AnteprimaOfferte Coupon e PartnershipOfferte Porta un Amico

Wind: Regala il Codice Coupon All Inclusive Gold con 400 minuti, 400 sms e 7 Giga a 7,50 euro ogni 4 settimane

[Anteprima* MondoMobileWeb] Dal 16 Agosto 2017 è prevista una nuova campagna promozionale dedicata ad un target selezionato di Clienti Wind, con All Inclusive Gold, ai quali verrà inviato un SMS, in cui viene chiesto di esprimere il gradimento sull’offerta per ottenere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta.

WIND All Inclusive Gold: 400 minuti VERI verso tutti, 400 sms verso tutti, e Internet 7 GIGA a 7,50 euro ogni 4 settimane. Costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA di traffico, la velocità di navigazione sarà ridotta ad un massimo di 128 kbps

Ecco un sms inviato da Wind: “Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, Wind All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 31/08/2017 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Il cliente Wind che riceve l’SMS relativo all’offerta All Inclusive Gold, e risponde SI entro il 31 Agosto 2017, otterrà un coupon dedicato da regalare ad un amico per farlo passare in portabilità a Wind con la stessa offerta. Il coupon è valido fino al 10 Settembre 2017.

Secondo alcune nostre indiscrezioni dal 16 al 31 Agosto 2017 l’iniziativa sarà estesa anche ad alcuni già clienti All Inclusive Gold che pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Wind, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Wind. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il rivenditore Wind può verificare sulla propria dealer station l’eventuale presenza di una promozione dedicata. Una volta verificata la presenza della promozione il rivenditore Wind proporrà la possibilità di ricevere un coupon da regalare ad un amico per farlo passare a Wind con All Inclusive Gold.

Se il cliente Wind è interessato il rivenditore dovrà procedere all’invio dell’SMS ed informarlo che riceverà un messaggio con il codice coupon entro 48 ore. Il cliente dovrà inoltrare l’SMS all’amico che, per attivare la promozione, dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova SIM Ricaricabile entro il 10 Settembre 2017.

Ecco gli sms inviati:

  • “Ti ringraziamo per la richiesta fatta presso il negozio Wind e ti invieremo il coupon entro 48 ore”.
  • ……….. è il codice da inoltrare al tuo amico per avere Wind All Inclusive Gold (400 minuti + 400 sms + 7GIGA a 7,50E ogni 4 settimane. Costo di attivazione 9E. L’offerta è attivabile mostrando il codice presso uno dei nostri negozi Wind e passando a Wind. Un messaggio confermerà l’attivazione della promozione (valida fino al 10/09/2017).”

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” si potrà arrivare fino a 400 minuti verso tutti, 400 sms verso tutti e 17 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 7,50 euro ogni 4 settimane.

Ad ogni numero telefonico è associabile un solo coupon indipendentemente dal mezzo coi cui è richiesto.

Secondo alcune testimonianze, noi di MondoMobileWeb, abbiamo scoperto per Voi alcune procedure. L’amico o l’amica dovrà recarsi presso un negozio Wind e richiedere la portabilità su nuova scheda Wind ricaricabile. Il dealer Wind dovrà inserire il codice coupon nella sezione “Promozione”. Un messaggio di avviso chiederà di confermare l’attivazione dell’offerta, successivamente un messaggio confermerà l’attivazione della promozione. Da questo momento in poi si potrà tranquillamente procedere alla richiesta di portabilità.

Per usufruire dell’offerta il nuovo cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se si ha credito sulla Ricaricabile.

Wind All Inclusive Gold è incompatibile con la promo 1 GIGA Under 30 e con tutte le offerte Ricaricabili ad eccezione di Internet 5 GIGA, Open Internet 12 Giga, Giga M, Giga International, Giga Max Limited Edition e gli optional. L’offerta è compatibile con Powered Infostrada con lo sconto sulla componente Infostrada ma non è disponibile la promo con lo sconto del 50% sull’offerta mobile. L’offerta è compatibile con Porta i Tuoi Amici in Wind.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.