Tim: promozioni online per i clienti Tim Young&Music Limited Edition


Tim Young&Music Limited Edition prevede 5 Giga di Internet Mobile per navigare come si vuole, 5 Giga per ascoltare Musica dalle App preferite, 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali. L’offerta, attivabile solo per i clienti Under 30, ha un costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per chi passa a TIM e per i nuovi clienti e un costo di 12 euro ogni 4 settimane per i clienti già TIM. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti o per chi passa a TIM, 7 euro per i clienti già TIM.

Promo online per i nuovi clienti Tim Under 30

Fino al 24 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti TIM Under 30 che attivano Tim Young&Music Limited a 9 euro ogni 4 settimane tramite il sito ufficiale TIM riceveranno 2GB aggiuntivi gratis ogni rinnovo a tempo indeterminato. In questo modo l’offerta diventa: 500 minuti, 7GB di Internet Mobile 2G/3G/4G e 5GB per la musica in streaming dalle tue app preferite.

In più solo online il costo di attivazione di 3 euro e i primi 28 giorni a 9,99 euro sono gratis. Il costo di una nuova sim è di 20 euro. Non è previsto alcun costo di spedizione, ma solo il costo di 5 euro per l’attivazione della nuova sim ricaricabile.

I 2GB aggiuntivi gratis saranno attivati entro 10 giorni dall’attivazione dell’offerta Tim Young. Se non si hanno altre offerte dati attive, internet si blocca fino al prossimo rinnovo. L’offerta è gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita o in caso di cessazione Tim Young. Per poter usufruire dell’opzione la SIM deve avere credito maggiore di zero.

 

Promo online per i già clienti Tim Under 30

Fino al 24 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i già clienti Tim Under 30 che attivano Tim Young&Music Limited Edition a 12 euro ogni 4 settimane tramite il sito ufficiale TIM riceveranno in regalo l’attivazione gratuita della promozione estiva Supergiga &Music 10GB (10 Giga in 4G tra cui 6 Giga validi solo in Italia e 4 Giga validi in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione; l’ascolto della musica in streaming senza consumare i Giga in Italia per 60 giorni dall’attivazione; le serie esclusive di Studio+ per 1 anno dall’attivazione).

 

Leggi anche: Tim e Intesa SanPaolo lanciano offerta Tim Young&Music x2 e XME Conto per i clienti Under30

 

TIM offre le offerte della gamma Tim Young solo per i suoi clienti ricaricabili di età compresa tra 8 e 30 anni compiuti. Se si ha un’età minore o uguale a 30 anni, ma non si è intestatari della TIM Card, è necessario variare i dati anagrafici di quest’ultima prima di attivare l’opzione. E’ possibile effettuare la variazione dei dati anagrafici nei Negozi TIM, contestualmente alla richiesta di attivazione di un’offerta TIM Young.

L’offerta TIM Young&Music Limited Edition consente di ascoltare musica in streaming sulle principali piattaforme musicali fino a un consumo massimo di 5 Giga ogni 28 giorni. In particolare tutto lo streaming musicale su APN ibox.tim.it e wap.tim.it, in particolare incluso l’ascolto della musica in streaming attraverso le app ufficiali e via browser: Spotify, Dezer, Apple Music, iTunes streaming, SoundCloud, Google Play Music, Xbox live, Microsoft Groove e l’ascolto delle principali Radio italiane come Radio Deejay, Radio 105, Radio Medio, RTL 102.5, RDS, 101, Radio Italia, Radio RAI, MTV Music. Non sono inclusi i videoclip musicali (YouTube, Vevo, etc), i download, musicali e la navigazione delle pagina web per accedere allo streaming.

L’ascolto della musica è consentito solo se sono presenti Giga sulla linea. Pertanto, in assenza di Giga, non sarà possibile effettuare traffico dati e ascoltare la musica fino alla successiva disponibilità. Il cliente TIM è tenuto ad utilizzare l’offerta esclusivamente per uso personale, per scopi leciti e ammessi dalle disposizioni di legge, di volta in volta applicabili, dagli usi e consuetudini, dalle regole di diligenza ed in ogni caso senza ledere qualsivoglia diritto di terzi.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi alcuni dettagli. L’offerta include l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “1 Giga di Scorta. Se il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta, chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

I minuti non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1,4 e 8. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’offerta disponibili ogni 28 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. I minuti e i GB inclusi, non utilizzati al termine dei 28 giorni, andranno persi.

In riferimento al Regolamento Europeo 2016/2286 l’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali.

I 5GB dell’offerta Tim Young&Music Limited Edition si possono utilizzare nei Paesi dell’Unione Europea, invece i 2GB aggiuntivi gratuiti si possono utilizzare solo in Italia.

L’attivazione dell’offerta TIM Young&Music Limited Edition prevede l’attivazione contemporanea e senza ulteriori costi di attivazione di TIM in Viaggio Full, l’offerta di TIM per parlare, inviare messaggi e navigare da smartphone. PC e tablet ogni volta che si va fuori dall’Unione Europea e che non comporta costi in Italia.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus