amico con altri 2 gb) al costo di 7€ può contattarmi all’email mauro.sstnet@gmail.com
    N.B.
    Non c’è bisogno di essere vecchi clienti Wind.