AnteprimaOfferte Last Minute

Tre: dal 25 Luglio 2017 nuova offerta combo All-In Master Summer + Super Internet Summer. Le offerte di 3 dell’estate continuano fino al 31 Luglio 2017

[Anteprima MondoMobileWeb*] Tre ha deciso di prorogare le offerte Summer Edition fino al 31 Luglio 2017. Secondo alcune indiscrezioni, vi possiamo anticipare che, da domani 25 Luglio 2017, si aggiunge una novità alla promozione All-In Master Summer (solo sim). Infatti, se si aggiunge anche una nuova sim dati Super Internet Summer (5GB a 3 euro al mese), la promozione All-In Master Summer resterà attiva a tempo indeterminato anzichè fino al 31 Dicembre 2017.

Le due sim (voce/dati e solo dati) saranno attivabili con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito e con impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un corrispettivo di 49 euro per ogni SIM, addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

Anche le offerte Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75GB a 1,25 euro alla settimana) e Play GT7 (250 minuti e 5GB a 1,75 euro alla settimana) saranno prorogate fino al 31 Luglio 2017.

 

Play Summer

Dal 14 al 31 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti 3 potranno attivare la nuova offerta esclusiva Play Summer con soglie e addebito settimanale su credito residuo. Il costo di attivazione è di 9 euro per i nuovi clienti, 15 euro per i già clienti. L’offerta è compatibile solo con il profilo tariffario Power29.

L’offerta Play Summer prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 3,75 Giga a 2,25 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 15 Giga a 9 euro ogni 4 settimane.

Se si proviene da TIM o Operatori Virtuali (MNP), nei rivenditori 3 autorizzati è possibile attivare Play GT5 Summer con le stesse caratteristiche, ma con un canone settimanale di 1,25 euro (5 euro ogni 4 settimane).

Play Summer è disponibile anche in versione con smartphone con soglie settimanali non cumulabili e costi mensili, impegno di 30 mesi, corrispettivo per recesso anticipato e pagamento, rate residue, addebito su Conto Corrente (SDD) o Carta di Credito.

Ricordiamo l’opzione 4G LTE è gratuita fino al 31 Dicembre 2017 solo per le nuove attivazioni dal 21 Giugno al 23 Luglio 2017 (salvo proroghe). Quindi i nuovi clienti che attivano Play Summer e vogliono utilizzare l’Opzione 4G, dal 2018 subiranno un aumento del prezzo a 10 euro (9+1) ogni 4 settimane (salvo eventuali cambiamenti).

PLAY Summer è attivabile solo con il piano tariffario Power29. Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming Nazionale GPRS). Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate. Per l’invio degli SMS si applica la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

 

Super Internet Summer

Tutti i nuovi e già clienti 3 fino al 22 Agosto 2017, salvo eventuali proroghe, possono attivare una nuova sim dati con l’opzione Super Internet Summer. L’offerta prevede  5 GIGA in 3G al costo di 3 euro al mese e si può attivare solo su una nuova sim dati. E’ possibile navigare anche in 4G attivando anche l’opzione 4G LTE.

L’opzione Super Internet Summer è attivabile esclusivamente con metodo di pagamento conto corrente o carta di credito e con un impegno contrattuale di 12 mesi. È previsto un corrispettivo di 49 euro addebitato solo in caso di mancato rispetto della durata contrattuale.

 

All-In Master Summer con impegno di 12 mesi

Dal 14 al 24 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile l’offerta All-In Master Summer con vincolo di 12 mesi e soglie mensili. L’offerta è disponibile  con metodo di pagamento su conto corrente (SDD) o carta di credito. In più, con il nuovo servizio Giga Bank, si potranno utilizzare i GIGA non utilizzati della propria offerta, anche il mese successivo.

All-In Master Summer prevede minuti illimitati verso tutti, 500 sms verso tutti, 30 GIGA a 9,50 euro anzichè 19 euro al mese per tutto il 2017. Dal 1° Gennaio 2018 il costo ritornerà a 19 euro al mese (20 euro al mese con l’opzione 4G).

Dal 25 al 31 Luglio 2017 se si sceglie di aggiungere anche l’opzione Super Internet Summer (5GB a 3 euro al mese in più) lo sconto dell’offerta rimane a tempo indeterminato (tranne l’opzione 4G diventa a 1 euro al mese in più).

Se si sceglie di rateizzare un nuovo smartphone a rate l’offerta All-In Master Summer lo sconto dell’offerta rimane a tempo indeterminato (tranne l’opzione 4G diventa a 1 euro al mese in più).

