AnteprimaOfferte GenerazionaliOfferte per i nuovi clientiOfferte per tuttiVodafone

Vodafone: le offerte Summer Edition continueranno per tutto il mese di Agosto 2017

Come vi avevamo anticipato in anteprima, Vodafone Shake Limited Edition è stata prorogata fino al 28 Agosto 2017. L’offerta, dedicata a tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30, offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 Giga in 4G per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

I già clienti Vodafone Under 30 possono attivare Vodafone Shake 5GB (300 minuti, 100 sms, 5 Giga in 4G) a 12 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 19 euro. In più minuti illimitati verso un numero Vodafone preferito. L’offerta per tutti i clienti Under 30 è stata prorogata fino al 31 Agosto 2017.

Anche le Opzioni Shake (denominate anche “Shakerini“) attivabili da tutti i clienti Vodafone Under 30 con un’offerta principale attiva, sono state prorogate fino al 31 Agosto 2017.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Vodafone? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Tutti i clienti Vodafone possono attivare gratis le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati. La promozione è stata prorogata ufficialmente fino al 31 Agosto 2017.

Dopo il periodo gratuito, si rinnova a 5 euro in più rispetto all’offerta principale attiva. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

Anche le altre offerte Vodafone Pass Music (3 euro in più ogni rinnovo) e Vodafone Pass Video (10 euro in più ogni rinnovo), dedicate a tutti i clienti Vodafone con un’offerta dati attiva, che vogliono vivere le proprie passioni senza limiti e senza preoccuparsi di consumare i Giga della propria offerta, sono state prorogate ufficialmente fino al 31 Agosto 2017.

Vodafone ha comunicato alla sua forza vendita che nella Pass Social&Chat non è più incluso Tinder, mentre Spotify rimane incluso solo nella Pass Music.

Fino al 31 Agosto 2017 con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2GB Music, il cliente Vodafone potrà attivare 6 mesi gratuiti all’App Tidal Hi-Fi. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Tidal Hi-Fi (versione premium) è inclusa per 6 mesi. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

Ricordiamo che il nuovo portafoglio Vodafone Summer Edition è attivabile fino al 31 Agosto 2017 (salvo proroghe).

Vodafone Smart, Vodafone Pro e Vodafone Red sono attivabili da tutti i clienti Vodafone ricaricabili consumer. Tre offerte con minuti, SMS e Giga. Sarà il cliente Vodafone a decidere se pagare la sua offerta su credito residuo oppure su carta di credito, conto corrente o fattura. Vodafone Red è anche in versione abbonamento consumer.

Se il cliente Vodafone sceglie di pagare tramite conto corrente avrà dei vantaggi: sconto del canone del pacchetto e l’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat senza limiti inclusa a tempo indeterminato. Se invece il cliente Vodafone sceglierà di pagare tramite addebito su credito residuo (modalità ricaricabile standard) potrà attivare Vodafone Pass Social&Chat Summer Edition gratis per le prime 8 settimane.

L’offerta ricaricabile Vodafone Smart Summer Edition offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 100 sms verso tutti i numeri nazionali e 2 GB in 4G a 12 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 10 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta ricaricabile Vodafone Pro Summer Edition offre 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti i numeri nazionali e 5 GB in 4G a 20 euro con addebito su credito residuo e a 15 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

L’offerta ricaricabile Vodafone Red Summer Edition offre minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 8 GB in 4G a 35 euro ogni 4 settimane con addebito su credito residuo e a 25 euro ogni 4 settimane con addebito su carta di credito o conto corrente.

Vodafone Red è disponibile anche in versione abbonamento a 25 euro ogni 4 settimane, con addebito in fattura e con la Tassa di Concessione Governativa a 5,16 euro al mese per uso privato e 12,91 euro al mese per uso affari.

Le nuove offerte standard Smart, Pro e Red per i nuovi clienti Vodafone (con o senza richiesta di portabilità) prevedono un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo delle prime 4 settimane. La promozione è valida se, durante la permanenza in Vodafone, sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di: 180 euro se si sceglie Vodafone Smart; 250 euro se si sceglie Vodafone Pro; 360 euro se si sceglie Vodafone Red. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro.

Il cliente Vodafone sostiene, in negozio, il costo di attivazione della SIM (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico) e la prima ricarica necessaria per coprire il costo di attivazione dell’offerta e del primo rinnovo anticipato.

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul proprio numero. Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia, al superamento della soglia di MB/GB, la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

Per i già clienti Vodafone è previsto un contributo di cambio offerta di 19 euro con minuti illimitati verso il numero Vodafone preferito. Per attivare il numero preferito Vodafone il cliente dovrà chiamare il numero gratuito 42074 dalla propria sim dopo aver ricevuto l’sms informativo.

I clienti Vodafone con le nuove offerte, potranno effettuare l’upgrade (da Smart a Pro, da Pro a Red e da Smart a Red) a 0 euro anzichè 19 euro. In caso di cambio ad un’offerta di fascia inferiore il costo rimane di 19 euro. In caso di cambio offerta, la modifica sarà valida a partire dal rinnovo successivo, quindi verrà “Prenotata”. Esempio: se decido di cambiare il piano il 15 Agosto e la vecchia offerta si rinnova il 25 Agosto, il cambio dell’offerta è valido dal 25 Agosto (il cliente Vodafone pagherà il costo attivazione il 25 Agosto). I già clienti Vodafone con una precedente offerta, che vogliono attivare Vodafone Smart, Pro e Red dovranno pagare 19 euro.

Continua anche la promozione gratuita “Giga in Vacanza” che regala fino a 40 GIGA gratis (20 GIGA ogni 7 giorni per 2 volte anche non consecutive) ai clienti Vodafone mobile voce che hanno un’offerta Fibra o ADSL.

 

Ecco alcune altre offerte che sono state prorogate fino al 31 Agosto 2017: C’all Super, Junior, Vodafone International, Vodafone C’all, Vodafone Flexi 1GB, 3GB, 5GB, 10 GB 4G, Opzioni Shake, Riparti, My Country, promo Romania e Bangadesh a 1 cent, Vodafone Entertainment (Infinity e Chili), Promo non Udenti, Casa Edition, 1GB di riserva, Smart Passport e Internet Passport USA, Internet Passport Mondo, Tariffe standard e consumo per l’estero, Offerte Dati, Giga In&Out, Total Giga, Video Plus, Giga Internet.

 

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Tutte le offerte ricaricabili Vodafone includono 1GB di RiservaRete Sicura e Smart Passport. Il servizio extrasoglia 1GB di riserva funziona solo quando il cliente Vodafone termina i suoi Giga e continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. Il servizio Rete Sicura, nasce per proteggere la navigazione, la privacy e i pagamenti online. E’ gratuito per i primi 3 rinnovi. Poi a 1 euro ogni 4 settimane. Smart Passport offre 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, 60 SMS e 200MB ogni giorno a 3 euro, solo in caso di utilizzo. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare gli accessori Rete Sicura1GB di Riserva e l’opzione roaming Smart Passport chiamando il numero gratuito 42071. Per ulteriori informazioni e per disattivare i servizi accessori vi invitiamo a leggere la nostra guida.

Secondo alcune indiscrezioni le nuove offerte Vodafone Summer Edition saranno attivabili fino al 17 Settembre 2017, però è ancora troppo presto per avere una conferma.

Si ringrazia Davide per la collaborazione. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.