Anteprima

Tre: nuove tariffe base a consumo “Power29” e “Tre Basic”

Dal 25 Luglio 2017 i clienti 3 potranno scegliere due piani tariffari base: Power 29 o Tre Basic. Il piano tariffario base è la tariffa di riferimento della propria SIM Tre, si applica se non ci sono altre offerte eventualmente attive sulla linea (esempio: All-In, Play, etc.).

Il piano a consumo Power29, disponibile dal 21 Giugno 2017 sulle nuove attivazioni ricaricabili, prevede una tariffa voce di 29 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro verso tutti i numeri nazionali. Il traffico è di 20 centesimi di euro ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione.

E’ previsto un canone di 50 centesimi di euro ogni 7 giorni con addebito sul credito residuo. Tale costo viene scontato del 100% nel caso in cui sia attiva o venga successivamente attivata un’opzione (tranne le opzioni: 4G LTE, Ricarica Always ON e le opzioni internazionali Europe Pass, World Pass, Internet Pass).

Quindi se si attiva qualsiasi offerta principale (come ad esempio: All-In, Play, Super Internet) non è previsto nessun canone settimanale.

Ricordiamo che, a partire da questo mese, anche i già clienti 3 con i piani tariffari a consumo Power10 e Power15 sono stati o saranno migrati in automatico alla nuova tariffa a consumo Power29.

In alternativa, dal 25 Luglio 2017, sarà disponibile per i già clienti il nuovo profilo tariffario a consumo “Tre Basic“. Il piano tariffario è disponibile per tutti i clienti 3 che non vogliono pagare i 50 centesimi di euro del canone settimanale della tariffa Power29 e non vogliono attivare alcun pacchetto base.

Il nuovo profilo Tre Basic prevederà una tariffa voce di 30 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali, tariffa a scatti anticipati di 60 secondi e con uno scatto alla risposta di 20 centesimi. SMS a 30 centesimi verso tutti i numeri nazionali. Il cambio piano sarà gratuito e si potrà richiedere chiamando il Servizio Clienti 133. Il profilo tariffario “Tre Basic” non prevederà canoni aggiuntivi.

 

Si ringrazia Tiwi per la collaborazione.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.