Offerte Per Te

3 Per Te: Summer 3 Promo con 15 Giga a 5 euro da utilizzare entro il 31 Agosto 2017

In questo periodo alcuni già clienti ricaricabili 3 che vogliono più GIGA per tutta l’estate potranno ricevere la possibilità di attivare Summer 3  Promo con un costo di attivazione unico di 5 euro anzichè 9 euro rispetto alla versione standard. Non sono previsti canoni ricorrenti. Summer 3 prevede 15GB di traffico internet 3G utilizzabili fino al 31 Agosto 2017.

Si ringrazia Cinzia per la foto

Tre offre le sue offerte promozionali tramite la propria area clienti del sito tre.it e tramite l’app “Area Clienti 3″ nella sezione “Offerte Per Te”.

L’offerta è attivabile una sola volta. I costi di attivazione saranno addebitati sul credito standard. E’ disponibile con le sole offerte Ricaricabili ed è attivabile soltanto sui piani tariffari Power10, Power15 e Power29. In caso di piano tariffario diverso, ai clienti che aderiranno verrà effettuato il cambio piano gratuito verso Power29, con tariffazione al secondo.

E’ possibile navigare in 4G con l’Opzione 4G/LTE (1 euro al mese per i già clienti).

E’ inoltre incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: Ultra GIGA, Internet Senza Fine, GIGA Days, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, International 3, No Distance, Extra Time 30, Extra time 60, RicMia&TuaSempre, Voce e Video a 0 -1 mese, Voce e Video a 0 -3 mesi, Voce e Video a 0 -6 mesi , Voce e Video a 0 -31/08/08, Raddoppia la Ricarica New, Voce e Video Gratis x Sempre, Voce&VideoGratis, Gente di 3 Offerta Attivazione, Free Time 30, Free time 60, Ric. Mia&Tua, Super Internet Special, Welcome to Italy, Mega Gold e ALL-IN International. E’ compatibile con tutte le ALL-IN e con le opzioni Super Internet.

I Gigabyte di Summer 3 sono soggetti a condizioni di uso personale del servizio, pertanto 3 si riserva la facoltà di disattivare l’offerta, previa apposita comunicazione, in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dall’articolo 18 dalle condizioni generali di contratto di Tre.

Se si superano tutte le soglie Internet disponibili, sulla linea 3 internet non si blocca, ma si naviga a consumo a 20 centesimi di euro ogni 20 MB consumato.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa. La promozione è riservata, per adesso, soltanto ai clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione da parte di 3.

Si ringraziano Antonio C. e Cinzia per le prime segnalazioni.

Voi avete ricevuto questa offerta dedicata? Avete accettato o rifiutato? Raccontateci le vostre esperienze.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.