PosteMobile: offerta Mobile 10 Giga 4G a 9 euro al mese per tutti i nuovi clienti


Fino al 9 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti PosteMobile possono attivare l’offerta dati Mobile 10 Giga in promozione a 9,90 euro ogni 30 giorni a tempo indeterminato anzichè 14,90 euro. Ogni mese il nuovo cliente PosteMobile avrà 10 GB di traffico internet per navigare in libertà alla velocità del 4G. E’ possibile navigare anche in GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA.

Non è previsto nessun vincolo e l’addebito è sul credito telefonico della SIM al momento dell’attivazione e ogni 30 giorni. L’offerta è a 9 euro al mese anzichè 14,90 euro al mese, solo su nuovo numero PosteMobile o con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale (MNP).

L’opzione è compatibile con tutte le opzioni e piani tariffari ricaricabili che non prevedono un pacchetto di traffico dati, ad eccezione della promozione “Raddoppio delle ricariche” relativa al piano PosteMobile UnicaNew. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

 

Vuoi essere informato su nuove promozioni PosteMobile? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Il bundle dati non utilizzato non è cumulabile con quello del rinnovo successivo. Superata la soglia disponibile, si navigherà a consumo con una tariffa extrasoglia dati di 50,41 cent/Mb (IVA inclusa) con tariffazione in base ai Kbyte effettivamente consumati.

In caso di mancato rinnovo dell’opzione per credito insufficiente l’opzione sarà sospesa. Per riattivare l’opzione, sarà necessario che il cliente PosteMobile effettui una ricarica di importo pari o superiore al costo mensile previsto. Un SMS avviserà il cliente PosteMobile dell’avvenuto rinnovo a seguito della ricarica, e da quale momento potrà nuovamente navigare con bundle disponibile dell’offerta dati.

Durante il periodo di sospensione dell’opzione per mancato rinnovo o in caso di disattivazione dell’opzione, la tariffa base a consumo per la navigazione Internet (mediante punto di accesso wap.postemobile.it) applicata alla prima connessione Internet è pari a 3,50 euro ed include 400MB al giorno.

PosteMobile comunica che, in conformità all’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286, è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto. In Europa, Mobile 10 Giga corrisponde a 1,9GB.

L’opzione Mobile 10GB può essere disattivata gratuitamente contattando il Servizio Clienti al numero 160. Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale dell’operatore.

Leggi anche: PosteMobile, opzioni “Mobile Giga” negli Uffici Postali a partire da 3 euro

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus