Tim: le offerte standard Tim Special per tutti continuano fino al 3 Settembre 2017


Tim ha prorogato il listino delle offerte ricaricabili standard Tim Special Summer Edition fino al 3 Settembre 2017. Non esistono solo le offerte esclusive WinBack e/o Operator Attack ma anche le offerte standard attivabili da tutti i clienti.

Ecco le caratteristiche delle offerte standard Tim Special disponibili per tutti i clienti TIM consumer:

  • Tim Special Voce: 500 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 9,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD l’offerta si trasforma in 1000 minuti verso tutti allo stesso prezzo;
  • Tim Special Medium (solo nuovo numero o MNP): 2 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD il costo è di 11,90 euro ogni 4 settimane. Se a casa hai TIM Fisso l’offerta si trasforma in 4 Giga in 4G e 400 minuti verso tutti;
  • Tim Special Large: 2 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti, effettivi secondi di conversazione. Il costo è di 19,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD il costo è di 14,90 euro ogni 4 settimane. Se a casa hai TIM Fisso l’offerta si trasforma in 4 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti;
  • Tim Special Unlimited: 3 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Il costo è di 34,90 euro ogni 4 settimane. In caso di addebito su carta di credito o domiciliazione SDD il costo è di 29,90 euro ogni 4 settimane. Se a casa hai TIM Fisso l’offerta si trasforma in 6 Giga in 4G e minuti illimitati verso tutti. Se aggiungi 10 euro ogni 4 settimane puoi acquistare un nuovo smartphone a rate con anticipo a partire da 0 euro.
  • Tim Special Unlimited Plus: 10 Giga in 4G, minuti e sms illimitati verso tutti. Il costo è di 40 euro ogni 4 settimane.

 

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei paesi UE verso tutti i numeri. I Giga previsti dalle offerte TIM Special sono validi per la navigazione Internet in Italia e nei paesi UE su tutti gli APN (per BlackBerry è blackberry.net). I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. Esauriti i Giga nel periodo e in assenza di altre offerte dati attive sulla linea la navigazione viene bloccata. I Giga della promozione raddoppio per clienti TIM domiciliati sono gratuiti, si rinnovano ogni 4 settimane, cessano alla cessazione della TIM Special sottostante e sono utilizzabili solo su territorio nazionale.

I costi di attivazione su credito residuo: 5 euro anzichè 39 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 19 euro per clienti già TIM. I costi di attivazione su carta di credito o domiciliazione: 5 euro anzichè 44 euro per chi passa a TIM o attiva una nuova linea e a 9 euro per clienti già TIM. L’offerta TIM Special Medium non è attivabile per i già clienti TIM. La promozione sui costi di attivazione si applica se si mantiene attiva la sim per 24 mesi in caso contrario è previsto il recupero dello sconto su credito residuo di 34 euro per i nuovi clienti per nuova linea e di 20 euro per i già clienti. In caso di domiciliazione il recupero previsto dello sconto su credito residuo é di 39 euro per nuova linea e di 35 euro per i già clienti.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Lorenzo per la segnalazione.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Massimo

    hahaahahahahahahahahahah