AnteprimaOfferte Coupon e Partnership

Tre: in arrivo la nuova sezione “offerta dedicata con il codice coupon”

Secondo alcune nostre indiscrezioni, anche Tre  Italia presto permetterà di attivare, nei rivenditori 3 autorizzati, offerte dedicate utilizzando i codici coupon, come sta già facendo Wind. Nelle scorse ore, la dealer station di 3, è stata implementata di nuove funzioni tra cui la possibilità di inserire codici coupon per attivare offerte dedicate ad un target dedicato.

 

Per adesso non è disponibile alcuna offerta dedicata tramite codice coupon, ma la nuova funzionalità ci fa pensare che il servizio per il consumatore sarà disponibile prossimamente.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Tre? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.