Tre: dal 25 Luglio 2017 nuova offerta combo All-In Master Summer + Super Internet Summer. Le offerte di 3 dell’estate continuano fino al 31 Luglio 2017


[Anteprima MondoMobileWeb*] Tre ha deciso di prorogare le offerte Summer Edition fino al 31 Luglio 2017. Secondo alcune indiscrezioni, vi possiamo anticipare che, da domani 25 Luglio 2017, si aggiunge una novità alla promozione All-In Master Summer (solo sim). Infatti, se si aggiunge anche una nuova sim dati Super Internet Summer (5GB a 3 euro al mese), la promozione All-In Master Summer resterà attiva a tempo indeterminato anzichè fino al 31 Dicembre 2017.

Le due sim (voce/dati e solo dati) saranno attivabili con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito e con impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un corrispettivo di 49 euro per ogni SIM, addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Anche le offerte Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana) saranno prorogate fino al 31 Luglio 2017.

 

Play Summer

Dal 14 al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti 3 potranno attivare la nuova offerta esclusiva Play Summer con soglie e addebito settimanale su credito residuo. Il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti. L’offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29.

L’offerta Play Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga a 2,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

Se si proviene da TIM o Operatori Virtuali (MNP), nei rivenditori 3 autorizzati è possibile attivare Play GT5 Summer con le stesse caratteristiche, ma con un canone settimanale di 1,25 euro (5 euro ogni 4 settimane).

Play Summer è disponibile anche in versione con smartphone con soglie settimanali non cumulabili e costi mensili, impegno di 30 mesi, corrispettivo per recesso anticipato e pagamento, rate residue, addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito.

Ricordiamo l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play Summer e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo a 10 euro (9+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

PLAY Summer è attivabile solo con il piano tariffario Power29. Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming Nazionale GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

Super Internet Summer

Tutti i nuovi e già clienti 3 fino al 22 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, possono attivare una nuova sim dati con l’opzione Super Internet Summer. L’offerta prevede  5 GIGA in 3G al costo di 3 euro al mese e si può attivare solo su una nuova sim dati. E’ possibile navigare anche in 4G attivando anche l’opzione 4G LTE.

L’opzione Super Internet Summer è attivabile esclusivamente con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito e con un impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un corrispettivo di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

 

All-In Master Summer con impegno di 12 mesi

Dal 14 al 24 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile l’offerta All-In Master Summer con vincolo di 12 mesi e soglie mensili. L’offerta è disponibile  con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

All-In Master Summer prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 30 GIGA a 9,50 euro anzichè 19 euro al mese per tutto il 2017. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 19 euro al mese (20 euro al mese con l’opzione 4G).

Dal 25 al 31 Luglio 2017 se si sceglie di aggiungere anche l’opzione Super Internet Summer (5GB a 3 euro al mese in più) lo sconto dell’offerta rimane a tempo indeterminato (tranne l’opzione 4G diventa a 1 euro al mese in più).

Se si sceglie di rateizzare un nuovo smartphone a rate l’offerta All-In Master Summer lo sconto dell’offerta rimane a tempo indeterminato (tranne l’opzione 4G diventa a 1 euro al mese in più).

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta All-In Master Summer non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. Nelle note ufficiali dell’offerta All-In di 3, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank. Giga Bank funziona solo se l’opzione propedeutica (esempio: All-In con impegno) è attiva.

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Le ALL-IN sono attivabili solo con il nuovo piano tariffario Power29. Le ALL-IN con impegno non sono compatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

 

Free Master Summer

Free Master Summer Ricaricabile offre minuti illimitati, 500 sms e 30 GB con soglie mensili. Rispetto alla versione precedente è previsto uno sconto pari a 9,50 euro sul canone mensile. In dettaglio: da 39 euro a 29,50 euro al mese con iPhone 7 e iPhone 7 Plus; da 35 euro a 25,5 euro/mese con tutti gli altri smartphone top di gamma inseriti nel nuovo listino. E’ possibile cambiare, se si vuole, lo smartphone a partire dal dodicesimo mese.

L’offerta prevede addebito su metodo di pagamento conto corrente o carta di credito. e soglie mensili, con la possibilità di cambiare lo smartphone a partire dal 12°mese.

Anche sulla versione abbonamento sarà applicato lo sconto di 9,50 euro sul canone mensile. Per entrambe le versioni è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero (MNP).

