Tre: dal 25 Luglio 2017 nuovi costi di attivazione per le offerte All-In, Free e Play Limited Edition


Tre ha deciso di aggiornare i costi di attivazione delle offerte All-In, Free, Play Limited Edition e delle offerte broadband Internet per i nuovi clienti. Infatti, dal 25 Luglio 2017 per le offerte ALL-IN (solo SIM o con Smartphone) e FREE è previsto un costo di attivazione di 9 euro per i nuovi clienti, in promozione a 3 euro per chi richiede contestualmente la portabilità del numero (MNP).

Il costo di attivazione per le opzioni della famiglia PLAY resta di 9 euro per i nuovi clienti.

L’offerta Play Limited Edition, attivabile con il contestuale acquisto a rate di uno dei nuovi smartphone Huawei P10, Huawei P10 Mini e Huawei P10 Plus, prevede un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 0 euro per i nuovi clienti 3 che richiedono la portabilità del numero fino al 30 Luglio 2017. Secondo alcune indiscrezioni, l’offerta, dal 31 Luglio 2017, avrà un costo di attivazione di 9 euro, con o senza portabilità del numero.

Per le offerte Internet in broadband è previsto un costo di attivazione di 3 euro. Invece dal 31 Luglio 2017 sarà disponibile il nuovo costo di attivazione di 3 anche per le offerte internet con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito.

Per i Clienti 3 che, entro 60 giorni dall’attivazione, richiedono la portabilità per un numero che sia stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di MNP, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Nelle offerte con vincolo contrattuale è previsto un contributo di attivazione di 49 euro addebitato in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus