Vodafone Happy Friday regala un buono per giocare a SuperEnalotto


Tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy, ogni venerdì, con Happy Friday, possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone. Vodafone Happy è il programma gratuito che premia i clienti Vodafone con Giga, Minuti, Accessori e Sconti su prodotti e servizi.

L’iscrizione al programma Vodafone Happy è gratuita e riservata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabile ed abbonamento voce e consente di partecipare a un’operazione a premi con accumulo di punti entro il 31 Dicembre 2017 e con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

Dal 2 Agosto 2017 i clienti Vodafone, non iscritti al programma, riceveranno un sms dedicato che li inviterà ad iscriversi a Vodafone Happy per poter usufruire di tutti i vantaggi del programma.

Il premio di Venerdì 4 Agosto 2017 è di 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online. Il cliente Vodafone potrà richiedere il codice bonus da utilizzare sul sito sisal.it

Per partecipare è necessario registrarsi prima su sisal.it inserendo tutti i dati richiesti e caricando una copia del proprio documento di identità in corso di validità, oppure accedere con le proprie credenziali (username e password) se si è già registrati. Solo dopo aver ricevuto l’email di conferma dell’avvenuta verifica, con esito positivo del proprio documento d’identità, è possibile accedere a sisal.it e inserire, entro il 17 Agosto 2017, nella sezione Bonus il codice che il cliente Vodafone ha ricevuto via sms.

Ecco sms inviato: “Vodafone Happy: con Happy Friday hai in regalo 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online su sisal.it . Utilizza il tuo codice [..] entro il 17/08/17. Info su voda.it/superenalotto. Il gioco è vietato ai minori.

E’ possibile utilizzare il codice entro 30 giorni. Il bonus non è cumulabile, non è prelevabile neanche a seguito della chiusura del conto di gioco. Sisal Entertainment si riserva a proprio insindacabile giudizio di non erogare il bonus a soggetti non aventi diritto.

Ricordiamo che il gioco è vietato ai minori di 18 anni e giocare troppo può causare dipendenza patalogica.

Per tutti i clienti maggiorenni iscritti al programma Vodafone Happy, il premio di Venerdì 4 Agosto 2017 è di 200 sorrisi in regalo.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • 200 sorrisi per i NON maggiorenni 🙂

  • Ma non se ne può attivare più di uno vero?

  • Tiwi

    per la registrazione ci vuole un po, in generale cmq, avrei preferito regali come minuti o sms o giga 😀

  • Desman

    Io provo a giocare, ma dice di riprovare più tardi. Eppure il bonus mi è stato accreditato