Tim Special Top con 2 Giga Gratis: minuti illimitati e 5GB a 10 euro se si proviene da Vodafone


[Aggiornamento] Dal 27 al 31 Luglio 2017 e dal 14 al 27 Settembre 2017, salvo eventuali cambiamenti, in alcuni casi, i nuovi clienti che passano a Tim su nuova SIM Ricaricabile potranno attivare l’offerta speciale Tim Special Top, con minuti illimitati* verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

L’offerta Tim Special Top 5GB, salvo eventuali cambiamenti, sarà attivabile da chi proviene da Vodafone acquistando una nuova sim ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” con spedizione a domicilio.

Tim Special Top + 2GB Free prevederà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 3GB a 10 euro ogni 4 settimane. I 2GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 10 giorni dalla conclusione della portabilità.

In promozione il costo di attivazione dell’offerta Tim Special sarà di 3 euro, ma è previsto un ulteriore addebito di 20 euro (se è presente credito residuo), se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi. Il costo di attivazione di una sim TIM a distanza ha un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione è gratuita. Il costo dell’offerta scelta si paga col credito residuo.

L’offerta sarà disponibile anche nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa, il costo di attivazione sarà in promozione a 7 euro, invece di 27 euro se la SIM rimane attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito su credito residuo dei restanti 20 euro.

 

Tim Special Top

Il pacchetto Tim Special Top si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

3 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

Tim Special Top +2GB Free

Il pacchetto Tim Special Top+2GB si rinnova al costo di 10 euro ogni 4 settimane e consiste in:

minuti illimitati* di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

5 Giga di traffico di Internet Mobile (anche in 4G/LTE).

 

 

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere ulteriori dettagli. L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni su credito residuo. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli eventuali SMS inclusi (se si attiva l’Opzione 500 SMS) sono verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali. Non sono validi nei Paesi Extra dell’Unione Europea. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea, senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali nel rispetto delle politiche di utilizzo corretto dei servizi di roaming e del legame stabile con l’Italia da dimostrare su eventuale richiesta di TIM, ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, al fine di prevenire abusi e utilizzi anomali.

I minuti di traffico e i GB inclusi nell’offerta non utilizzati al termine del periodo di 28 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo settimanale successivo.

L’offerta può prevedere l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1 GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni 28 giorni, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim One Prime Go” con un costo di 0,49 euro ogni settimana. Per i nuovi clienti TIM le prime 4 settimane sono gratuite. I piani Tim Prime Go prevedono alcuni vantaggi: chiamate e SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM a scelta; la possibilità di vincere smartphone e premi ad ogni ricarica; 2 biglietti al prezzo di 1 nei cinema aderenti ogni settimana. In alternativa è disponibile il piano tariffario “Tim Base New” senza costi fissi. Il cambio piano verso Tim Base New prevede un costo di 3 euro dall’area MyTim del sito ufficiale Tim o dall’IVR 409162, mentre se effettuato in Negozio TIM il costo previsto è di 7 euro. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

*Per l’opzione tariffaria Tim Special Top 5GB, che prevede anche chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni 28 giorni.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Pagina creata la prima volta 26 Luglio 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Stefano DB

    Postemobile è dal 8/8 che mi deve ancora attivare la loro offerta e sto seriamente pensando di sospendere la lunga attesa anche se oggi sono d’accordo con chi sta seguendo la pratica e poi dovrò decidere.
    @tiwi90:disqus mi sono accorto di non averti risposto e quindi alla tua domanda rispondo che prima di essere postemobile le due sim erano vodafone e pagavo l’ira di Dio.
    Detto questo quindi penso che la copertura di tim sia equivalente a quella di vodafone e quindi potrebbe essere papabile la triangolazione anche se per serietà e come promesso attenderò in primis la risposta dell’operatore di oggi (solitamente verso le ore 13) ed in secondo luogo di verificare la copertura del segnale che mi da postemobile.
    Fatte queste due cose deciderò il da farsi e quindi non guasterebbe, alla luce di offerte che scadono a breve, una tua delucidazione a livello generale se puoi.
    Ti ringrazio ancora della tua risposta.
    Stefano

  • Tiwi

    mi spiace per i guai con poste, a volte capita ed è una vera rogna
    detto questo, qui principalmente trovi winback, quindi promo tutto incluso a prezzi vantaggiosi

    per le promo solo internet (dati) sono poco informato, ma in generale, le offerte migliori sono quelle wind, seguite da 3 e tim-vodafone
    le trovi tutte sui rispettivi siti

    esempio sim ricaricabile solo internet:
    vodafone: 10gb a 10euro o 149euro per 1 anno di internet 15gb al mese;
    tim: 1 po più cara, se hai tim fisso risparmi qualcosa (non scrivo niente xk sul sito ho trovato solo 4gb a 5-10euro o 5-10gb a 20euro al mese)
    wind: 10gb a 10euro o 20gb a 15euro o 30gb a 20euro
    tre: 5gb a 3-5euro o 10gb a 5-10euro o 30gb a 15euro

