Vodafone: offerta Shake 5GB Under 30 a 9 euro per i nuovi clienti. In più Tidal gratis per 6 mesi e Pass Social&Chat per 8 settimane


Dal 18 Giugno al 28 Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Vodafone Under 30, potranno attivare l’offerta Vodafone Shake Limited Edition con Minuti, Sms e Giga. Vodafone Shake Limited Edition offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 Giga in 4G per navigare con la migliore Rete 4G in Italia al costo di 9 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 3 euro, invece di 15 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 12 euro (se è presente credito residuo).

In omaggio le prime 8 settimane dell’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Social&Chat per navigare e guardare i video nelle piattaforme social più utilizzate senza consumare i Giga della propria offerta dati.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato un mese fa, anche i clienti ricaricabili consumer con la prima versione Vodafone Shake Limited Edition attiva (300 minuti, 100 sms, 5 Giga a 9 euro ogni 4 settimane) hanno avuto l’incremento di 1GB in 4G ogni 4 settimane senza alcun costo aggiuntivo.

L’offerta è attivabile, nei Negozi Vodafone Store e Vodafone Point, solo dai clienti che hanno fino a 30 compiuti su una sola SIM, che passano a Vodafone in MNP o attivano una nuova SIM. Vodafone Shake è attivabile su una sola SIM per lo stesso cliente. L’offerta non è attivabile per i già clienti.

 

Vodafone regala 6 mesi di Tidal Hi-Fi

Dal 29 giugno 2017 con Vodafone Pass Music e Shake Limited Edition con l’opzione Shake 2GB Music, il cliente Vodafone potrà attivare 6 mesi gratuiti all’App Tidal Hi-Fi. La promozione offre Musica Illimitati per 6 mesi, online e offline; 46 milioni di canzoni con Playlist create dagli artisti preferiti del cliente; concerti live in streaming, video musicali e serie tv. L’offerta è ideale per gli appassionati di musica che non riescono a stare un minuto senza ascoltare la loro canzone preferita.

Tidal Hi-Fi è inclusa per tutti i clienti che attivano Vodafone Pass Video, Vodafone Shake Limited Edition e Vodafone Shake 5GB con l’opzione Shake 2GB Music. Una volta attivata una di queste promozioni, il cliente Vodafone riceverà un SMS con il link per poter attivare Tidal. Tidal Hi-Fi (versione premium) è inclusa per 6 mesi. Al termine, Tidal Hi-Fi si rinnova automaticamente al costo di 9,99 ogni 4 settimane.

 

Il traffico voce è verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta ed effettivi secondi di conversazione. L’offerta prevede di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete Vodafone 4G). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Inoltre, attraverso la sezione della App My Vodafone “Shake”, i clienti possono integrare la propria tariffa aggiungendo dati, minuti e SMS: semplicemente “shakerando” il proprio smartphone, è infatti possibile aggiungere in qualsiasi momento 100 minuti, 100 SMS, 500 mega, Giga per navigare nei Social Network, Giga per ascoltare musica in streaming, Giga per vedere video in streaming, senza doversi preoccupare di esaurire la propria offerta e di rimanere senza traffico. Non sono previsti costi di attivazione per le opzioni aggiuntive.

Le Opzioni Shake durano 28 giorni dall’attivazione e poi si disattivano. Non è previsto nessun rinnovo automatico, il cliente Vodafone può usarli solo quando serve. In qualunque giorno il cliente Vodafone Under 30 attivi le opzioni Shake, queste dureranno 4 settimane, a prescindere dalla data del rinnovo del bundle dell’offerta principale attiva. Le opzioni shake sono attivabile tutte le volte che il cliente Vodafone lo desideri. Infatti, se termina dati, minuti o sms prima della scadenza, può far ripartire l’opzione quante volte vuole, all’interno delle 4 settimane. Con le opzioni Shake il cliente Vodafone consuma prima i MB, minuti o sms delle opzioni Shake e poi quelli delle altre offerte che ha attive.

Con le opzioni Shake il cliente Vodafone consuma prima i MB, minuti o sms delle opzioni Shake e poi quelli delle altre offerte che ha attive.

Le Opzioni Shake si attivano su App My Vodafone tramite shake dello smartphone. E’ possibile attivare le Opzioni Shake Under30 anche nei Negozi Vodafone contestualmente all’attivazione di una nuova SIM Vodafone (con o senza richiesta di portabilità) attivando una delle offerte compatibili (Vodafone Shake o Vodafone Junior).

Vodafone Shake Limited Edition è compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi Amici in Vodafone. Vodafone Shake Limited Edition è compatibile con l’iniziativa Raddoppio dei Giga per le offerte dati.

