Tre Play GT7 online: fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti


Fino al 24 Luglio 2017, salvo eventuali proroghe, su 3 Store Web è disponibile la versione Play GT7 OnLine, attivabile  dai nuovi clienti 3 che acquistano una nuova sim ricaricabile 3 con contestuale richiesta di portabilità (MNP) da qualsiasi operatore.

>> LINK PER ATTIVARE PLAY GT7 ONLINE <<

L’offerta Play GT7 OnLine si rinnova a 1,75 euro ogni 7 giorni. Il costo di attivazione è di 9 euro (una tantum). In promozione, il costo di configurazione della nuova sim è di 20 euro con 20 euro di ricarica inclusa. La spedizione a domicilio è gratuita.

Play GT7 prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 GIGA in 2G/3G ogni settimana. In 28 giorni si può arrivare fino a 1000 minuti verso tutti e fino a 20 GIGA in 2G/3G a 7 euro. E’ possibile navigare in 4G se si attiva l’Opzione 4G. Per i nuovi clienti l’opzione per l’abilitazione alla rete 4G è gratuita per tutto il 2017, poi si rinnova a 1 euro al mese.

Ricordiamo che, come vi avevamo anticipato in anteprima, tutti i nuovi clienti 3 che acquistano, nei 3 Store aderenti, una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità (MNP) con provenienza da Operatori Virtuali (ad esempio: Fastweb, CoopVoce, Tiscali, KenaMobile Nòverca Full, …), escluso Poste Mobile, potranno attivare l’offerta speciale Play GT7 che prevede 250 minuti verso tutti i numeri nazionali e 5 Giga a 1,75 euro ogni 7 giorni. In 28 giorni si potrà arrivare fino a 1000 minuti e fino a 20 Giga a 7 euro ogni 4 settimane.

L’offerta nei 3 Store aderenti all’iniziativa prevede l’addebito su credito residuo e senza vincoli, un costo di attivazione di 9 euro ed è rivolta ai clienti che richiedono MNP da Operatori Virtuali (escluso PosteMobile).

Superate le soglie settimanali di minuti e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta e 20 centesimi di euro per ogni 20 MB senza scatto di apertura sessione. Gli SMS hanno un costo di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Il traffico internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Dal 21 Giugno 2017 l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità di 3, è in promozione a 0 euro invece di 1 euro al mese fino al 31 Dicembre 2017 per tutti i nuovi clienti TRE che attivano un’offerta ricaricabile o abbonamento dal 21 Giugno al 24 Luglio 2017 (salvo proroghe).

 

Leggi anche: Tre, offerta Play GT5 Summer (250 minuti e 3,75 Giga a 1,25 euro ogni 7 giorni) fino al 24 Luglio 2017 se si proviene da TIM e alcuni Operatori Virtuali

 

Il piano tariffario di default è Power29, se l’opzione della serie “Play” rimane attiva, il canone settimanale di 50 centesimi di euro è scontato del 100%. Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile è consigliabile informarsi circa eventuali servizi accessori che vengono attivati gratuitamente per un primo periodo, ma poi successivamente si rinnovano a pagamento se non vengono disattivati (leggi le guide di MondoMobileWeb).

Si ringrazia Biagio A. per la segnalazione.

*Pagina creata la prima volta in anteprima: 20 Luglio 2017

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • vincenzo

    Siete sicuri che si può richiedere l’attivazione della play gt7 online, anche da Vodafone, se fatta dal sito e non presso un 3store ? Oggi è sabato e l’assistenza telefonica per l’acquisto non lavora, quindi si deve sperare che non sia un errore di battitura. Appena mi farete sapere, l’attiverò subito. Grazie.

  • Alfio

    Io l’ho attivata un mese fa tramite procedura online…era sabato mattina e ho fatto il passaggio da Vodafone senza intoppi. Per il momento non ho avuto problemi, sono rimasto nelle soglie tranquillamente anche perché 5gb a settimana su uno smartphone non finiscono mai.

  • vincenzo

    grazie, richiedo subito l’attivazione.

  • veloximpetus

    è ottima

  • Alfio

    Di nulla, ti ricordo, una volta attivata la scheda e dopo 24h dalla portabilità completata, di attivare il blocco dei banner pubblicitari, servizi ad abbonamento e il servizio gratuito SMS infosoglie anche se i 5gb sono difficili da consumare in 7gg. Davvero ottima offerta

  • Filiberto Rossi

    è ottima. . . .fino alla prossima rimodulazione, passaggio a soglia mensile 2,99 euro, 4G 1 euro, servizio chi è e segreteria tel. . .e questo senza contare la rete che c è e non c è, tanto che fra rimodulazioni e ristrutturazioni di rete con Wind ci sono stati molti passaggi a TIM. . .con le offerte Play cercano di riprendere i clienti perchè con TREE . . . .c è sempre una sorpresa per te. . .

  • Giacomo Boldrini

    io ho dovuto chiedere il blocco dopo che SOLO navigando sulle solite normalissime pagine (su cui ho sempre navigato con qualsiasi altro dispositivo/operatore) senza tappare nessun banner o altro sono stato catapultato su una pagina LORO che mi confermava l’attivazione di un servizio con immediato furto di denaro…sono stato così tempestivo e gentile con loro che (come tutti gli operatori onesti che sanno d’essere dalla parte della ragione) mi hanno attivato il blocco, ridato i soldi e si sono “quasi scusati” cercando disperatamente di attribuire le responsabilità dell’accaduto a “esseri fantastici mai esistiti”…e la cosa “bella” è che sono quei servizi-fregatura inutili risalenti ai tempi dei primi telefoni con schermo a colori 🙂

  • Franco Bernardo

    Ciao, avrei delle domande da farti;
    quanto tempo è passato dalla richiesta al sito alla consegna della SIM? Viene fatta con corriere ? Dalla consegna all’attivazione quanto tempo ci vuole ? Grazie

  • Gaetano Lentini

    si può attivare anche da wind con portabilità.

