PosteMobile, la promo online “Creami Wow 5GB” continua per tutto il mese di Agosto


PosteMobile ha deciso di prorogare la promozione online “Creami Wow 5GB” per tutto il mese di Agosto. Fino al 31 Agosto 2017 se si prenota, tramite il sito ufficiale di PosteMobile, l’acquisto di una nuova SIM PosteMobile con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da un altro operatore si potrà attivare il piano tariffario Creami Wow 5GB in promozione a 7 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato anzichè 12 euro.

Il piano PosteMobile CREAMI WOW 5GB Limited Edition, dedicato in esclusiva a chi acquista online una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità, offre ogni 4 settimane 500 Credit da utilizzare indistintamente per traffico voce, dati e SMS più 5GB extra, che corrispondono a 5120 credit, per la navigazione internet alla velocità del 4G.

L’offerta Creami Wow 5GB Limited Edition è attivabile online, tramite modulo disponibile sul sito ufficiale postemobile.it, dai clienti Privati che acquistano una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro il 31 Agosto 2017.

>> LINK DIRETTO PER RICHIEDERE CREAMI WOW 5GB  <<

La SIM ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Dal 31 Luglio al 31 Agosto 2017 negli uffici postali invece è disponibile la promozione Creami Giga 1 a 8 euro ogni 4 settimane.

1 credit equivale a 1 minuto di conversazione o a 1 SMS oppure a 1 MB di traffico dati. I credits vengono scalati al raggiungimento di 1 minuto effettivo di traffico voce o 1 SMS o 1 MB effettivo di navigazione. Il costo dell’offerta prescelta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 28 giorni. La promozione “Creami Wow 5GB” permette di avere l’abilitazione alla rete 4G/LTE senza costi aggiuntivi.

Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit inclusi non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate e quelli eventualmente non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei Credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi di euro per le chiamate, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50,41 centesimi per ogni MB per la navigazione Internet.

È possibile verificare in qualsiasi momento i credit residui sulla propria Area Personale, su APP PosteMobile o chiamando il Servizio Fai da Te al 40.12.12 o l’Assistenza Clienti al 160.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane. Il mancato rinnovo del piano per credito insufficiente comporta l’applicazione delle tariffe extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 3,50 euro al giorno per 400 MB di traffico internet su smartphone e tablet.

L’offerta è consigliata per la navigazione internet su smartphone e tablet. Tutte le tariffe telefoniche sono da intendersi IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di un terminale abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

PosteMobile è un operatore virtuale di telefonia mobile con licenza Full MVNO, per le nuove attivazioni di sim ricaricabili attualmente utilizza la rete Wind.

Per la navigazione internet 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone 4G ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile. La velocità massima di connessione in 4G è 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione dipende comunque dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona, dal terminale utilizzato, dal sistema operativo e dal browser utilizzato, dal numero di richieste alla pagina web visitata e dalle caratteristiche del server nel quale la pagina è ospitata. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso ed è soggetta a condizioni di uso lecito, corretto e in buona fede.

In conformità alle recenti Disposizioni Comunitarie è possibile usufruire, senza costi aggiuntivi, dei minuti e SMS previsti dalla propria offerta nazionale, anche per il traffico effettuato in roaming in uno dei Paesi dell’Unione Europea, nel rispetto delle condizioni di utilizzo corretto previste dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. PosteMobile comunica che l’offerta Creami Wow 5GB in Europa è disponile fino a 1,5GB per ogni rinnovo.

Per ulteriori informazioni sulle offerte di PosteMobile, su modalità, condizioni e costi di acquisto della SIM, sulle novità del “Roaming Like at Home”, formula di calcolo del volume di GB in UE al costo della tariffa nazionale, su tariffe, servizi e promozioni, è disponibile il numero 160 per i Privati e 800.000.160 per i titolari di partita IVA (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Tim) oppure il sito www.postemobile.it E’ anche possibile richiedere informazioni e ricevere assistenza direttamente tramite il Servizio Clienti via chat presente sul sito ufficiale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • veloximpetus

    Secondo me è interessante, perché:

    1) il sistema dei crediti è molto flessibile e consente di inviare per esempio anche qualche sms in assoluta tranquillità, modulare cioè i crediti nel segmento di cui si ha bisogno in quel mese (minuti o sms o megabyte)

    2) sono compresi nel canone i servizi sms cercami e richiamami che i gestori primari si fanno pagare a peso d’oro: chi lavora ne ha bisogno perché chiamata persa può significare lavoro perso…

    3) la nuova rete Wind ZTE è in evoluzione e dal 1 settembre ci saranno notevoli miglioramenti.

    4) sicurezza da frodi di SIM: gli uffici postali sono ancora una garanzia in termini di identificazione del cliente per la sostituzione di una sim. Il che diventa un elemento primario se la sim è associata al proprio home banking.