 

Vodafone Shake Limited Edition

Il pacchetto si rinnova al costo di 9 euro ogni 4 settimane, consiste in:

300 minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta

100 SMS verso tutti i numeri mobile e rete fissa nazionale

5 Giga di traffico di Internet Mobile 2G/3G/4G

 

 

– Shake 500 MB

Con Shake 500MB hai 500MB in 4G ad alta velocità a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 500 MB è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 500 MB viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 500 MB puoi farli ripartire sull’app My Vodafone a 2 euro. Con Shake 500MB consumi prima i Mega inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive.

Se attivi Shake 500MB con uno smartphone Android ed effettui un acquisto su Google Play hai un rimborso fino a 3 euro sotto forma di credito telefonico, da utilizzare per acquisti di alcuni prodotti/servizi Vodafone e servizi digitali su Google Play. In caso di acquisti su Google Play superiori a 3 euro, ti verrà scalato dal credito telefonico l`importo dovuto al netto del rimborso di 3 euro maturato.

 

– Shake 2GB Social

Con Shake 2GB Social hai 2GB in 4G ad alta velocità per navigare sui social network senza consumare i tuoi Giga a 2 euro per 4 settimane. Shake 2GB Social è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Social viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB social puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 2 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Social consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi social detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Facebook (NON Messenger), Instagram, Twitter, Snapchat, LinkedIn, Pinterest, Tumblr. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su voda.it/social

 

– Shake 2GB Music

Con Shake 2GB Music hai 2GB in 4G ad alta velocità per ascoltare la tua musica preferita in streaming senza consumare i tuoi Giga a 1 euro per 4 settimane. Shake 2GB Music è compatibile anche con altre opzioni Giga. Il costo di Shake 2GB Music viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 2GB Music puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro oppure continuare a navigare secondo la tua offerta. Con Shake 2GB Music consumi prima i Giga inclusi e poi quelli della tua offerta e di eventuali opzioni Giga attive. La lista completa dei servizi musicali detariffati, fruibili sia tramite sito web che tramite app, comprende: Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, Spotify, Deezer Music, SoundCloud. Per maggiori informazioni sui servizi detariffati vai su sito ufficiale voda.it/music

 

– Shake 3GB Video

Dal 23 Aprile 2017 è disponibile anche l’opzione Shake 3GB Video che offre 3GB in 4G ad alta velocità per vedere video e film preferiti per 28 giorni senza consumare i Giga dell’offerta base. Il costo di Shake 3GB Video è di 3 euro. Lo shake dura 4 settimane e poi si disattiva, si può riattivare solo quando serve. Per conoscere le piattaforme video (esempio: Youtube, NetFlix, Now Tv, Chili) sulle quali si può navigare con l’opzione Shake 3GB Video visitate il sito ufficiale di Vodafone. Se si consumano i Giga inclusi della propria offerta base, internet e la visualizzazione dei video si bloccano.

 

– Shake 100 Minuti

Con Shake 100 Minuti hai 100 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni minuti.
Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

– Shake 100 SMS

Con Shake 100 SMS hai 100 SMS verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 1 euro validi per 4 settimane. Shake 100 minuti è compatibile anche con altre opzioni sms. Il costo di Shake 100 minuti viene addebitato anticipatamente e non si rinnova. Se termini i 100 minuti puoi farli ripartire sull’app My Vodafone sempre a 1 euro.

 

Si può verificare la validità delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili accedendo all’Area Fai da Te del sito Vodafone.it o tramite APP My Vodafone disponibile su principali sistemi operativi mobili. In alternativa è possibile chiamare il numero gratuito 190 o il numero a pagamento 414.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note dell’offerta per conoscere maggiori dettagli. L’offerta è a tempo indeterminato con addebito del costo ogni 28 giorni. I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. I minuti di traffico e gli SMS inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di rete fissa di Operatori nazionali.

Tutte le offerte Shake sono abilitati per navigare anche in 4G. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete Vodafone 4G.

 

Vodafone Shake e le sue opzioni dati sono validi esclusivamente in tutto il territorio italiano. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Puoi inoltre utilizzarli per navigare su applicazioni VoIP, peer to peer e file sharing. Per utilizzare lo smartphone come modem in modalità hotspot il cliente Vodafone può navigare alle condizioni della tariffa base giornaliera internet oppure attivare una promozione valida per la navigazione su APN Web. Vi ricordiamo che il servizio hotspot è incluso con Vodafone Exclusive (1,90 euro al mese in più).

Superata la soglia dei minuti e degli sms previsti, si applica la tariffa prevista dal piano telefonico o altre offerte attive sul tuo numero.