  • stefano troni

    Tre potrebbe darne anche di 50gb al mese io però mi tengo la special 10gb a 7€ , tutto un altra storia, Vodafone decisamente migliore come copertura e qualità del segnale

  • Michele Giuriato

    Qualcuno sa’ se in caso di mancato rinnovo per mancanza di credito sufficiente , vengono addebitati gli 0,49 centesimi per la Power 29? Volevo fare la sim nuova e lasciarla “sospesa” per qualche mese e poi ricaricarla . Si parla di sconto sulla Play se questa rimane attiva ma se non ricarico cosa succede alla prima ricarica dopo la sospensione?

  • veloximpetus

    Occorre comprare adesso che i prezzi sono bassi….mi spiego…è un po’ come le azioni….Tre in questa fase transitoria del merde con Wind, sì sta avendo qualche problema….ma ti posso assicurare che sono disagi sopportabilissimi…anche perché ora hanno risolto il problema del roaming: si va su wind solo se non c’è assolutamente Tre…….Detto questo, quando la fusione sarà a regime – già da dicembre per alcune aree – l’operatore unico Wind Tre avrà la migliore copertura (anche di vodafone) sia in termini di tecnologia (hardware recenti tutto quasi 4G e 3G/900) che di capillarità. E sono sicuro che non rimoduleranno più di tanto, proprio per premiare chi sta dando fiducia ora all’operatore.

  • veloximpetus

    In caso di mancata attivazione purtroppo ti scalano i 49 centesimi. Su questo non ci sono dubbi. Almeno su questo sono molto più seri di vodafone che sta scalando i 49 cent anche a chi ha una Special attiva.

  • veloximpetus

    Sui dati ti dò ragione, ma aspettiamo il termine della fusione e poi vedremo. Circa la qualità audio vodafone per me fa pena: indoor anche con diverse tacchette di campo telefonate robot dei tempi del GSM 1997……con Tre nessun problema anche a zero tacchette: finalmente a casa non sono costretto a uscire sul terrazzo per telefonare.

  • Michele Giuriato

    Quindi alla prima ricarica si prendono solo 49 cent oppure tutti i 49 cent per ogni settimana di inattivita’ della tariffa? Se fossero solo i primi 49 cent non sarebbe un danno grave… Riguardo alla vodafone si puo’ cambiare piano senza pagare nulla mentre alla 3 fanno grossi problemi ( si inventano scuse ) per farti cambiare piano oppure vogliono 3 euro anche se quello che propongono come alternativa e’ un piano illegale perche’ non rispetta le direttive Agcom.

  • veloximpetus

    con tre hai la play gt attiva appena “nasce” la sim con numero provvisorio….e quindi nessun addebito di 0,49euro

  • Mario Taddei

    scusami ma il modo che ha la Tre di premiare chi gli sta dando fiducia è dargli dei gran calci nel sedere. Poi ognuno spende i propri soldi con chi vuole ci mancherebbe altro!

  • Michele Giuriato

    Lo so’ che ho la possibilita’ di non pagare i 49 cent appena si attiva la sim ma a me interessava sapere nel caso in cui non ho credito sufficiente dopo il primo mese cosa succede? Nel caso non ricarico per un paio di mesi penso vado in negativo e appena ricarico di nuovo posso usare ancora la Play gt ma mi addebitano anche i 49 cent ? Oppure sono 49 cent per ogni settimana che non era attiva la Play gt ma “sospesa” perche’ credito non sufficiente?

  • Wind AllInclusive

    1.000 Minuti verso tutti (fissi e mobili), 15+2 Giga di Internet a €. 7,00 ogni 28 giorni.
    Superati i Giga a disposizione, si continua a NAVIGARE ILLIMITATAMENTE a 1 Mb/s.
    Per attivazioni, inviare una email scrivendo il tuo numero di cellulare a windallinclusiveunlimited@gmail.com

  • vincenzo

    Adesso ho letto nel contratto che il piano Power 29, in assenza di opzioni quali play e all-in, prevede un costo di 50 centesimi alla settimana, quindi riepilogando questa offerta play gt7 mi verrebbe a costare 9€ ogni 28 giorni. È corretto? Rimarebbe comunque un’ottima offerta vista la mole di GB compresi. Sapete dirmi il 4g della tre se è su reti della stessa tre o va sulla banda 800 in 4g della Wind? Grazie.

  • Max Vanzella

    Ciao, quanti giorni sono passati prima che ti arrivasse la sim?grazie ciao

  • rocco

    No se hai all in o play attiva, va in sospeso in mancanza di credito

  • rocco

    Io oggi 20 luglio ho già consumato 24 GB , ieri ho visto TV on line senza interruzioni

  • rocco

    Io ho ricevuto 15 GB a 5 euro , più play a 5 euro ogni 28 giorni. Avevo una SIM tre senza opzioni attive .

  • M C

    Detto sinceramente tre è il miglior operatore come streaming video sulla tratta Milano-Napoli….. penso dipenda da dove vai, cmq viaggiando molto non ho mai avuto troppi problemi