E con GIGA BANK quelli non consumati potranno essere utilizzati il mese successivo. Il costo mensile del piano dipende dallo smartphone associato.

Free prevede l’acquisto di uno Smartphone mediante un “light credit” con CompassBanca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato e pagamento delle rate residue.

Trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo il cliente 3 potrà cambiare Smartphone tra quelli disponibili a listino. E’ previsto un costo di cambio a secondo dello Smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo Smartphone a seconda del modello scelto. Il cliente che non usufruisce del servizio “Cambia” potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo Smartphone. La restituzione prevede un costo di 50 euro. Al termine della durata contrattuale il cliente  3 mantiene la stessa offerta in versione solo Sim. Il cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello Smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello Smartphone mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

 

 

Casa 3 XL Summer con NetFlix

Casa3 XL diventa ancora più conveniente: 50GB con Night Free inclusa e 3 mesi di visione gratuita di Netflix a 12,45 euro al mese anzichè 24,95 euro al mese.

Con i nuovi abbonamenti Casa 3, grazie alla Partnership con Netflix, per i clienti 3 il meglio delle Serie Tv incluso nel canone per 3 mesi e in più la Google Chromecast. Inoltre, con Casa 3 Special, chi attiva un’opzione ALL-IN con impegno potrà aderire all’offerta integrata attivando Casa3 Special e Casa3 XL Special ad un prezzo scontato.

Nella offerta Casa3 sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Dopo 3 mesi NetFlix si potrà pagare direttamente con 3. Grazie alle nuove offerte convergenti i clienti Casa3 potranno attivare le offerte All-In standard con sconto del 50% del canone (All-In Start a 4,50 euro; All-In Prime a 7 euro; All-In Master a 9,50 euro).

 

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove offerte 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • N1k0n

    Quali sono le offerte per (ri-)passare a 3 da Vodafone sui 7€ al mese per avere più di 4gb?
    Grazie

  • Filiberto Rossi

    Tre dopo aver perso tanti clienti fa questa buona promozione. . . .ma attenti. . .fino alla prossima rimodulazione. . .TREE dietro l angolo una sorpresa per TEEE. . .

  • rocco

    io come sorpresa ho avuto 15 gb e 1000 minuti a 5 euro ogni 28 giorni
    piu’ 5 gb gratis al mese per 3 mesi
    piu’ 15 gb a 5 euro
    ho pagato solo il costo di attivazione di 15 euro scalati dal mio credito
    1 mese prima pero’ ho avuto su 20 euro di ricarica 5 euro di bonus
    devo affermare una bella sorpresa!!

  • rocco

    passa a tim, e poi a 3 con all master summer con smartphone, cosi’ paghi solo 9,50 x 30 mesi ed hai 30 gb (senza soglie) minuti illimitati, 500 sms. Esempio Huwei p9 lite: lo paghi solo 99 euro, piu’ 1 euro al mese x 30 mesi. Totale: 10,50. Da gennaio aggiungi il 4g a 1 euro se ritieni opportuno, ma con il roaming in wind copertura e volecita’ stabilita’ di connessione decisamente migliorata.

  • N1k0n

    Grazie ma troppi passaggi. Attendero un offerta diretta da Vodafone

  • veloximpetus

    vodafone raramente attacka tre e se lo fa, lo fa blandamente……..

  • N1k0n

    Sto cercando un offerta per passare da Vodafone a Tre (non viceversa)

  • rocco

    esatto, non succedera’ mai da vodafone. Se volessi spendere poco ti conviene fare il passaggio a tim da un operatore del reparto commericiale che puoi contattare qui dalla sezione tim.Attendi il trasferimento del credito e poi se con i tempi ci rientri anche se fosse l’ultimo giorno possibile per attivare vai in un centro tre. Io ho fatto cosi’, devo dire sono stati veloci.

  • rocco

    uguale, loro non sono in competizione

  • Rita

    Un mio amico ha attivato la tariffa tre play 8 euro 600 min 6 gb diviso in soglie settimanali.Era Vodafone.

  • N1k0n

    Come fare x attivarla?

  • Rita

    La tariffa Play che ha attivato il mio amico prevede 1,5gb/sett+150min/sett a €2/sett. No SMS inclusi. Oppure come dice l’articolo sopra, ci sarebbe la play summer a 9 euro sempre divisa in soglie. Puoi attivare nei negozi tre. Al mio amico gli hanno chiesto 25 euro. Ed era Vodafone.

