Tre: nuova offerta “All-In Prime Summer Per Te” se si proviene da Tim


Dal 4 al 22 Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i clienti TIM che passano a 3 su nuova SIM ricaricabile possono accedere alla nuova offerta dedicata All-In Prime Summer Per Te con vincolo di 12 mesi e soglie mensili solari. L’offerta è disponibile con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

All-In Prime Summer Per Te prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 15GB con “Giga Bank” a 7 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 14 euro al mese. E’ previsto un contributo di attivazione di 3 euro.

Per i nuovi clienti 3 l’addebito del primo mese è pari alla metà del costo mensile e sarà addebitato il mese successivo a quello di attivazione. È previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale. Non è possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che l’opzione 4G LTE di 3 è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 10 Settembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che vogliono continuare ad utilizzare l’abilitazione alla rete 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro in più.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta All-In Prime Summer Per Te non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank.

L’offerta è attivabile con il profilo tariffario Power29. Le ALL-IN con impegno non sono compatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tre, in automatico si attiva la tariffa base “Power29”, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane). Le offerte della linea “Play” e “All-In” prevedono lo sconto del 100% del canone settimanale del piano tariffario. Il servizio “Ti ho cercato” (1,50 euro ogni mese solare solo in caso di utilizzo) è abilitato al momento dell’attivazione della Sim 3. Dopo circa 48 ore è possibile disattivare il servizio digitando la stringa *112#invio oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3.

L’offerta elencata è Iva Inclusa ed è attivabile esclusivamente solo su nuove sim ricaricabili con contestuale richiesta di portabilità. Per ulteriori dettagli su costi, copertura e condizioni delle offerte elencate, consulta i materiali dedicati nei punti vendita autorizzati.

L’offerta elencata è disponibile per i clienti ricaricabili consumer con addebito su domiciliazione SEPA SDD o carta di credito.

I clienti “Tre All-In Prime Summer Per Te” possono scegliere di aggiungere anche una nuova SIM dati Super Internet Summer con 5GB a 3 euro al mese. Dal 1° Gennaio 2018 diventerà a 4 euro al mese, se si vuole continuare utilizzare l’Opzione 4G. L’opzione Super Internet Summer è attivabile solo con il piano Super Web New. È previsto un corrispettivo di 49 euro per ogni SIM, addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Leggi anche: offerta combo Tre All-In Prime Summer + Super Internet Summer per tutti

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Rosario

    WoW interessante!!!

  • Yoshi

    Offerta interessante però non mi piace l’addebito su conto corrente, per non avere sorprese.

  • RobyMax1

    MA io non ho capito: è una ricaricabile ma con addebito non sulla scheda ma su carta conto corrente?
    Quindi è come se avesse addebito su carta di credito, no?
    E’ la solita sola della TRE??

  • alex acquarius9

    Promo veramente completa e competitiva, peccato x addebito in conto (assolutamente contrario) e che sia h3g a proporla

  • alex acquarius9

    Sì praticamente ci vogliono far ritornate al passato, prima dell’avvento delle ricaricabili

  • Tiwi

    in generale non è male, ma il vincolo, e il fatto di dover pagare tramite carta o conto, non mi convincono

  • Gianni

    Tutti questi vincoli allontanano la prassi delle 2 rimodulazioni annue come di consueto?

  • Yoshi

    Guarda che sono tutti più o meno allo stesso livello, hai poca voce in capitolo una volta che hanno la tua carta di credito in mano.

  • alex acquarius9

    Infatti, nn farò mai nessun tipo di promo con carta/conto. Già provato in passato….è una trappola.

  • Yoshi

    È una ricaricabile solo a parole, ma in realtà è un abbonamento.
    Siamo in Italia paese in cui ti alzi la mattina, e ti raccontano che un mese e fatto di 28 giorni con il benessere di tutte le autorità.

  • RobyMax1

    Già…

  • Maurizio Tosetti

    contributo d’attivazione 49 euro . Ma poi alla fine del vincolo di 12 mesi sarà restituito?

  • Maurizio Tosetti

    ok ho letto meglio sono 3 euro…

  • Rosario

    Praticamente non serve a nulla…non se la farà nessuno a queste condizioni…

  • Mario Taddei

    Qualcuno sa se i 50 cent settimana sono aggiuntivi o scontati come sulle offerte Play?

  • Davide

    Sono cliente tre business, ho una my business unlimited che sta per essere rimodulata. Vorrei sottoscrivere questa promozione, avrei pensato di fare cosi:
    Passare una scheda secondaria da tim a h3g attivando questa promozione, nel frattempo passare la scheda principale business ad un altro operatore (che non abbia vincoli tipo postemobile) per poi sovrascrivere il numero principale sopra al numero secondario usufruendo della promozione all in prime…secondo voi si può fare? Il mio unico dubbio è rimarrà a 7 euro o da gennaio pagherei 14€?

  • veloximpetus

    Carta o conto nulla da fare

  • marco

    qual è il tranello ?
    sono tim e mai cambiato operatore..

  • RobyMax1

    quali 50 cent???

  • RobyMax1

    quali condizioni ???