    se ti serve altro chiedi pure 😀

  • Stefano DB

    Spero di sbagliarmi ma dovrò triangolare anche se non avevo cambiato per quello ma per i costi di vodafone che erano a dir poco eccessivi.
    Come già ti ho scritto attendo per la parola data ma se oggi rinviano ancora con me hanno chiuso (le poste intendo).
    Detto questo ti ringrazio per il tuo sunto (che praticamente è quello che avevo visto) e ringrazio anche gli amici di questo sito che è fatto anche molto bene in quanto non è per niente semplice districarsi fra 1000 movimenti dei vari gestori.
    Mi sa che mi converrà eventualmente fare una sim che ha anche minuti anche se non li userò mai in quanto sono più vantaggiose.
    Onestamente non capisco la logica in quanto una sim dati ha solo un piano di GB ed invece la normale sim mobile ha anche i minuti e talvolta gli sms.
    A parer mio con solo dati dovrebbe costare meno ma ho capito che non sempre la logica è di casa negli uffici marketing….mah .
    Ancora grazie @tiwi90:disqus .
    Ti faccio sapere appena ho news.
    Ciao e ti auguro un’ottima giornata.
    Stefano

  • Tiwi

    di nulla 😀 a disposizione

    P.s. per il discorso prezzi, le offerte dati andrebbero confrontate con le offerte tutto incluso dei negozi (molto, ma molto meno convenienti delle winback) ecco il xk dei prezzi
    ovviamente confrontandole con le winback, queste ultime risultano molto più convenienti 😀

  • Stefano DB

    Ciao a tutti ed in particolare a Tiwi che è stato/a così gentile da rispondermi finora. L’aggiornamento delle mie sim delle poste è purtroppo naufragato in una richiesta da parte di postemobili che ha basito perfino l’operatore dell’ufficio postale.
    Quindi per coerenza e per non farmi prender in giro oltre mi vedo costretto ad eseguire la triangolazione che avevo previsto avendo messo il perentorio limite ad oggi per l’attivazione delle due sim.
    Mi sembran buoni i 15 GB a 10€ e anche i 10 GB a 7€. Ora però non ho con me gli apparati e quindi dovrò attendere, per avere gli ICCID (i numeri li ho), per contattare gli operatori di tim. Grazie a tutti e spero vada finalmente in porto.
    Buona giornata a tutti.
    Stefano

  • Maurizio Tosetti

    Tutto molto semplice. Basta chiamare il 40916

  • lorenzo1996l

    TIM SEPCIAL TOP [Solo se provieni da VODAFONE]
    Minuti Illimitati verso tutti, 5GB di internet a 10 euro

    Se siete interessati contattatemi all’indirizzo mail: lorenzotimmobile@gmail.com e inviatemi i seguenti dati:
    Numero da Passare in TIM e Gestore di provenienza
    Nome e cognome

    oppure mandami tutti i dati e controllate se sono giusti : lorenzotimmobile@gmail.com
    Numero da passare in TIM e Operatore di provenienza
    Codice seriale iccid della sim (8939….)
    Nome,Cognome e Codice fiscale
    Indirizzo di spedizione della SIM(VIa,Civico,Città e CAP)
    Numero del documento d’identità con data di rilascio e scadenza
    Specificare se l’offerta con il precedente operatore è una ricaricabile o abbonamento!

  • disqus_KRIXG5g0hH

    Ma attivando il pacchetto con portabilità da vodafone , viebe attivato anche a 49 cent il piano tim prime go che consente di aggiungere un numero preferito tim con il quale inviare sms e fare chiamate illimitate ?gli operatori dicono di no

  • Raffaele Imperio

    Qui su Mondomobile dicono che OGNI nuova sim ha il piano Tim Prime Go come tariffa base. Sul sito di Tim alla sezione “Tim Prime Go” conferma “Il profilo tariffario TIM One Prime go è valido per tutti i clienti ricaricabili TIM e per tutti i clienti ricaricabili che entrano in TIM attivando una nuova TIM Card o che passano a TIM mantenendo il proprio numero di cellulare.” Comunque tu passa prima a un virtuale, poi a Tim così ti togli il dubbio e risparmi. 😉

  • disqus_KRIXG5g0hH

    Infatti, ho letto anche io cosi… peccato che quando parli con operatore per fare la portabilità dicono che ci sono solo minuti illimitati e non sms inserendo il numero preferito e cosi la mia fidanzata ha desistito..

  • lorenzo1996l

    TIM SEPCIAL TOP [Solo se provieni da VODAFONE]
    Minuti Illimitati verso tutti, 5GB di internet a 10 euro

    Se siete interessati contattatemi all’indirizzo mail: lorenzotimmobile@gmail.com e inviatemi i seguenti dati:
    Numero da Passare in TIM e Gestore di provenienza
    Nome e cognome

    oppure mandami tutti i dati e controllate se sono giusti : lorenzotimmobile@gmail.com
    Numero da passare in TIM e Operatore di provenienza
    Codice seriale iccid della sim (8939….)
    Nome,Cognome e Codice fiscale
    Indirizzo di spedizione della SIM(VIa,Civico,Città e CAP)
    Numero del documento d’identità con data di rilascio e scadenza
    Specificare se l’offerta con il precedente operatore è una ricaricabile o abbonamento!