Wind: arriva l’offerta alternativa a 6 euro per alcuni clienti All Inclusive Gold


[Anteprima] Dal 10 al 31 Agosto 2017, alcuni già clienti Wind All Inclusive Gold selezionati dal reparto commerciale, sarà possibile attivare la nuova opzione alternativa All Inclusive Limited Edition Gold New recandosi presso un rivenditore Wind autorizzato.

Wind All Inclusive Limited Edition Gold New prevede 400 minuti veri verso tutti, 350 SMS verso tutti e 2 GIGA a 6 euro ogni 4 settimane. Non è previsto nessun costo di attivazione. Se si consuma i Giga disponibili, la velocità si riduce a 128kbps. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’opzione o in caso di attivazione di nuove offerte aggiuntive.

Grazie all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” i Giga possono anche aumentare allo stesso prezzo.

Se si sceglie di attivare la nuova All Inclusive Limited Edition Gold New, verrà automaticamente disattivata l’offerta All Inclusive Gold attiva e le eventuali opzioni e promozioni attive. L’offerta alternativa può essere proposta ai clienti Wind All Inclusive Gold “rimodulati” che non volevano l’aumento da 6 a 7,50 euro ogni 4 settimane. In questo modo però rinunciano ad avere dei Giga aggiuntivi.

Il Rivenditore Wind dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Offerte Per Te” in riferimento alla linea interessata, e comparirà una pop-up dove sarà indicata l’offerta in esclusiva; in caso di accettazione da parte del Cliente sarà necessario selezionare l’offerta e successivamente il tasto “Invia SMS“. Il risultato non è garantito per tutti i clienti All Inclusive Gold, ma nulla vieta di provare.

Per completare l’attivazione dell’offerta dedicata, il cliente Wind dovrà rispondere all’SMS ricevuto seguendo le indicazioni in esso riportate (testo: “GOLD NEW“). Una volta inviata la risposta, il cliente Wind riceverà un SMS di presa in carico della richiesta; per usufruire dell’offerta, dovrà comunque attendere l’SMS di conferma attivazione. E’ necessario avere credito residuo sufficiente nella SIM per attivare l’offerta.

In alternativa l’offerta All Inclusive Limited Edition Gold New può essere proposta anche chiamando il numero gratuito 158 o contattando il Servizio Clienti 155.

All Inclusive Limited Edition Gold New non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon Welcome Giga, Internet Veon 100 Mega e delle Optional + minuti, + SMS, + GIGA, GIGA MAX Limited Edition, Open Internet 12 GIGA, Wind Unlimited, Giga International, Internet 5 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Internet Box, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta All Inclusive Limited Edition Gold New, per conoscere ulteriori dettagli. Seguiteci anche su Facebook per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile in tempo reale.

 

Wind All Inclusive Limited Edition Gold New

Il pacchetto si rinnova al costo di 6 euro ogni 4 settimane, consiste in:

400 minuti di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

350 sms verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

2 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE). Se consumi il bundle e non si hanno altre offerte dati attive, la velocità si riduce a 128kbps fino al prossimo rinnovo

 

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ possibile verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili utilizzando la stringa *123*160# invio.

Il bundle di minuti, sms, dati compresi nell’offerta se non viene utilizzato prima del rinnovo dell’offerta scadrà improrogabilmente. Se si supera eventuale bundle di minuti e sms nell’offerta All Inclusive Gold si applica la tariffa a consumo extrasoglia di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. Sms a 15 centesimi di euro per ogni sms inviato verso tutti i numeri nazionali.

Il traffico voce delle offerte non include quello effettuato in roaming internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le opzioni All Inclusive con internet mobile già incluso sono valide solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind, internet.wind.biz o wap.wind in copertura 4G LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Per navigare da Smartphone BlackBerry® è necessario attivare l’opzione BlackBerry® No Stop ad eccezione dei nuovi BlackBerry® con sistema operativo BB10.

Le opzioni All Inclusive di Wind sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Per usufruire dell’offerta attivabile il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione. E’ possibile usufruire del traffico Internet e dei bonus voce ed SMS se si ha credito sulla sim Wind. L’offerta principale si rinnova automaticamente ogni 28 giorni a partire dalla data di attivazione. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico, ma non si potrà più riattivare.

Prima di attivare qualsiasi offerta dedicata vi invitiamo a chiedere al Rivenditore Wind il materiale informativo con tutti i dettagli.

Si ringraziano Davide, LionTech, Giovanni e Teresa per la collaborazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • mattiem

    Si perde anche la promozione 3 GIGA gratis attivando questa All Inclusive Gold?

  • Giovanni Mucciolo

    Chiamando il 158 mi è stata proposta questa offerta a 6 euro…senza recarmi in nessun centro Wind…l’unico mio dubbio è se perdo anche i 3 giga gratis e gli eventuali GB di porta i miei amici

  • Dalla descrizione della promo sembra che si perdono ma ancora non abbiamo riscontri dato che l’offerta è partita poche ore fa. Aspettiamo i commenti degli altri utenti. Grazie di ♥️ a chi aiuta il consumatore.