  • Mario Taddei

    dal 3 luglio 2017 è il costo settimanale del piano base a consumo Power 29 in assenza di bundle. Se ne è parlato anche su questo gruppo. Solo che non mi è chiaro quali bundle prevedono lo sconto dei 50 cent a settimana e quali no e chiedevo se questa offerta prevede appunto lo sconto

  • Mario Taddei

    Hai ragione: il vincolo di 12 mesi e la penale di 49 Euro non spaventano perchè in 12 mesi la TRE farà almeno 4/5 rimodulazioni quindi di fatto potrai andartene quando vuoi

  • RobyMax1

    ehehehe, no ero serio: ti riferisci al vincolo di 12 mesi (mi sembra che sia l’unica condizione) o c’è altro che non conosco?

  • RobyMax1

    Ma c’è scritto poi che la Play genera uno sconto del 100% sui costi settimanali. Ergo, non dovresti pagarlo, giusto?

  • Mario Taddei

    si giusto. E’ per questo che chiedevo se questa offerta che ha un nome diverso beneficia dello sconto oppure no. Con TRE non si può dare null aper scontato!

  • RobyMax1

    Qualcuno mi aiuta a triangolare?

  • RobyMax1

    Vero, hai ragionissima. Oggi faccio un salto ad un TRE Store di mia fiducia, ti faccio sapere 🙂

  • ZioRob

    Interessa anche a me, tienici aggiornati, grazie!

  • federico garavaglia

    che operatore sei? passa a tim, poi una volta passato a tim, ti rechi in negozio h3g e chiedi portabilita’ x questa tariffa.

  • federico garavaglia

    il tranello e’ che tra qualche mese ti facciano aumento. comunque se sei tim da sempre nn avrai sicuramente una buona offerta. quindi puoi cambiare, passando a tre, poi se nn ti trovi bebe rientrare in tim con offerte vantaggiose

  • federico garavaglia

    assolutamente nada

  • federico garavaglia

    tre store di tua fiducia???? una volta c era il macellaio, perche’ si andava tutti i giorni. ma un negizio tre di tua fiducia???

  • federico garavaglia

    concordo

  • federico garavaglia

    addebito conto corrente o carta credito. hai capito di cosa parliamo???

  • federico garavaglia

    kiwi, molto meglio la nostra cara vodafone

  • ZioRob

    Se fanno un aumento si ha diritto a recedere, quindi non credo vadano a modificare qualcosa entro i 12 mesi del vincolo…

  • RobyMax1

    Ma non è proprio così: loro prelevano la ricarica standard, non di più.
    Non è un abbonamento.
    Sbaglio?

  • RobyMax1

    La fregatura è ovunque..se hai qualcuno di tua fiducia, sfruttalo anche solo per il gelato.

  • RobyMax1

    Vodafone. Ma si sa se ci sono vincoli sui tempi? Tipo: devo rimanere in TIM per tot tempo o roba simile…

  • Alessandro

    Questo articolo è l’unico che dice che per Tim lo sconto a 7€ è per sempre. C’è qualche pagina ufficiale della 3 a riguardo?

  • Roberta Coletti

    Ma si può attivare solo in un negozio fisico? O anche online?

  • ZioRob

    Mi è stato confermato da un centro Wind Tre qualche giorno fa…

  • Salve Sergio,
    ci dispiace ma è stato informato male.
    Wind Tre ha comunicato 17 Agosto 2017 alla forza vendita questo ultimo messaggio: “Confermiamo la permanenza dell’offerta ALL-IN Prime Summer Per te, che prevede a soli 7€ Minuti illimitati, 500 SMS e 15GB, dedicata a tutti i nuovi clienti che richiedono MNP da TIM, che ricordiamo sarà attivabile fino alla mezzanotte del 22 agosto 2017. ”
    Comunica al rivenditore di guardare bene i loro comunicati! C’è anche poster!
    Io collaboro per MondoMobileWeb per passione e aiutare altri consumatori come me con tante ore di ricerche.
    Cordiali Saluti.

  • Salve Sergio,
    ci dispiace ma è stato informato male.
    Wind Tre ha
    comunicato 17 Agosto 2017 alla forza vendita questo ultimo messaggio:
    “Confermiamo la permanenza dell’offerta ALL-IN Prime Summer Per te, che
    prevede a soli 7€ Minuti illimitati, 500 SMS e 15GB, dedicata a tutti i
    nuovi clienti che richiedono MNP da TIM, che ricordiamo sarà attivabile
    fino alla mezzanotte del 22 agosto 2017. ”
    Comunica al rivenditore di guardare bene i loro comunicati! C’è anche poster (pubblicato in anteprima assoluta da noi).

    Questo è il poster dedicato esclusivamente se si proviene da Tim:

    https://uploads.disquscdn.com/images/8814a8d4baeabdab1d1287ddd1ab2a0c63a80a6165c8f51d35dc5556c1970f9f.png

    Questo invece è il poster dedicato all’offerta della linea 3 Summer Edition attivabile da qualsiasi operatore:

    https://uploads.disquscdn.com/images/8d1f030a9c2dc7c80a090f829d508eea37f976dc9300f2f93725fc0afc6338a6.png

    Insieme si risparmia di più!

  • No, le offerte underground degli operatori non sono pubblicati nei siti ufficiali. Per questo c’è MondoMobileWeb 😉 Insieme si risparmia di più!

  • Sergio Colecchia

    Grazie per la gentile e completa risposta… Proverò a rivolgermi ad altri rivenditori.