Tre: in arrivo la nuova sezione “offerta dedicata con il codice coupon”


Secondo alcune nostre indiscrezioni, anche Tre  Italia presto permetterà di attivare, nei rivenditori 3 autorizzati, offerte dedicate utilizzando i codici coupon, come sta già facendo Wind. Nelle scorse ore, la dealer station di 3, è stata implementata di nuove funzioni tra cui la possibilità di inserire codici coupon per attivare offerte dedicate ad un target dedicato.

 

Per adesso non è disponibile alcuna offerta dedicata tramite codice coupon, ma la nuova funzionalità ci fa pensare che il servizio per il consumatore sarà disponibile prossimamente.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Tre? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Salvatore Scolaro

    Io passare a tre italia non ci penso minimamente msi più con tre italia,adesso cge mi sono liberato del peggiore gestore truffaldino

  • rocco

    Ne perde uno e ne recupera Tre … 🙂 scherzi a parte, io mai stato truffato da tre

  • e9355

    Che ti è successo in particolare?

  • Rita

    Idem. Sono scappata anch’io e ora ho Vodafone, che fino a quando mi farà pagare 10 euro e non cala di qualità, mi va più che bene. Situazione: siamo 4 amiche in ferie in vacanza nel salento, nella mia terra d’origine. Tre telefoni su quattro prendono senza problemi: siamo due Vodafone e un Tim. La mia povera amica Chiara è irraggiungibile, anche se prova il roaming con wind, niente, zero campo, è a dir poco assurdo. A meno che non ci spostiamo dalla casa al mare a Lecce città, lì riesce a ricevere. Vuole passare ad altro operatore proprio durante le ferie. È stata la prova del 9…!