Tre: c’è tempo fino al 16 Agosto 2017 per attivare Play GT5 Summer 15GB e Play GT7 20GB


Come vi avevamo comunicato qualche giorno fa, le offerte Wind Smart 7 Star (1000 minuti e 15 Giga a 7 euro ogni 4 settimane), Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Tre Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana), attivabili se si proviene da TIM e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile) erano state prorogate fino a nuova comunicazione.

Invece adesso Wind Tre ha comunicato alla forza vendita di Wind che, Wind Smart 7 Star, sarà disponibile fino al 17 Agosto 2017 e alla forza vendita di Tre che, le offerte Play GT5 Summer e Play GT7, saranno disponibili fino al 16 Agosto 2017.

Non sappiamo ancora cosa succederà dopo il 16 e 17 Agosto 2017, ma tutto può succedere in questa pazza estate calda. Tutto dipende anche da Tim che per ora ha deciso di togliere 5 Giga Extra nelle nuove attivazioni Tim Ten Go.

Noi di MondoMobileWeb.it vi ricordiamo che le offerte “Operator Attack” rispetto alle altre offerte possono cambiare in qualsiasi momento. Seguiteci per rimanere aggiornati.

 

Leggi anche: Anteprima Wind, nuova offerta All Inclusive Unlimited OnLine Edition (minuti illimitati, 500 sms, 5GB) a 10 euro al mese per tutti i nuovi clienti

 

Tre Play GT5 Summer prevede 250 minuti veri verso tutti i numeri nazionali e 3,75 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,25 euro ogni 4 settimane. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 5 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Tre Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e e 5 GIGA di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 4 settimane. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro. Superati i GIGA disponibili dell’offerta è prevista una tariffa extrasoglia a consumo (20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione).

Per i nuovi clienti 3 che si attivano entro il 10 Settembre 2017, l’opzione 4G LTE é in promozione a 0 euro anziché 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017. Quindi se si decide di mantenere l’Opzione 4G anche nel 2018 il costo sarà di circa 6 euro al mese per Play GT5 Summer e 8 euro al mese per Play GT7 (salvo eventuali modifiche).

Il costo di attivazione delle offerte Tre Play GT è di 9 euro. Il costo di attivazione di una nuova sim nei 3Store è di 5 euro con 0 euro di traffico incluso, anche in questo caso è necessario una contestuale prima ricarica per utilizzare il servizio.

Le offerte PLAY GT5 Summer e PLAY GT7, disponibili nei 3Store aderenti all’iniziativa, sono attivabili per i nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità, con provenienza da TIM e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

Invece le offerte Tre Play GT7 OnLine (link speciale) e Play GT5 Summer OnLine (link speciale) sono attivabili su 3 Store Web anche se si proviene da Vodafone e PosteMobile.

Ricordiamo che, l’offerta Tre Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana con un costo di attivazione di 9 euro) è attivabile in tutti rivenditori 3 autorizzati fino al 31 Luglio 2017 se si proviene da TIM e da qualsiasi Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

Le offerte elencate sono Iva Inclusa e sono attivabili esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

Le offerte elencate sono disponibili per i clienti ricaricabili consumer con addebito su credito residuo. Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Gio90

    Confermo che sono Vodafone ed oggi ho completato la procedura online senza problemi.

  • Squak9000

    “Le offerte speciali di 3 sono a disponibilità limitata, quindi possono cambiare in qualsiasi momento”

    EDIT: anche dopo averle sottoscritte 😂

  • marco

    ma lo fanno tutti o tre è specializzata nel farlo?
    personalmente sono un po confuso sono tim e non so con chi passare.

  • Squak9000

    3 e Wind… se vuoi pagare meno ma la tua rete perderà di segnale…

  • Roberto Damiano

    Salve qualcuno sa se in hotspot queste offerte vanno senza scalare il credito ? di regolamento dicono di no fatemi sapere grazie

  • Alessandro

    Lo fanno tutti ma in seguito alla fusione fra 3 e Wind ci sono state un sacco di rimodulazioni dovute al cambio delle strategie. Queste sono offerte nuove quindi si spera che non vengano rimodulate a breve. Io comunque a gennaio avevo fatto la Tim Young e prima me l’hanno rimodulata togliendomi Tim music (ero passato a Tim proprio per questo servizio) e ora aumentando il canone di 1,90€ al mese. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata in vacanza quando con Tim prendevo lte ma non navigavo causa rete intasata mentre la mia ragazza con 3 navigava senza problemi quindi ora ho fatto anche io sta GT 5

  • marco

    voda?

  • marco

    sim sovrascrivibile successivamente ?

  • Squak9000

    Triangola…. vedi/prova

  • marco

    costi minore ? attualmente sono tim credo che andare di virtuale e tornare mi costi molto di piu di fare un unica mnp quindi con chi vado ?