  • Grazie per la tua testimonianza. Ho aggiornato il post.

  • aggiornamento: si perdono 3 GIGA. Testimonianza personale.

  • Sebas Zagor

    A mio modesto parere questa variante avrebbero dovuta offrirla in contemporanea con l’aumento, cioè lasciare decidere utente se proseguire con l’aumento oppure passare a questa versione new. La differenza è molto particolare quando due anni fa rimodularono con l’aumento oppure senza aumento si bloccava la connessione finiti i giga. Mi riferisco alla versione all inclusive 1000 del gennaio 2016. Che diventò all inclusive 1000 new. Le differenza con questo cambio è altamente penalizzante. Mi tengo la versione a 7,50. Quando mio si era aggiornata la app di Veon mi si erano cancellate tutte le promo Veon Io anziché scrivere che schifo e altri insulti in giro per la rete. Li ho contattati e poco dopo circa due settimane. Mi hanno ripristinato tutte le promo Veon a partire dalla nuova attivazione ho ricevuto : sconto del 10% ( mi finiva in agosto quando mi si era cancellata) fino al mese di febbraio 2018 pagherò 6.75 fino a febbraio. Cogli attimo 5gb Veon fino al mese di dicembre che s’aggiungono ai 16 portamici …. Ed in più mi hanno atttivato le chiamate illimitate verso tutti anziché 400 minuti fino a giugno 2018!!!!
    Non ho problemi di linea. E spero che la fusione porti vantaggi a tutti gli screditatori seriali.

  • mattiem

    Quindi ricapitolando, devo scegliere se rimanere con la Gold Rimodulata a 10gb e con il PUA oppure attivare una nuova Gold allo stesso prezzo di quella precedente ma con 50 sms in meno e ben tre giga in meno dell’originale. Insomma si tratta di scegliere tra un calcio e una pedata.

  • Sebas Zagor

    peccato… come ho scritto sopra mi tengo la versione rimodulata con tutte le opzioni aggiuntive.

  • Cane Pazzo

    Personalmente mi hanno rimodulato e non carico più il telefono.

  • XERuM-525

    Io personalmente potrei rinunciare ai 3 giga gratis per tornare a pagare 6 euro, a patto però che i giga “PORTA UN AMICO” rimangano attivi, confermate?

  • Tiwi

    mamma mia quanto sono ridicoli
    cioè, ti rimodulano la vecchia gold, alcune con 2 altre con 5gb, e te le passano a 7,50 o più euro
    poi, ti propongono un cambio, non con la tua offerta base, quindi gold con 2 o 5gb, ma per tutti uguale..gold 2gb, con 50sms in meno (se lo potevano risparmiare questo taglio)
    che vergogna

  • Piero

    Buongiorno, ma i giga di ‘porta un amico’ si perdono pure?

  • marc8

    forse sono fuori tema…..io ho finito i giga e da un paio di giorni non navigo più (neanche lentamente) ho chiamato wind e l’operatore accampava scuse tipo che dipende dalla zona dipende dalle impostazioni del telefonino di spegnerlo e riaccenderlo……ecc ecc per me sono solo tutte balle…..

  • Tiwi

    hai un offerta con internet a 128kbps o 32kbps?

  • Tiwi

    quelli dovrebbero restare, ma senti wind per sicurezza

  • Tiwi

    se hai la gold 5gb, dovresti perdere i 3gb gratis, quelli del porta 1 amico dovrebbero restare, ma sentirei wind per stare tranquillo

  • Piero

    Buongiorno tutti, ma i giga di ‘porta un amico’ si perdono pure?

  • marc8

    l’operatore “automatico” dice a 128

  • bob

    Se vuoi passare a Wind ed avere 2 GB gratis aggiuntivi per sempre, con l’iniziativa “Porta I Tuoi Amici”, inviami il tuo numero di telefono da trasferire alla mail: bobthi@ngi.it

  • Tiwi

    allora o stanno mentendo a tutti, o c’è qualche problema di rete, xk con 128kbps, non dico che vai veloce, ma almeno 1 minimo di internet dovrebbe caricare, compresi i messaggi su telegram e wa

  • Giovanni Mucciolo

    Scusate visto che i GB diminuiranno dove mi consigliate di postare un annuncio per avere porta i tuoi amici?

  • Cogli l’Attimo Minuti Unlimited è rimasta per adesso attiva. Non avevo “porta un amico”, quindi non posso verificare. Aspettiamo la risposta degli altri utenti.

  • Mario Taddei

    Iliad non farmi aspettare ancora molto perchè veramente qui c’è tanto bisogno di te.

