Tre: in onda il nuovo spot con i talent di “Stranger Things” per presentare Casa3 con Netflix incluso per 3 mesi
E’ in onda il nuovo spot 3 che, grazie alla partnership con Netflix, in sinergia con il pay-off del brand “The future you want“, entra nel mondo dell’entertainment da mobile e delle serie tv.
Protagonisti del nuovo episodio sono, ancora una volta, i “millennials”: i quattro talent di Stranger Things, la serie culto di Netflix vincitrice di 11 premi internazionali, incontrano il testimonial di 3, Luca, e una guest star d’eccezione, Fabio Rovazzi. Un’avventura nelle tipiche atmosfere americane, tra boschi, biciclette e una meta da raggiungere: il Sottosopra.
Al centro della comunicazione, Casa 3 che propone, anche in mobilità, Netflix incluso per tre mesi, con tutte le serie tv, i film, i documentari, le stand up comedies e i programmi per ragazzi, da vedere ovunque e in qualsiasi momento. In particolare, Casa 3 offre fino a 50 Giga al mese e navigazione notturna illimitata, il dispositivo Wi-Fi WebCube4 LTE e Google Chromecast inclusi, a partire da 10 euro.
Il nuovo spot è stato curato dall’Agenzia Ogilvy Italia con il direttore Creativo Giordano Curreri, Senior Art Director Andrea Pioppi, Senior Copywriter Sara Repossini, Art Director Luca Savani e Junior Copywriter Teresa Di Gioia. Nello spot sono presenti due colonne sonore: Stranger Things di Michael Stein e Kyle Dixon e Volare di Rovazzi feat. Gianni Morandi.
Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.
Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.
I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.