Wind Tre: saldi estivi di 3 con sconti fino al 50% sulle offerte voce e dati


Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa, 3 ha deciso di continuare la sua campagna di saldi estivi, per i dettagli vi invitiamo a leggere: “le promo e le offerte 3 Summer Edition continuano fino al 22 Agosto 2017”.

 

Ecco il comunicato stampa ufficiale dell’iniziativa:

Con la promozione “Summer Edition”, l’offerta ALL-IN Master Summer, con chiamate illimitate, 30GB di traffico Internet 4G LTE e 500 SMS, avrà un costo mensile di 9,50 Euro, anziché 19, per tutto il 2017. Aggiungendo Super Internet Summer, il cliente avrà a disposizione un’ulteriore SIM con 5GB di traffico Internet, a soli 3 Euro in più al mese, da utilizzare sul proprio Tablet o sui dispositivi Wi-fi. Abbinando ALL-IN Master Summer a Super Internet Summer, le due SIM costeranno solo 12,50 Euro al mese per sempre.

I vantaggi sono ancora maggiori per i clienti che scelgono di abbinare anche uno smartphone a partire da 1 euro al mese: lo sconto di 9,50 Euro sarà per sempre. In più, grazie a GIGABANK, incluso in ALL-IN Master Summer, i Giga non consumati non vengono persi, ma possono essere utilizzati nel mese successivo.

Agli appassionati di social che vogliono essere sempre online, 3 dedica un’offerta da non perdere: la Play Summer, a 9 Euro al mese, include 15GB di traffico Internet 4G LTE ,1000 minuti e la possibilità di selezionare uno tra i migliori smartphone come, ad esempio, il best seller Huawei P8 Lite, a partire da 0 Euro in più al mese.

Sconti interessanti anche per chi sottoscrive l’abbonamento FREE MASTER SUMMER che, a 25,50 Euro mensili, anziché 35, prevede 30 GB di traffico Internet 4G LTE, il servizio GIGA BANK, uno smartphone top di gamma come un iPhone 7 o un Galaxy S8 nuovo ogni 12 mesi e nessuna tassa di concessione governativa.

Per chi vuole navigare con l’offerta broadband mobile di Casa 3, è possibile sottoscrivere Casa 3 XL Summer Edition a soli 12,45 Euro al mese, anziché 24,90. L’offerta, ideale per chi è appassionato di serie TV e film, include ogni mese: 50 GB di traffico Internet 4G/LTE, la navigazione notturna illimitata, un dispositivo Wi-Fi, una Google Chromecast e 3 mesi di abbonamento a Netflix.

Noi di MondoMobileWeb ricordiamo che l’opzione 4G LTE di 3 è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 10 Settembre 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che vogliono continuare ad utilizzare l’abilitazione alla rete 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo di 1 euro in più.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Leggi anche: Wind Tre: continuano anche ad Agosto le offerte low cost Smart 7 Star, Play GT5 Summer e Play GT7

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Antonio

    Per chi volesse passare a Wind e avere 2 GB in più per sempre puo’ inviarmi il numero telefonico da portare in WIND via e-mail: appstuffac@gmail.com