  • Vincenzo Tarallo

    Ciao marc8, io ho terminato i Giga e riesco a navigare solamente a 16 – 18 kbps e ho provato in tre diversi comuni dell’agrigentino distanti tra di loro, avendo scaricato l’app Speedtest e provao a scaricare una immagine di 128 kbps che si scarica dopo 5 minuti invece di qualche secondo! Ho chiamato ripetutamente al 155 e dicono sempre che dipende da tanti fattori o mi stanno il telefono in faccia. Normalemte io navigo a circa 20Mbps al secondo. Poi quando mi hanno riattivato i gb, mi telefona un tecnico e mi dice di ricontattarlo quando si presenta il problema. Ma se mi hanno contattato dopo 6-7 giorni da quando ho inviato la segnalazione! Sono veramente vergognosi…

  • Vincenzo Tarallo

    Per chi vuole passare in Wind e ricevere 2 Giga aggiuntivi, inviami il tuo numero al mio indirizzo email: tarallo.vincenzo@alice.it .
    Garantisco lunghissima permanenza in Wind perchè ho la sim associata all’offerta ADSL Infostrada sia lo smartphone Huawei P10 preso a 30 rate

  • Vincenzo Tarallo

    Ho un coupon per poter attivare la Wind Smart 7 Star con 1.000 Minuti e 15 +2 Giga (con internet illimitato a 128 kbps dopo aver terminato i Giga a disposizione) a €. 7,00.
    Ecco la mia email: tarallo.vincenzo@alice.it
    Valido solamente da chi proviene da Tim e Operatori Virtuali (escluso PosteMobile)

  • Piero

    Ancora nessuno ha verificato con certezza questo?

  • marc8

    hai pienamente ragione…..sono certissimo che così come hanno fatto incetta velocemente di clienti nei mesi precedenti, altrettanto velocemente li perderanno….!!!

  • mattiem

    Verissimo, a quanto vedo in Wind Tre la confusione regna sovrana.
    La rete è in condizioni imbarazzanti, decisamente peggiori rispetto ad un anno fa in termini di usabilità; per di più rimodulano come pazzi salvo poi pentirsene e tentare di tornare indietro raggirando i clienti.
    Mi auguro che Iliad si sbrighi e mantenga almeno il 50% di ciò che promette, in tal caso mi permetto di suggerire al management WindTre di iniziare a spedire curricola.

  • Piero

    Allora…ho parlato con un operatore wind… attivando questa offerta si disattivano i 3 giga gratis ma restano i giga di porta in amico e quello in regalo dall’app veon…per le altre opzioni non so.

  • Sergio Meneghin

    si racconta un sacco di palle grosse come una casa ciao atutti

  • rt

    No i GB di porta un amico rimangono tutti e per sempre.

  • rt

    128 kbps

  • rt

    c’era la promo Wind 20% di ricarica extra un po’ di tempo fa…

  • Tiwi

    io proverei a sentire la wind

  • DonZap

    Hai studiato a Detroit ?

  • Gianfranco Barbero

    invece la tariffa base rimane la wind1 (per chi l’aveva cambiata) o ripristinano quella che gli pare a loro?

  • Nessuna variazione per il piano tariffario base. Quindi tariffa “Wind 1” (per chi l’aveva cambiata) rimane.

  • Utente77

    Ciao,
    secondo voi si perdono solo 3gb? Qualcuno sa che fine farebbero i 5gb ricevuti ad inizio giugno?

  • Ste Fania

    Putroppo si perdono anche i 5 giga extra ricevuti a giugno. In pratica ti restano 2gb di base più eventuali giga del pua

  • Rita

    Se fallisse (e spero di no e spiego il perchè) il problema sarebbe solo e soltanto dei comuni “sottoposti” della compagnia che con grande difficoltà riuscirebbero a trovare un altro impiego per come è messa male l’italia…

  • Rita

    Ha voluto salutare tutti in modo “originale” l’utente sopra…

  • Fabrizio

    Li perdi, insieme ai 3 giga.

  • XERuM-525

    La proposta per essere onesta avrebbe dovuto prevedere il mantenimento dei 3 giga ai possessori della vecchia all inclusive gold da 5 giga, che quindi accettando sarebbero andati di fatto a perdere (giustamente) solo i 5 gb aggiuntivi della recente rimodulazione. Così impostata è onesta solo per chi già prima della rimodulazione aveva la versione da 2 giga della suddetta promo, un bel pacco

  • luigi

    Salve ho con la gold rimodulata a 7.50 euro con associato la Smartphone Box. Accettando la gold new a 6€ proposta al 158 mica mi fanno pagare la penale?

  • Snapdragon

    No perchè i 3 Giga gratis sono legati alla All Inclusive Gold che ora di fatto è stata rimodulata quindi la politica che è stata fatta è coerente purtroppo

  • Snapdragon

    Perdi sia i 5 che i 3 giga.Non perdi solo quelli di porta un amico

  • Snapdragon

    Si rimangono