Rimodulazioni Tariffarie

Tre: dal 1° Ottobre 2017 rimodulazioni per le offerte My Business

 Dal 1° Ottobre 2017 i clienti 3 con un’offerta My Business Ricaricabile, avranno le soglie voce, sms e dati, e relativo costo ogni 30 giorni invece che ogni mese solare. Per alcuni clienti il costo dell’offerta passa a 15 euro (iva esclusa) ogni 30 giorni, per altri clienti il costo mensile passa a 20 euro (iva esclusa). In alcuni casi, non è previsto nessun aumento di prezzo.

I clienti 3 interessati delle modifiche contrattuali saranno preventivamente informati con una comunicazione inviata tramite SMS con un preavviso di almeno 30 giorni, così come prescritto dai termini di legge. Nell’SMS saranno indicati le offerte su cui è intervenuta la variazione, i contenuti e i termini per esercitare il diritto di recesso.

L’informativa sarà presente anche nella pagina avvisi del sito Tre.it nella sezione “Business“, nell’IVR del servizio clienti al 139 e nelle fatture in emissione nel mese di Agosto 2017.

L’emissione della fattura e addebito rimarranno invece secondo le tempistiche attuali ossia sul mese solare. A partire dal 1° Agosto 2017 la nuova logica sarà applicata sulla Customer Base prepagata e su tutte le nuove acquisizioni, i Cambi Taglio/Offerta e le Conversioni.

Wind Tre giustifica che questa nuova modifica unilaterale è necessaria per le mutate condizioni del contesto economico e di mercato, e del posizionamento dell’offerta.

Le logiche temporali di addebito dei costi e durata delle soglie che passano da mese solare a 30 giorni, vedono coinvolti tutti i clienti 3 con le offerte ricaricabili My Business attivati fino al 31 Luglio 2017. Mentre i tagli di opzione oggetto di un incremento del costo di rinnovo, si riferiscono ad offerte Business attivate fino all’autunno 2016 e non più disponibili in attivazione. Ecco alcuni esempi: Unlimited ONE (da invito Piano Azienda – minuti infiniti, SMS infiniti, 8GB) da 10 euro a 15 euro; Unlimited Per Te New (offerta tattica – minuti infiniti, 400 SMS, 8GB) da 10 euro a 15 euro; Unlmited Plus Per Te (offerta tattica – minuti infiniti, SMS infiniti, 30GB) da 15 euro a 20 euro; Unlimited Plus Special (Promo Ufficio 3 Plus – minuti infiniti, SMS infiniti, 30GB) da 15 euro a 20 euro.

3 informa: “Come previsto dall’articolo 70 comma 4 del codice delle comunicazioni elettroniche, entro il 30 Settembre 2017 è possibile passare ad altro operatore o esercitare il Diritto di recesso dai servizi 3 senza penali né costi di disattivazione nelle seguenti modalità: mediante comunicazione da inviare dalla propria casella di posta elettronica certificata all’indirizzo e-mail servizioclienti139@pec.h3g.it o inviando, una raccomandata al seguente indirizzo: C.P. 133 C.A.P. 00173 Roma – Cinecittà. Il cliente 3 dovrà aver cura di: specificare la causa del recesso indicando la dicitura “Modifica Ricaricabili Business” o indicare il/i numero/i telefonico/i oggetto della richiesta, specificando se si tratta di richiesta disattivazione o passaggio verso altro operatore. Qualora decida di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica sia associato un contratto per l’acquisto rateizzato di un prodotto in corso di vigenza (es. telefono, tablet, etc.), prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore potrà decidere se pagare le rate residue anche in un’unica soluzione, indicando tale scelta nella suddetta raccomandata o posta elettronica certificata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.