Superate le soglie mensili di SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Con ricarica automatica “Always On” non si rimane senza credito e con il controllo VAS si può navigare senza sorprese. Grazie al controllo VAS è presente in automatico il blocco dei servizi a sovrapprezzo.

L’offerta All-In Master Summer non prevede l’utilizzo di Carte Prepagate, Carte Estere e Carte Electron. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 9 euro, in promozione a 3 euro per i clienti 3 che richiedono la portabilità del numero. Nelle note ufficiali dell’offerta All-In di 3, viene specificato che, se un cliente 3, richiede la portabilità per un numero che è stato attivo sulla rete 3 nei 60 giorni antecedenti la richiesta di portabilità, è previsto un ulteriore importo di 19 euro.

Le soglie mensili degli SMS si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23:59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare. I GIGA non consumati nel mese potranno essere utilizzati entro il mese successivo grazie a Giga Bank. Giga Bank funziona solo se l’opzione propedeutica (esempio: All-In con impegno) è attiva.

Le opzioni ALL-IN non sono cumulabili tra loro. Le ALL-IN sono attivabili solo con il nuovo piano tariffario Power29. Le ALL-IN con impegno non sono compatibili con tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

 

Free Master Summer

Free Master Summer Ricaricabile offre minuti illimitati, 500 sms e 30 GB con soglie mensili. Rispetto alla versione precedente è previsto uno sconto pari a 9,50 euro sul canone mensile. In dettaglio: da 39 euro a 29,50 euro al mese con iPhone 7 e iPhone 7 Plus; da 35 euro a 25,5 euro/mese con tutti gli altri smartphone top di gamma inseriti nel nuovo listino. E’ possibile cambiare, se si vuole, lo smartphone a partire dal dodicesimo mese.

L’offerta prevede addebito su metodo di pagamento conto corrente o carta di credito. e soglie mensili, con la possibilità di cambiare lo smartphone a partire dal 12°mese.

Anche sulla versione abbonamento sarà applicato lo sconto di 9,50 euro sul canone mensile. Per entrambe le versioni è previsto un costo di attivazione pari a 9 euro in promozione a 3 euro per i clienti che richiedono la portabilità del numero (MNP).

E con GIGA BANK quelli non consumati potranno essere utilizzati il mese successivo. Il costo mensile del piano dipende dallo smartphone associato.

Free prevede l’acquisto di uno Smartphone mediante un “light credit” con CompassBanca spa con addebito su conto corrente (SDD) o Vendita a Rate 3 con addebito su Carta di Credito. Durata di 30 mesi con un corrispettivo in caso di recesso anticipato e pagamento delle rate residue.

Trascorso il dodicesimo mese e fino al ventinovesimo il cliente 3 potrà cambiare Smartphone tra quelli disponibili a listino. E’ previsto un costo di cambio a secondo dello Smartphone reso. Può essere previsto un anticipo per il nuovo Smartphone a seconda del modello scelto. Il cliente che non usufruisce del servizio “Cambia” potrà, esclusivamente durante il 29° mese (dal 60° al 30° giorno antecedente la scadenza del contratto), restituire lo Smartphone. La restituzione prevede un costo di 50 euro. Al termine della durata contrattuale il cliente  3 mantiene la stessa offerta in versione solo Sim. Il cliente che non ha effettuato il cambio o la restituzione dello Smartphone, al 30° mese rimane in possesso dello Smartphone mantiene la stessa offerta in versione solo Sim.

 

 

Casa 3 XL Summer con NetFlix

Casa3 XL diventa ancora più conveniente: 50GB con Night Free inclusa e 3 mesi di visione gratuita di Netflix a 12,45 euro al mese anzichè 24,95 euro al mese.

Con i nuovi abbonamenti Casa 3, grazie alla Partnership con Netflix, per i clienti 3 il meglio delle Serie Tv incluso nel canone per 3 mesi e in più la Google Chromecast. Inoltre, con Casa 3 Special, chi attiva un’opzione ALL-IN con impegno potrà aderire all’offerta integrata attivando Casa3 Special e Casa3 XL Special ad un prezzo scontato.

Nella offerta Casa3 sono inclusi WebCube 4, ChromeCast e 3 mesi di Netflix. Dopo 3 mesi NetFlix si potrà pagare direttamente con 3. Grazie alle nuove offerte convergenti i clienti Casa3 potranno attivare le offerte All-In standard con sconto del 50% del canone (All-In Start a 4,50 euro; All-In Prime a 7 euro; All-In Master a 9,50 euro).

 

Per ulteriori informazioni su tutte le nuove offerte 3 vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’operatore.

*Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre Spa, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.