Wind: in arrivo l’offerta Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese per i clienti All Inclusive da almeno 1 anno


[Anteprima*] Dopo le offerte smartphone dedicate a Samsung Galaxy S8 e Samsung Galaxy A3, dal 7 Agosto al 10 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, i già clienti Wind con Ricaricabile da almeno 1 anno che attivano o hanno attiva un’offerta All Inclusive, possono acquistare a rate un nuovo smartphone Samsung Galaxy S8+ ad un prezzo scontato.

Ecco le offerte a partire dal 7 Agosto 2017:

  • Samsung Galaxy S8+ a 10 euro al mese anzichè 17 euro per 30 rinnovi con un anticipo di 199,90 euro;

La promozione è valida anche con All Digital, Wind Celebration, Open Internet, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 GIGA e Call Your Country con minuti inclusi e sottoscrivono Telefono Incluso. E’ necessario essere clienti Wind da almeno 1 anno.

Il nuovo smartphone “Samsung Galaxy S8+” con Telefono Incluso Ricaricabile, è disponibile a rate solo pagando con la carta di credito. Sono previste 30 rate mensili, un anticipo e una rata finale applicata solo in caso di cliente inadempiente alle condizioni contrattuali di “Telefono Incluso“. L’iniziativa “Smartphone Box” è attivabile fino al 10 Settembre 2017.

Secondo alcune indiscrezioni, dal 7 Agosto 2017, tutti i nuovi e già clienti Wind (da meno di un anno o da più di un anno) potranno acquistare il nuovo smartphone Samsung Galaxy S8+ con il servizio “Telefono Incluso Ricaricabile” esclusivamente pagando con modalità di pagamento carta di credito. Non sarà quindi più possibile acquistare il prodotto con domiciliazione SEPA SDD.

Smartphone Box New offre 1GB ogni 30 giorni per 30 mesi. La promozione si attiva in automatico a tutti i clienti Wind ricaricabili che acquistano uno smartphone, un tablet o una internet key nel listino “Telefono Incluso” di Wind.

Il traffico internet sarà disattivato automaticamente alla disattivazione o alla scadenza naturale del contratto Telefono Incluso. In caso di inadempimento o recesso anticipato dal contratto telefono incluso, il Cliente Wind perderà il GB mensile aggiuntivo.

Il GIGA mensile aggiuntivo non è condivisibile e viene consumato dopo i GIGA inclusi nel bundle dell’offerta principale. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Wind Smart più secondo smartphone (in promo Smartphone Box) il Giga aggiuntivo non si somma.

E’ possibile utilizzare i Giga anche con altri dispositivi collegati in Wi-Fi senza costi aggiuntivi. Superati i Giga disponibili la velocità sarà ridotta fino a 128 kbps anzichè 32 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e App di messaggistica.

I GIGA sono “Full Speed” ed utilizzabili alla massima velocità disponibile. La velocità effettiva varia in funzione di numerosi fattori (esempio: tecnologia di rete, copertura, intensità traffico, dispositivo utilizzato). Anche quando si finiscono i GIGA, internet resta sempre a disposizione alla velocità max di 128 kbps, senza costi aggiuntivi. Laddove previsto il traffico è illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

E’ possibile continuare ad usare la propria offerta nazionale in Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

L’opzione è valida solo per le connessioni sviluppate in Italia e nel resto dell’Unione Europea in copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS con esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

Fino al 10 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi e già Clienti Wind con Ricaricabile, Abbonamento e Partita IVA che acquistano un nuovo Smartphone nei negozi Wind in un’unica soluzione o a rate riceveranno in omaggio 5 Giga Gratis da utilizzare per 1 mese. L’offerta Wind Smart Giga è disponibile nel caso di acquisto in un’unica soluzione oppure con Telefono Incluso pagando con carta di credito o conto corrente bancario.

Smartphone Box è incompatibile con le offerte Pieno Wind, Internet Box e l’opzione “Voce e Internet”. In caso di attivazione di Smartphone Box le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

Qualora il cliente Wind abbia puntualmente ed interamente corrisposto le 30 rate mensili, avrà diritto allo sconto della rata finale, laddove prevista. In caso di inadempimento delle condizioni di Telefono Incluso, il cliente Wind oltre ad essere tenuto al pagamento, in un’unica soluzione, di tutte le restanti rate dovute, dell’eventuale rata finale e dell’eventuale sconto del contribuito di attivazione, perderà il GIGA mensile aggiuntivo.

L’opzione Telefono Incluso per i clienti ricaricabili Wind verrà disattivata nel caso in cui, durante il periodo di validità della promo, il cliente Wind: disattiva la SIM o receda anticipatamente; modifica la titolarità della SIM (compreso il cambio anagrafica, Subentro da Codice Fiscale a Partita IVA o viceversa); cambia l’offerta verso una delle offerte non compatibili con Telefono Incluso; non effettua il pagamento per 8 settimane consecutive del costo di una delle opzioni Ricaricabili propedeutiche al Telefono Incluso; cambia l’offerta verso piani tariffari con contributo inferiore; effettua il passaggio da Abbonamento a Ricaricabile No Tax o viceversa; modifica la modalità di pagamento scegliendo una tipologia diversa da quella prevista.

La promozione Smartphone Box non è attivabile per le SIM che sono state oggetto di un subentro negli ultimi 12 mesi, poiché il subentro azzera tale anzianità. Diversamente in caso di cambio classe, cioè passaggio da abbonamento a ricaricabile, viene mantenuta l’anzianità della SIM. La promo Smartphone Box non è cumulabile. Quindi, in caso di attivazione sulla stessa SIM di Smartphone con Accessorio Digital Home&Life (o anche secondo smartphone) il Giga aggiuntivo non si somma.

Per ulteriori informazioni vi consigliamo di leggere sempre il contratto prima di firmare ed attivare l’offerta dedicata.

Si ringrazia Davide per la segnalazione.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Fabio Samore’

    ………siamo al 17 agosto e ancora niente s8plus in offerta…. xò alcuni negozi continuano a offrire l’s8 nonostante la wind dichiari l’offerta terminata