  • Patrick Pat

    Salve volevo sapere una cosa, un negoziante della 3 mi ha detto che se faccio la FREE MASTER SUMMER con telefono Samsung S8 pagherei 25.5 euro ma solo fino al 31 Dicembre e non per tutti e 30 mesi andando dopo il 31 Dicembre a 35 euro, è così? oppure no?

  • Patrick Pat

    Ma poi passando da un numero 3 alla Promo estiva FREE secondo il negoziante della 3 dovrei pagare ben 50 euro come cambio piano ma secondo il 133 solamente 9 euro visto che passo ad un offerta con telefono abbinato e quindi potrei fare la portabilità interna (sue parole)

  • Filiberto Rossi

    ….Vedrai. . .vedraii. . .le sorprese con TREE non finiscono mai. . .oggi è la rete che ti fa due sorprese . . .prende a “macchia di leopardo” e non supera mai il baluardo di un muro o un edificio perchè ha una lunghezza d onda che è un maleficio. . . .TREE. . . è prossima la rimodulazione per TEEE. . .

  • rocco

    Sono tre dal 2009 … Guardo anche la TV in streaming. Ho anche wind, 26 GB 7 euro…

  • rocco

    Se già cliente sì ci sono dei costi x il cambio piano. Sennò devi uscire e rientrare ma paghi 19 euro. Portabilità interna del numero a volte non viene addebitato nessun costo, non so se dipende dal call center ecc… La free prevede il cambio dello smartphone, per cui costa di più x quel motivo.

  • rocco

    Lo sconto è applicato x tutta la durata se rateizzassi lo smartphone. In caso contrario no.

  • rocco

    Scusa rettifico il cambio piano può farlo anche il negoziante e costa sui 30 euro . La portabilità interna la fa solo l’ 133, so di alcuni che nn l’ hanno pagata. Ma probabilmente dipende dalla società che fa da intermediaria per l’ 133.

  • DexterWalter

    Ho problemi a capire come opera Tre.

    Mettiamo che io attivo domani la FREE Master Summer con Galaxy S8+: quali costi ho?

    Io credo: €149,00 per anticipo telefono, €3,00 per passaggio da Vodafone a Tre, €25,50 per il primo mese dell’opzione (che poi come vengono pagati questi €25,50? Tramite addebito diretto su Carta di Credito giusto?). Qualcos’altro? Ho bisogno di avere credito sulla SIM per usare le soglie dell’offerta?

    Altre mie domande: poniamo che la FREE Master Summer mi si attiva il 27 luglio – a quando il prossimo rinnovo? dopo 28 giorni? o il 27 agosto? o sono mensili nel vero senso della parola, quindi il primo di ogni mese? E questa Ricarica Always ON, è possibile disattivarla e mantenere l’offerta FREE Master Summer? Perché in linea teorica, se io pago l’opzione tramite addebito su carta di credito, rimango dentro alle soglie e ho sempre 10 euro sulla SIM, non avrò mai bisogno di fare una ricarica no?

    Scusate per la verbosità, ma sto cercando di capire meglio!! Spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondere ai miei dubbi! Grazie!

  • veloximpetus

    una play gt5 o gt7 solo online (che accetta qualsiasi gestore di provenienza)

  • federico garavaglia

    fai nuna cosa, renditi la vita piu’ semplice, passa a vodafone

  • federico garavaglia

    vi consiglio di andare nei negizi 3 la mattina appena aprono. eviterete le lunghe code di questi giorni

  • federico garavaglia

    infatti siete ancora in tempo. scappate

  • federico garavaglia

    se nn riesci… e’ meglio. mi ringrazierai un domani

  • federico garavaglia

    a nsettembre verra’ una sorpresona

  • federico garavaglia

    esatto

  • federico garavaglia

    nn mi sembra assolutamente buona. meglio la 7 gb della vodafone

  • rocco

    Il mese successivo ti addebitano il costo mensile. La ricarica automatica puoi gestirla appena hai effettuato la registrazione in area clienti tre .Puoi disattivare.Adesso le opzioni si attivano entro le 24 ore , cioè ricevi l’ SMS dell’ opzione attiva entro poche ore. Mi raccomando come tutti gli altri operatori chiedi il barring WAP e SMS , e disattiva i servizi a pagamento. Per i rinnovi opzione ricevi un SMS di preavviso 3 giorni prima o più. OK ?

  • rocco

    Caro Federico , nella vita esistono le battaglie perse. Rassegnati!

