AnteprimaOfferte Last MinuteOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Tre: c’è tempo fino al 16 Agosto 2017 per attivare Play GT5 Summer 15GB e Play GT7 20GB

Come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, le offerte Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane), Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana), attivabili se si proviene da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) erano state prorogate fino a nuova comunicazione.

Invece adesso Wind Tre ha comunicato alla forza vendita di Wind che, Wind Smart 7 Star, sarà disponibile fino al 17 Agosto 2017 e alla forza vendita di Tre che, le offerte Play GT5 Summer e Play GT7, saranno disponibili fino al 16 Agosto 2017.

Non sappiamo ancora cosa succederà dopo il 16 e 17 Agosto 2017, ma tutto può succedere in questa pazza estate calda. Tutto dipende anche da Tim che per ora ha deciso di togliere 5 Giga Extra nelle nuove attivazioni Tim Ten Go.

Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte “Operator Attack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci per rimanere aggiornati.

 

Leggi anche: Anteprima Wind, nuova offerta All Inclusive Unlimited OnLine Edition (minuti illimitati, 500 sms, 5GB) a 10 euro al mese per tutti i nuovi clienti

 

Tre Play GT5 Summer prevede 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Tre Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Per i nuovi clienti 3 che si attivano entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 Summer e circa 8 euro al mese per Play GT7 (salvo eventuali modifiche).

Il costo di attivazione delle offerte Tre Play GT è di 9 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Le offerte PLAY GT5 Summer e PLAY GT7, disponibili nei 3Store aderenti all’iniziativa, sono attivabili per i nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, con provenienza da TIM e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

Invece le offerte Tre Play GT7 OnLine (link speciale) e Play GT5 Summer OnLine (link speciale) sono attivabili su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.