Vodafone: agevolazioni per i clienti colpiti dagli eventi sismici del 2016


Vodafone Italia mette a disposizione delle agevolazioni dedicate a tutti i suoi clienti colpiti dagli eventi del Terremoto Centro Italia del 24 agosto e del 26 e 30 Ottobre 2016, come previsto dalla Delibera Agcom 235/17/CONS. Per l’offerta mobile in ricaricabile è previsto un bonus pari al 50% del totale dei rinnovi di credito relativi al piano tariffario e al bundle base, effettuati nel corso dei 28 giorni precedenti, per un periodo di 7 rinnovi a partire dall’applicazione dell’agevolazione.

Il bonus sarà erogato entro il rinnovo successivo a quello di riferimento e dovrà essere speso entro il termine di 3 rinnovi dalla data di erogazione. In più un bonus di 1GB, se tecnicamente compatibile con il piano tariffario/offerta sottoscritta, per un periodo di 7 rinnovi a partire dall’applicazione dell’agevolazione.

Per l’offerta mobile in abbonamento è previsto uno sconto pari al 50% sulle fatture emesse relative al contratto di abbonamento, per 3 fatture dall’applicazione dell’agevolazione e un bonus di 1GB, se tecnicamente compatibile con il piano tariffario/offerta sottoscritta, per 3 fatture dall’applicazione dell’agevolazione.

Per l’offerta di rete fissa nel caso in cui Vodafone abbia verificato che non si sia registrata attività sulla linea fissa oppure nel caso in cui il cliente presenti un’istanza entro il 15 settembre 2017 secondo le modalità indicate di seguito, è previsto lo storno di tutte le fatture relative al servizio di rete fissa e su richiesta del cliente Vodafone il recesso gratuito dal contratto oppure, se tecnicamente possibile, il trasloco gratuito del numero fisso. Possono richiedere le agevolazioni anche i clienti che hanno sottoscritto un’offerta TeleTu.

Vodafone comunica in una nota che è possibile richiedere l’agevolazione compilando il modulo presente nel sito ufficiale voda.it/sisma e inviarlo all’indirizzo “Vodafone – Casella Postale 190 10015 Ivrea TO” oppure via email all’indirizzo: “agevolazioni.sismaprivati@mail.vodafone.it“. E’ necessario presentare la seguente modulistica: modulo di richiesta delle agevolazioni non automatiche, compilato e sottoscritto (vedi sotto); dichiarazione sostitutiva di atto notorio che attesti l’inagibilità dell’immobile; copia del certificato di inagibilità dell’immobile, se disponibile e copia fronte/ retro del documento d’identità in corso di validità del sottoscrittore.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Anche Wind Tre si adegua per le agevolazioni per i suoi clienti colpiti dagli eventi sismici del 2016

    ▶️ https://www.wind.it/agevolazioni-economiche/
    ▶️ http://www.tre.it/tariffe/delibera-agcom-235-17-cons

  • Giova

    Un plauso a queste belle iniziative 🙂

  • Dimetiltriptamina

    Più che altro mi sembra obbligata dall’AGCOM… La Vodafone non regala mai niente.

  • Lykanos82

    Concordo… ad un anno di distanza arrivano le agevolazioni?? boh… no comment

  • Giova

    Non credo se fosse come dite voi avrebbero obbligato tutti gli operatori, mentre gli unici che si sono mossi concretamente sono vodafone e se non sbaglio kena mobile, wind e forse Tim…