  • rocco

    Intanto per ora mai speso di più rispetto a quanto chiedono altri operatori. Quindi w la Cina ed h3g ora wind tre , basta roaming in Tim a costi assurdi !

  • Filiberto Rossi

    hanno lanciato questa proposta per recuperare i clienti che se ne sono andati dalla parte opposta. . . .

  • rocco

    Meglio la GT summer a 5 euro 15 GB.

  • Rita

    Hai ragione ma era da sempre Vodafone, non voleva più pagare 10 euro per una Special 1gb, non voleva affidarsi ai virtuali nè tantomeno triangolare. Così per spendere meno di 10 euro e avere più di un ridicolo GB ha optato per quella. Questioni di scelte personali magari si pentirà o no. Io sono scappata da Tre perché mi dava più di un problema negli ultimi mesi, anche addebbiti di 20, 40 cent ingiustamente nonostante i blocchi e il fatto di non aver mai superato i 4gb che mi dava a disposizione. Ora ho Vodafone, nessuna stranezza e l’altro giorno ho avuto modo di parlare al telefono con mia madre mentre ero in cantina. Mai successo con Tre.

  • Tiwi

    non farei mai un abbonamento, principalmente per le rimodulazioni, figuriamoci con 3 ;D

  • N1k0n

    Sono già stato cliente tre…. e sono passato a vodafone ma nella mia zona “non prende”! Quindi sto meditando il rientro.
    Conosco pregi e difetti di questo operatore. Gli altri mi pare stiano seguendo la scia… comunque l’offerta è invitante (anche considerando eventuale rimodulazione).

  • DexterWalter

    Quindi l’addebito è il primo di ogni mese? Se io attivo oggi, per questi 4 giorni mi costa 25,50 euro?

  • rocco

    No , le opzioni si attivano in quella stessa data di attivazione. Ma te avendo l’ addebito automatico non ci devi neanche pensare , il sistema se agganciato alla tua carta correttamente farà tutto in autonomia.

  • rocco

    Diversi invece si abbonano perché allettante

  • DexterWalter

    Perfetto, grazie!

  • Mario Taddei

    allettante: è proprio questo il problema. Tre prima ti alletta con buone offerte e subito dopo te le cambia. Io sono rientarto in Tre con offerta a 5 euro ancora con 4g incluso (1,25 mese) e ho pagato il rientro. Dopo poco 1 Euro x il 4G, 90 cent x il THC che poi è diventato 1,50 e poi stop a soglie settimanali e aumento di altri 2,99 Euro. Mi spieghi perchè a me stop soglie settimanali e le nuove offerte continuano a essere proposte con soglie settimanali? Ma dai su proposta a 5 euro che è diventata 10,49!

  • federico garavaglia

    Si allettante stare legato per 30 mesi. sopratutto con h3g o wind

  • federico garavaglia

    condivido

  • federico garavaglia

    per cosa dovrei rassegnarmi???

  • federico garavaglia

    Nn l ho capiscono neanche loro. tranquilla la fusione ha fuso tutti i loro cervelloni

  • federico garavaglia

    si ma con tre, e’ sempre un incognita

  • federico garavaglia

    30 euro per cambiare il piano????

  • federico garavaglia

    vedi tu

  • Patrizio Pat

    ricordati che se non sbaglio, ed e’ quello che mi ha bloccato dal fare la FREE che ci sono gli alti costi nascoti ovvero il costo TIENIMI a fine vincolo… e se passi ad un altro telefono dopo 12 mesi circa 200 EUROZZI!!!

  • Patrizio Pat

    Ragazzi io ero tentato dal fare la FREE con telefono Samsung S8 (a parte non so se lo posso collegare all’autoradio con l’MHL mi sa che non ce l’ha) a 25.5 euro al mese e 49 euro anticipo. Il problema che a quanto ho capito (in tempo) che con FREE ti fanno pagare gli ALTI COSTI NASCOSTI chiamati TIENIMI se lo tieni fino alla fine del vincolo e se non lo tieni ma lo cambi con un altro telefono presumibilmente dopo 12 mesi si pagano 200 EUROZZI. Insomma non sono solo i 25.5 euro al mese e l’anticipo ma alla gente fanno credere questo purtroppo. Se faccio la ALL IN MASTER SUMMER si casca male lo stesso perche’ si sborsano quasi 300 euro tra anticipi e maxi rata finale, peccato per i 30Gb al mese che mi facevano gola ma credo che siano 1Gb al giorno max.