Torna in 3: sms winback “Play GT7” fino al 7 Agosto 2017


Tre ha informato la sua forza vendita che dal, 1° al 7 Agosto 2017, è presente una nuova campagna promozionale “Torna in 3“. Tre sta inviando, tramite SMS informativo ad alcuni suoi ex clienti, che avevano lasciato il consenso commerciale in precedenza, la possibilità di ritornare in 3 con l’offerta Play GT7 con addebito su credito residuo e senza alcun vincolo.

L’offerta speciale Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane. E’ previsto un costo di attivazione di 9 euro.

L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento entro il 10 Settembre 2017. A partire da Gennaio 2018 l’opzione 4G LTE si rinnoverà a 1 euro al mese.

Ecco l’sms inviato ad alcuni clienti FastWeb per Play GT7: “Ancora piu’ GIGA con Play GT7: 20 GIGA e 1000 min a 7E/mese, soglie settimanali. Ti aspettiamo nei 3Store entro il 7/08/2017 per dettaglio costi e per passare a 3!”.

Il nuovo cliente Tre dovrà richiedere la portabilità del numero sul quale ha ricevuto il contatto SMS WinBack su nuova SIM Ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità.

Ricordiamo che, fino a nuova comunicazione, anche se non si riceve l’sms informativo, l’offerta Play GT7 nei 3 Store è disponibile per i nuovi clienti che richiedono la portabilità del proprio numero mobile (MNP) da TIM e Operatori Virtuali escluso Poste Mobile.

 

Leggi anche:  Wind Tre: continuano anche ad Agosto le offerte low cost Smart 7 Star, Play GT5 Summer e Play GT7

 

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Squak9000

    In 3 non ci torno neanche con tutto infinito a zero euro al mese.

  • Luca

    Perché?

  • Squak9000

    Perchè ci sono passato… 3 settimane e scappato.

  • Tiwi

    idem, però lo scorso anno, non avevo ricevuto nemmeno una rimodulazione, ma la rete era quello che era 😀

  • Squak9000

    Ti credo… non hanno fatto in tempo rimodulare…

  • Maurizio Tosetti

    Fatto bene. Anch’io sono stato fregato dalla 3. Lo scorso anno avevo all in 400 per te e super internet a 10 euro. Poi ho cambiato a Dicembre e son passato alla All in 9 limited edition a 9 euro 900 min 900 sms 9 Gb (ottima tariffa peccato). Tenuta fino a meta’ aprile 2017 poiche’ da maggio mi rimodularono con 1 euro di Lte e in giugno subire i 2,99 euro. di extra soglia Oltrettutto se non fossi andato con Tim avendo ricaricabile semplice e finivo i 900 minuti ( assai difficile ma possibile )scattava un canone di 0,50 cent sulla tariffa base.(aumentata a 29 cent) . Che scrivere. Semplicemente una delusione..Il mio errore piu’ grande fu quello di cambiare piano tariffario a dicembre 2016 .Ora forse sarei rimasto con 3.

  • Squak9000

    Non è una questione di euro… non sono i 2 euro che mi cambiano la vite.

    OK la rimodulazione… ma le rete deve essere impeccabile.

    3 ha una rete demmerda rispetto a Vodafone e inoltre i maledetti limiti settimali michanno lasciato a piedi.
    E mentre con Vodafone gai qualche opzione ad un paio di euro per prendere GB “una tantum” con 3 te la prendi in quel posto e contunui a consumo.

  • Maurizio Tosetti

    Per evitare il consumo extra soglia si e’ obbligati ad aggiungere Super Internet a 5 o 3 euro. O ci si limita con 3. Oppure sfrutti qualche rete Wi-fi di qualche bar o del comune. Tuttavia si verra’ rimodulati anche con Vodafone. Non c’e’ via di scampo. E si cambia operatore di conseguenza.

  • Squak9000

    Meglio essere rimdoulati con Vodafone che con 3… se non altro ho una rete con i “contro”.

    Io tutt’ora pago l’exclusive di 2€ per avere qualche benefit in più.

    Quando rimoduleranno disattiveró l’exclusive…

  • Roberto Damiano

    Ciao che tu sappia con la play gt7 di tre si puó fare hotspot ? di regolamento c’é scritto di no, ma so ho letto che la gente lo fa tranquillamente , non vorrei che si paghi.. ho fatto richiesta di portabilita da un numero vodafone

  • Tiwi

    allora, la 3 dice sempre che l’hotspot si paga..il problema è che non hanno un apn a cui collegarsi quando si fa hotspot (questo identifica come usi il telefono) e quindi per ora non si paga

    vodafone per esempio ha 3 apn, 1 per connessione da mobile, 1 per mms e 1 per hotspot, ecco xk capiscono quando lo fai e ti fanno pagare

    spero di essermi spiegato

  • Roberto Damiano

    si avevo intuito già la cosa tu me ne hai dato riconferma , grazie sempre per la tua disponibilità , mi sto togliendo la vodaaafone che per me é la peggiore di tutte in termini di offerta economica, direi da spavento ! ti fregano in tutti modi peggio delle altre.

  • Tiwi

    ormai purtroppo fanno 1 po tutti cosi
    la 3 ha offerte convenienti, ma spesso rimodula e aumenta i prezzi
    io ormai sono con voda da 1 annetto, le rimodulazioni sono rare ed opzionali (almeno fino ad ora)
    i prezzi delle promo sono più alti, è vero, e se non fai una winback, ti costa tantissimo
    ma alla fine ho trovato la pace con la special 7gb a 10euro 😀