AnteprimaOfferte Per Te

Tre Italia: nuova campagna sms “Summer 3” a 5 euro per alcuni già clienti

Dal 10 al 20 Agosto 2017, alcuni già clienti 3 selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la promozione Summer 3 scontata recandosi presso un qualsiasi 3Store. In alternativa, la promozione può essere proposta tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Summer 3 Promo prevede 15GB di traffico internet 3G utilizzabili fino al 31 Agosto 2017. Il costo di attivazione unico è di 5 euro anzichè 9 euro rispetto alla versione standard.

Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti 3 che hanno deciso di lasciare il consenso commerciale: “Goditi l’estate in libertà, con Summer 3 fino al 31 Agosto 2017 hai 15 GB a 5 euro una sola volta. Affrettati, vieni in un negozio 3 entro il 20 Agosto 2017 per info e per aderire!

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note della promozione. La versione Summer 3 del 2017 è attivabile una sola volta. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito residuo. E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power29, con tariffazione al secondo.

E’ possibile navigare in 4G con l’Opzione 4G/LTE (1 euro al mese per i già clienti).

E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Ultra GIGA, Internet Senza Fine, GIGA Days, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, International 3, No Distance, Extra Time 30, Extra time 60, RicMia&TuaSempre, Voce e Video a 0 -1 mese, Voce e Video a 0 -3 mesi, Voce e Video a 0 -6 mesi , Voce e Video a 0 -31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&VideoGratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Super Internet Special, Welcome to Italy, Mega Gold e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

I Gigabyte di Summer 3 sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dall’articolo 18 dalle condizioni generali di contratto di Tre.

Se si superano tutte le soglie Internet disponibili, sulla linea 3 internet non si blocca, ma si naviga a consumo a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Si ringraziano Antonio C., Renato e Cinzia per la collaborazione.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.