Se si attiva Shake Limited Edition si attiverà anche il servizio extrasoglia “1GB di riserva”, per continuare a navigare quando finisci i propri Giga. Se il cliente Vodafone termina i suoi Giga, continua a navigare a 2 euro ogni 200 MB fino a 1GB, solo in caso di utilizzo. La promozione “1GB di riserva” si potrà disattivare, in qualsiasi momento, chiamando il 42071 o dall’Area Clienti Vodafone tramite il seguente percorso “HomePage > Offerte gia’ Attive > 1GB di riserva > Gestisci“.

Se si disattiva “1GB di riserva” ed eventuali altre offerte extrasoglia al superamento della soglia di MB/GB la connessione si blocca fino al rinnovo successivo, senza costi aggiuntivi.

I clienti Vodafone possono disattivare il rinnovo dell’offerta Vodafone Shake Limited Edition in qualsiasi momento dall’Area Personale 190 Fai da te o chiamando il numero gratuito 42071. Non si potrà più riattivare dopo aver deciso di prenotare la disattivazione del rinnovo automatico.

I minuti e MB inclusi sono validi solo ed esclusivamente dall’Italia e non concorrono a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Sono esclusi chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc), chiamate numerazione 414, chiamate o SMS a numerazioni fornite da società che pubblicizzano concorsi e/o che offrono trasmissioni radiotelevisive e gli SMS a numerazione che iniziano per 342-4, 340-43 e 342-311; non sono inoltre inclusi chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, i trasferimenti di chiamate, le videochiamate. Il servizio “Chiamami” e il servizio “Recall” su spento o non raggiungibile e il servizio “Recall” su occupato sono attivi su tutte le nuove SIM Ricaricabili. I servizi di reperibilità “Chiamami” e “Recall”, la Segreteria Telefonica e le ricevute di ritorno SMS (Status Report) sono esclusi dai pacchetti ricaricabili. I prezzi indicati sono IVA inclusa.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Vodafone, in automatico, si attiva il piano della SIM “Vodafone 19” con un costo di 0,49 euro ogni 7 giorni dall’attivazione. In automatico sarà attivata la promozione Sunday Welcome Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 2 Giga in 4G gratis ogni domenica per 1 anno dall’attivazione. I clienti Vodafone potranno attivare la versione Sunday a tempo indeterminato chiamando il 42828. Per ulteriori informazioni e per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo a leggere la nostra guida.

 

Fino al 23 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, tutti i clienti Vodafone Under 30, possono attivare anche l’offerta ricaricabile consumer Vodafone Shake 5GB con Minuti, Sms e Giga. Vodafone Shake 5GB offre 300 minuti verso tutti, 100 SMS verso tutti e 5 Giga in 4G al costo di 12 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Seguiteci anche su Facebook per rimanere sempre aggiornati.

Si ringraziano Davide, Giovanni, Gianni e Giacomo per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di Vodafone quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.




Vuoi ricevere tante informazioni e consigli utili della Telefonia Mobile? Iscriviti gratis al nostro canale ufficiale su Telegram!


Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Erasmo

    Per chi vuole passare a vodafone mi contatti: promozionivodafone414@gmail.com

  • Mirko

    non male la musica inclusa con shake limited edition

  • Erasmo

    Passa a VODAFONE:
    Per chi proviene da WIND:
    Special 7GB: 1000 MINUTI/SMS 7 GB DI INTERNET 4G A 12€ AL MESE
    Special 4GB: 1000 MINUTI E 4 GB DI INTERNET 4G A 10€ AL MESE
    Per chi proviene da TIM:
    Special 4GB: 1000 MINUTI E 4 GB DI INTERNET 4G A 10€ AL MESE
    Se siete ineteressati contattatemi qui: promozionivodafone414@gmail.com .

  • Gabriele Passarello

    Per chi vuole passare a Vodafone potete guadagnare 1GB di internet gratuito facendovi invitare attraverso l’offerta “Porta un Amico”.
    Se siete interessati contattatemi all’email: gabriele.passarello98@gmail.com

  • matteo masi

    Io sono passato a vodafone con la vodafone shake 5GB..ora vedo però che come costo di rinnovo mi mette 12€, quando dovrebbe essere 9€..è normale? mi si è attivata oggi la nuova SIM, quindi eventualmente fra un mese verificherò questa cosa..

  • Giuseppe Cafagna

    con questo metodo hanno raggirato parecchie persone che passando a Vodafone si sono trovati questa beffa

  • matteo masi

    Sono andato al centro vodafone in cui ho fatto il passaggio e hanno detto che è normale..che comunque il rinnovo è a 9€..fra una 20ina di giorni vedremo, nel caso so chi andare a prendere “per l’orecchio” in caso contrario..