Kena Mobile: opzioni a partire da 2,99 euro al mese per personalizzare la propria offerta


Kena Mobile offre ai suoi clienti anche opzioni aggiuntive per personalizzare la propria offerta ricaricabile. Dopo le opzioni 1GB 3G, 100 minuti, 1000 sms, dal 25 Luglio 2017 è disponibile la nuova opzione aggiuntiva 1000 minuti a 3,99 euro ogni 30 giorni.

In qualsiasi momento sarà possibile aggiungere anche le seguenti opzioni:

  • Opzione 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili a 2,99 euro ogni 30 giorni;
  • Opzione 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili a 3,99 euro ogni 30 giorni;
  • Opzione 1 Giga di Internet Mobile 2G/3G a 3,99 euro ogni 30 giorni;
  • Opzione 1000 sms verso tutti i numeri fissi e mobili  a 2,99 euro ogni 30 giorni.

Non sono previsti costi di attivazione. Le opzioni aggiuntive si rinnovano automaticamente se il credito residuo sulla SIM è sufficiente. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

 

Le opzioni KenaMobile si rinnovano automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal “Piano Base Kena“, fino ad esaurimento del credito, salvo altre opzioni attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

In alternativa alle opzioni aggiuntive si possono attivare anche le offerte extrasoglia Sos 500 MB e Sos 1GB che non prevedono il rinnovo automatico.

Sos 500MB offre 500MB di Internet 3G al costo di 99 centesimi di euro per navigare nelle 24 ore successive al momento dell’attivazione. Sos 1GB offre 1GB di Internet 3G al costo di 2,99 euro da utilizzare nei 7 giorni successivi al momento dell’attivazione.

Le opzioni Kena Mobile si possono utilizzare anche nei Paesi dell’Unione Europea utilizzando i bundle della propria offerta nazionale. Il Roaming Like at Home (RLAH) prevede che le offerte nazionali e i piani base, quindi i Giga, minuti e sms inclusi nelle opzioni, possano essere utilizzati in Unione Europea come in Italia. Ci sono delle limitazioni per il traffico dati.

Kena Mobile è il brand dell’operatore virtuale Nòverca. Noverca è una azienda che opera nel mercato della telefonia mobile facente parte del Gruppo Telecom Italia S.p.A. E’ possibile navigare in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA. Kena Mobile utilizza la rete TIM.

Per ulteriori informazioni visita il sito ufficiale del nuovo operatore virtuale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus